domani comincio.....

Discussioni su Arnold Ehret e l'Ehretismo. Possono partecipare tutti gli utenti iscritti che hanno letto il libro sulla "Dieta Senza Muco".

Moderatori: luciano, Moderators

Regole del forum
Discussioni su Arnold Ehret e l'Ehretismo. Possono partecipare tutti gli utenti iscritti che hanno letto il libro sulla "Dieta Senza Muco".
Non c'è posto per commenti su ideologie politiche, disinformazione, ecc, che possono trovare posto su altri siti pertinenti. Questo è il forum della dieta di Ehret.
Rispondi
Avatar utente
puja
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 91
Iscritto il: 26 giugno 2006, 6:00
Località: liguria

domani comincio.....

Messaggio da puja »

cari ragazzi ho deciso...domani comincio la mia dieta di transizione.......
spero di non incontrare grossi problemi.....sono vegetariana da molto tempo ormai....non mangio uova.....latte....formaggi solo un po di ricotta...(per fortuna nel primo periodo di transizione ehret la consiglia a cena) :wink:
vorrei se possibile postare una sorta di diario cosi potrete aiutarmi,certo se vi va,o correggermi........
un in bocca al lupo per me stessa.......


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
winblus
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 171
Iscritto il: 9 giugno 2006, 6:00
Località: Milano

Messaggio da winblus »

:D complimentoni e buon inizio!

Sono sicura che seguendo la dieta come dice Ehret non avrai grossi problemi e conseguirai ottimi risultati. :wink:
Sii, ottima idea, tienici aggiornati! :wink:

Un abbraccio, win
...ogni cosa sta percorrendo la strada verso la meta.
Avatar utente
susi
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 344
Iscritto il: 31 gennaio 2006, 6:00
Località: Foggia

Re: domani comincio.....

Messaggio da susi »

puja ha scritto:cari ragazzi ho deciso...domani comincio la mia dieta di transizione.......
spero di non incontrare grossi problemi.....sono vegetariana da molto tempo ormai....non mangio uova.....latte....formaggi solo un po di ricotta...(per fortuna nel primo periodo di transizione ehret la consiglia a cena) :wink:
vorrei se possibile postare una sorta di diario cosi potrete aiutarmi,certo se vi va,o correggermi........
un in bocca al lupo per me stessa.......
Evviva il lupo!
E che sia di buon augurio per il tuo inizio.
Anch'io credo che non avrai alcun problema considerato che essendo veg già mangi abbastanza pulito. Io sono vegan e la mia transizione è stata velocissima (solo un po' di difficoltà a togliere gli amidi, il caffè e la birra e quindi un po' di mal di testa). Ma ormai praticamente ormai mangio quasi tutto crudo! Evviva!
Pochi passi per diventare fruttariana :D
Susi
Avatar utente
puja
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 91
Iscritto il: 26 giugno 2006, 6:00
Località: liguria

Messaggio da puja »

eccomi.....resoconto delle mie prime due giornate.....
mattina caffè d'orzo...che tragedia per me abituata a fae una colazione a base di frutta :cry:
pranzo insalatona con carote,sedano,radicchio,lattuga condita con olio e limone....
cena frutta fresca...cotta propio non ci riesco ancora fa troppo caldo....
un po di ricotta.....
durante la giornata bevo acqua e limone ed ho magiato qualche gheriglio di noce....un paio di noci dell'amazzonia e qualche mandorla.....

domani proverò con una fettina di pane tostato a pranzo.....mi sento un po affamata al pomeriggio......potrei mangaire qualche frutto come spuntino????vi prego ditemi di si :cry:
unico fastidio che avverto è cominciato un po gorgoglio intestinale....aria tanta aria....beh io soffro di colon irritabile.......
Avatar utente
winblus
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 171
Iscritto il: 9 giugno 2006, 6:00
Località: Milano

Messaggio da winblus »

:D si che lo puoi mangiare!.....mi sarei mangiata il tavolo con tutte le gambe se così non fosse! 8) :P

Un abbraccio, win
...ogni cosa sta percorrendo la strada verso la meta.

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti