Mal di testa iniziale

Specifico sulla transizione, per chiedere suggerimenti, chiarire punti del libro a riguardo, descrivere sintomi comparsi all'inizio o durante.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: Mal di testa iniziale

Messaggio da luciano »

Skin ha scritto: Da ieri vivo con un costante leggero mal di testa. La cosa è curiosa perchè è un male del quale non ho mai sofferto e quindi non sono abituato.
Mi chiedo se possa essere un sintomo di inizio di disintossicazione.
Certo i malesseri e fastidi di fatto sono sintomi di disintossicazione.
Puoi alleviare il mal di testa facendo un clistere, di solito scompare quasi subito dopo.


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
glc69
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 216
Iscritto il: 2 aprile 2008, 6:00
Località: Roma

Messaggio da glc69 »

Ciao skin,
io invece ho convissuto per anni con il mal di testa e dopo tre mesi di transizione sono in grado di cogliere con molta più sensibilità la causa perchè c'è un effetto immediato tra cosa mangio e l'inizio del "fastidio" (non sono più i mal di testa invalidanti di cui ho sofferto per anni).
Credo che se presti attenzione a ciò che hai mangiato subito prima del mal di testa (a me gli effetti iniziano dopo circa mezzora) puoi intuire i rapporti di causa effetto. Adesso, essendo meno intossicato, sono in grado di cogliere meglio queste reazioni e quindi di crearmi una sorta di "mappatura" degli alimenti ed orari a rischio.
Mi auguro tu possa fare altrettanto anche con eventuali altre sintomatologie, ognuno di noi sfoga dove può...!
Un saluto
Gianluca

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti