Datteri....ma senza zucchero

Qui si possono proporre ricette della Dieta Senza Muco e di Transizione

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
bibifil
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 75
Iscritto il: 2 marzo 2008, 6:00
Località: Cosenza

Datteri....ma senza zucchero

Messaggio da bibifil »

:lol: Adoro i datteri maa dove li trovo senza zucchero? Mi scrivete una marca o un sito dove acquistarli...ve ne sarei grata..devo partire e porterei solo questo come alimento da assumere...si possono associare con la frutta secca...per esempio le mandorle oppure in mancanza di datteri posso mangiare prugne secche o albicocche secche o uva secca sempre con l'associazione di mandorle e tanta acqua lontano?


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
SofiaLoren
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 270
Iscritto il: 26 aprile 2007, 6:00
Località: Ravenna

Messaggio da SofiaLoren »

Ciap Bibifil :D
Per l'associazione è soggettivo,io li mangio da soli.La marca senza zucchero che trovo dalle mie parti si chiama:La reine des oasis e li compro in un frutta e verdura a 3,20 confezione da chilo se no al negozio bio li vendono senza zucchero ma costano molto e mi piacciono di meno.Ciao
Avatar utente
krishnacry
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 285
Iscritto il: 13 marzo 2008, 5:00
Località: torino

Messaggio da krishnacry »

ciao,sono cry,io li ho comprati al carrefour,bio,essicati morbidi,senza nocciolo della noberasco(non credo sia una multinazionale),250gr costano 3,59 euro.ciao

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti