Ai Siciliani Ehretisti

Quando non sai dove mettere il tuo messaggio mettilo qui. Se devi fare delle battute, falle qui. Non sono permesse battute sulla dieta o sugli utenti.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
g89a
Newbie
Newbie
Messaggi: 33
Iscritto il: 4 gennaio 2008, 6:00
Località: Palermo, Pa, Sicilia

Ai Siciliani Ehretisti

Messaggio da g89a »

Mi piacerebbe sapere chi tra gli iscritti abita in Sicilia per avere un idea di quanti siamo e per poter, se si vorrà, organizzare qualche incotro al fine di scambiare utili consigli e/o chiarimenti.


"Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendolo" Aristotele.

"Fa che il tuo Cibo sia la Medicina, e che la Medicina sia il tuo Cibo" Ippocrate.

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
dearaw
Newbie
Newbie
Messaggi: 35
Iscritto il: 12 settembre 2007, 6:00
Località: Marsala

siciliani ehertisti

Messaggio da dearaw »

Ciao,
io non sono siciliana (sono americana) ma vivo da 4 anni in Sicilia a Marsala, se organizzi un evento, io e il mio compagno saremo felici di venire a partecipare.

Happy New Year!
Avatar utente
g89a
Newbie
Newbie
Messaggi: 33
Iscritto il: 4 gennaio 2008, 6:00
Località: Palermo, Pa, Sicilia

:D

Messaggio da g89a »

Ecco la prima ok buono a sapersi. Se si farà qualcosa ti chiamerò senz'altro. Intanto aspettiamo qualche altro :wink:
"Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendolo" Aristotele.

"Fa che il tuo Cibo sia la Medicina, e che la Medicina sia il tuo Cibo" Ippocrate.
Avatar utente
Tyler
Veterano
Veterano
Messaggi: 957
Iscritto il: 11 dicembre 2006, 6:00
Località: Catania
Contatta:

Messaggio da Tyler »

Ho aspettato non so quanto dei siculi, adesso pare qualcuno ci sia. Io fra l'altro sarò a Palermo fra una decina di giorni, li c'è un ottimo dentista specializzato nel togliere le amalgame. Vado per mia moglie.
Saluti...Fabio.
Nessuno è più schiavo di chi è falsamente convinto di essere libero. E noi siamo tutti schiavi. Schiavi del SIGNORAGGIO.
Avatar utente
g89a
Newbie
Newbie
Messaggi: 33
Iscritto il: 4 gennaio 2008, 6:00
Località: Palermo, Pa, Sicilia

Ecco il secondo

Messaggio da g89a »

Ciao Fabio
Ti ho già risposto nell'altro mio post.
Cmq mi fa piacere saper di avere un compatriota Ehretista, ma soprattutto uno molto più esperto da cui ricevere buoni consigli.
Come avrai già letto sono un novello Erethista, ma molto convinto :) .
Credo che siamo ancora pochi per un incontro, ma non per il numero in se e per se, ma per il fatto che non mi sento "All'altezza" di essere di buona compagnia dunque qualora si decidesse di fare un incontro sono certo che risulterei loquace e poco divertente (insomma non mi reputo il classico 18enne che ha sempre la battuta pronta, che esce ogni sera,e che è sempre in discoteca, piuttosto sono un tipo calmo, poco studioso e poco intraprendente). In pratica credo risulterei l'unico a giovarne dell'incontro dunque lascio a voi la scelta. Se lo ritenete opportuno fatemi sapere. Tanti Saluti e Grazieee :D
"Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendolo" Aristotele.

"Fa che il tuo Cibo sia la Medicina, e che la Medicina sia il tuo Cibo" Ippocrate.
Avatar utente
FANNY22
Newbie
Newbie
Messaggi: 35
Iscritto il: 15 febbraio 2006, 6:00
Località: Rimini

Ecco la terza.

Messaggio da FANNY22 »

Ciao ragazzi ci sono anch'io, sarei molto felice di partecipare a un incontro ehretista :D .
Ogni grande viaggio inizia sempre da un piccolo primo passo.
Avatar utente
g89a
Newbie
Newbie
Messaggi: 33
Iscritto il: 4 gennaio 2008, 6:00
Località: Palermo, Pa, Sicilia

Ciaoo

Messaggio da g89a »

Ciaoo Con piacere più siamo meglio è. Speriamo che Luciano si convince a venire qui da noi :D
"Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendolo" Aristotele.

"Fa che il tuo Cibo sia la Medicina, e che la Medicina sia il tuo Cibo" Ippocrate.
Avatar utente
mesenger
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 202
Iscritto il: 12 dicembre 2007, 6:00
Località: Messina

Messaggio da mesenger »

Ciao , io abito in provincia di Messina , mi chiamo Maria :wink:

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti