Curiosità riguardo la guarigione

Quando non sai dove mettere il tuo messaggio mettilo qui. Se devi fare delle battute, falle qui. Non sono permesse battute sulla dieta o sugli utenti.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
g89a
Newbie
Newbie
Messaggi: 33
Iscritto il: 4 gennaio 2008, 6:00
Località: Palermo, Pa, Sicilia

Curiosità riguardo la guarigione

Messaggio da g89a »

Salve a tutti.
Mi chiedevo se fra gli iscritti c'è qualcuno che ha completato il processo i guarigione ed è al massimo della vitalità.
Per favore risp


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
arca
Veterano
Veterano
Messaggi: 977
Iscritto il: 30 luglio 2006, 6:00
Località: prov. di Siena
Contatta:

Messaggio da arca »

Il Sistema è conosciuto in Italia da troppo poco tempo ed al momento senbra che ancor nessuno abbia raggiunto il Traguardo.
Ciao
Un vincitore è un sognatore che non si è mai arreso.

IDEALANDIA

Immagine
Avatar utente
SofiaLoren
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 270
Iscritto il: 26 aprile 2007, 6:00
Località: Ravenna

Messaggio da SofiaLoren »

Arca ha ragione ed aggiungo che anche se non siamo ancora al massimo della vitalità siamo a buon punto perchè le tossine nel nostro corpo sono veramente basse,ho fatto da poco un test che me lo ha confermato! :D
Avatar utente
syncster
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 376
Iscritto il: 12 gennaio 2007, 6:00
Località: Trento

Messaggio da syncster »

ciao sofialoren che test hai fatto?
Avatar utente
SofiaLoren
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 270
Iscritto il: 26 aprile 2007, 6:00
Località: Ravenna

Ciao!

Messaggio da SofiaLoren »

Il naturopata da cui sono seguita per un disturbo di amenorrea post-pillola anticoncezionale mi fa sempre il vega test per vedere il livello di tossine e le varie intolleranze alimentari.Da questo test si vede il carico di tossine nell'intestino e se c'è una presenza di candidosi troppo sviluppata:la candidosi è sparita e le tossine sono molto basse.Le intolleranze sono pochissime,c'è rimasto il caffè e lo zucchero bianco ma chi non è intollerante a queste cose?Comunque ha detto che quando sarò in condizioni ottimali spariranno anche quelle.Ciao
Avatar utente
Tyler
Veterano
Veterano
Messaggi: 957
Iscritto il: 11 dicembre 2006, 6:00
Località: Catania
Contatta:

Messaggio da Tyler »

Io ad esempio in questo periodo mi sento bene come non mai. Da molto tempo ormai mi sento super vitale, ma sembra che più passi il tempo e più energia acquisisco, per non parlare delle performance sportive da paura, pare quasi non esista sforzo per me. E' una tale meraviglia!!!!
Saluti...Fabio.
Nessuno è più schiavo di chi è falsamente convinto di essere libero. E noi siamo tutti schiavi. Schiavi del SIGNORAGGIO.
Avatar utente
g89a
Newbie
Newbie
Messaggi: 33
Iscritto il: 4 gennaio 2008, 6:00
Località: Palermo, Pa, Sicilia

:(

Messaggio da g89a »

:cry: Vorrei non esser stato mai grosso... tranne per il fatto che è stato l'unico motivo per il quale ho perso intere giornate in internet ed ho trovato questo sito meraviglioso. Cmq spero solo di poter diventare presto, anche se comporterà molto impegno,come te :). A presto Ciaooo
"Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendolo" Aristotele.

"Fa che il tuo Cibo sia la Medicina, e che la Medicina sia il tuo Cibo" Ippocrate.

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti