The Downside of the Raw Vegan Diet

Quando non sai dove mettere il tuo messaggio mettilo qui. Se devi fare delle battute, falle qui. Non sono permesse battute sulla dieta o sugli utenti.

Moderatore: luciano

Avatar utente
malvi
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 62
Iscritto il: 3 gennaio 2008, 6:00
Località: genova

Messaggio da malvi »

non c'entra in questa sede ma scusa mauropud ma perchè no alla mammografia?è sei mesi che continuo a rimandare l'appuntamento,nella mia vita ne ho già fatte due ,mi spieghi?invece per restare in tema la moglie di talifero,ho letto che aveva avuto un tumore al seno e quindi direi che con questo tipo di alimentazione sia guarita.


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
mauropud
Veterano
Veterano
Messaggi: 2006
Iscritto il: 22 luglio 2006, 6:00
Località: Milton Keynes

Messaggio da mauropud »

malvi ha scritto:non c'entra in questa sede ma scusa mauropud ma perchè no alla mammografia?
Perche' - come tutti gli esami che coinvolgono radiazioni - e' di per se' dannosa e probabilmente cancerogena, senza contare i falsi positivi e/o negativi. Ma questo non importa ai criminali in camice bianco in cerca di "clienti" cui somministrare veleno per topi pagato a peso d'oro (la cosiddetta "chemioterapia") per far fare miliardi a chi vende radiografie & veleni vari.
Saluti
Mauro
"Ho avuto un´ottima istruzione. Ci sono voluti anni per liberarmene." (anonimo?)
"How can I tell that the road signed to hell doesn´t lead up to heaven?" (Peter Hammill)
Avatar utente
Tyler
Veterano
Veterano
Messaggi: 957
Iscritto il: 11 dicembre 2006, 6:00
Località: Catania
Contatta:

Messaggio da Tyler »

Ciao Malvi,
ti consiglio di non fare mai mammografie e ti consiglio di leggere questi articoli che sicuramente troverai molto interessanti.

Clicca qui.
Clicca qui.

Leggi tanto Malvi, informati e soprattutto apri gli occhi.
Sinceramente...Fabio.
Nessuno è più schiavo di chi è falsamente convinto di essere libero. E noi siamo tutti schiavi. Schiavi del SIGNORAGGIO.
Avatar utente
Tyler
Veterano
Veterano
Messaggi: 957
Iscritto il: 11 dicembre 2006, 6:00
Località: Catania
Contatta:

Messaggio da Tyler »

Dimenticavo se proprio posso darti un altro consiglio, leggi questo...Clicca qui.

Salutozzi...
Nessuno è più schiavo di chi è falsamente convinto di essere libero. E noi siamo tutti schiavi. Schiavi del SIGNORAGGIO.
Avatar utente
malvi
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 62
Iscritto il: 3 gennaio 2008, 6:00
Località: genova

Messaggio da malvi »

grazie Fabio delle tue parole,certo che sto leggendo e anche parecchio ed è per questo che in merito alla mammografia sto nicchiando da parecchi mesi,non ne sono piu' cosi' convinta perchè mi rendo perfettamente conto che siamo imbottiti di menzogne.A presto Carla
Avatar utente
Tyler
Veterano
Veterano
Messaggi: 957
Iscritto il: 11 dicembre 2006, 6:00
Località: Catania
Contatta:

Messaggio da Tyler »

Col tempo e una sempre maggiore consapevolezza saprai benissimo cosa fare ascoltando il tuo corpo, la tua mente ed il tuo cuore, riconoscerai la verità. Anche perchè riconoscere la verità ascoltandosi è molto più semplice quando si è ripuliti dentro da tutte le porcherie che eravamo abituati ad ingerire. Ci vuole un po' di tempo e pazienza... :wink:
Un bacio Carla...Fabio.
Nessuno è più schiavo di chi è falsamente convinto di essere libero. E noi siamo tutti schiavi. Schiavi del SIGNORAGGIO.
Avatar utente
malvi
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 62
Iscritto il: 3 gennaio 2008, 6:00
Località: genova

Messaggio da malvi »

sai qual'è la cosa che mi fa stare bene oradopo tante incertezze paure ?aver trovato la strada,quella vera,quella giusta e potersi affidare ad essa .
Avatar utente
miri
Newbie
Newbie
Messaggi: 16
Iscritto il: 10 marzo 2008, 5:00
Località: mondo
Contatta:

Messaggio da miri »

ciao a tutte e tutti.
mammografia e ecografia sono la stessa cosa, é un incubo andare a dichiarare la gravidanza, ti rifilano subito una serie di analisi e delle eco che sembrano obbligatorie.ho scoperto da poco che in francia effettivamente le eco non sono obbligaorie anche se non chiedono il tuo consenso. probabile che in italia sia uguale. provo a informarvi e poi vi faccio sapere!
baci e abbracci
sono contenta che siamo sempre di più a voler migliorare.
spero che ci vedremo presto sotto il nostro tendone
Avatar utente
Tyler
Veterano
Veterano
Messaggi: 957
Iscritto il: 11 dicembre 2006, 6:00
Località: Catania
Contatta:

Messaggio da Tyler »

Purtroppo al giorno d'oggi il parto è diventata una vera e propria malattia. Appena dichiarano che sei incinta è come se ti dicessero, ecco ti sei ammalata da adesso in poi ci pensiamo noi. Non ci rendiamo conto invece che è una delle cose più naturali e belle del mondo.
Se pensi che per partorire in ospedale ti faranno mettere al contrario sfidando le leggi della fisica!!!
Salutoni...Fabio.
Nessuno è più schiavo di chi è falsamente convinto di essere libero. E noi siamo tutti schiavi. Schiavi del SIGNORAGGIO.
Avatar utente
miri
Newbie
Newbie
Messaggi: 16
Iscritto il: 10 marzo 2008, 5:00
Località: mondo
Contatta:

Messaggio da miri »

ehhh!!!
non dirmelo sono diventata matta per cercare di fare un parto più naturale possibile, ma sai che é una cosa rarissima, le donne purtroppo non hanno più fiducia in loro stesse e preferiscono FAR FARE il loro bambino ad un ginecologo, per giunta uomo, come se un uomo avesse mai potuto partorire!!!!!!!!!
cmq sembra che qualche cosa stia cambiando, piccola piccola. un giorno crollerà tutto il loro impero e allora saremo di nuovo liberi!
baci
sono contenta che siamo sempre di più a voler migliorare.
spero che ci vedremo presto sotto il nostro tendone
Avatar utente
Tyler
Veterano
Veterano
Messaggi: 957
Iscritto il: 11 dicembre 2006, 6:00
Località: Catania
Contatta:

Messaggio da Tyler »

miri ha scritto:e allora saremo di nuovo liberi!
Esatto!!! Sono d'accordo.
Come dice il grande David Icke: "E la verità vi renderà liberi"
E' il titolo di uno dei suoi bellissimi libri.
Baciuzzi...Fabio.
Nessuno è più schiavo di chi è falsamente convinto di essere libero. E noi siamo tutti schiavi. Schiavi del SIGNORAGGIO.
Avatar utente
mauropud
Veterano
Veterano
Messaggi: 2006
Iscritto il: 22 luglio 2006, 6:00
Località: Milton Keynes

Messaggio da mauropud »

Tyler ha scritto: Come dice il grande David Icke: "E la verità vi renderà liberi"
E' il titolo di uno dei suoi bellissimi libri.
Gia'...l'ho visto in video piuttosto grasso e non proprio in forma. Anche aver scoperto Jensen e l'idrocolon non sembra lo abbiano illuminato. Io pensavo un giorno o l'altro di scrivergli per introdurlo a Ehret e al "food scam".
Pensi che sia una buona idea? :)
Saluti
Mauro
"Ho avuto un´ottima istruzione. Ci sono voluti anni per liberarmene." (anonimo?)
"How can I tell that the road signed to hell doesn´t lead up to heaven?" (Peter Hammill)
Avatar utente
Tyler
Veterano
Veterano
Messaggi: 957
Iscritto il: 11 dicembre 2006, 6:00
Località: Catania
Contatta:

Messaggio da Tyler »

Penso che sia un'ottima idea Mauro.
Infatti mi sembra molto strano che una persona molto informata come lui
sia in queste condizioni di forma.
Fammi sapere se gli scrivi... :D
Salutozzi...Fabio.
Nessuno è più schiavo di chi è falsamente convinto di essere libero. E noi siamo tutti schiavi. Schiavi del SIGNORAGGIO.
Avatar utente
arca
Veterano
Veterano
Messaggi: 977
Iscritto il: 30 luglio 2006, 6:00
Località: prov. di Siena
Contatta:

Messaggio da arca »

Infatti mi sembra molto strano che una persona molto informata come lui
sia in queste condizioni di forma.
Invece è molto semplice, Fabio.
In David sono i pensieri negativi che la fanno da padrona; se non vuole cambiare la testa è inutile qualsiasi azione sul corpo.
Le cose procedono sempre in contemporanea.
Credo che il suo accumulo tossico sia oltre ogni immaginazione.
Un vincitore è un sognatore che non si è mai arreso.

IDEALANDIA

Immagine
Avatar utente
mauropud
Veterano
Veterano
Messaggi: 2006
Iscritto il: 22 luglio 2006, 6:00
Località: Milton Keynes

Messaggio da mauropud »

Tyler ha scritto:Penso che sia un'ottima idea Mauro.
Infatti mi sembra molto strano che una persona molto informata come lui
sia in queste condizioni di forma.
Fammi sapere se gli scrivi... :D
Allora ci provo dopo le vacanze di Pasqua. Ti terro' informato! :D
Saluti
Mauro
"Ho avuto un´ottima istruzione. Ci sono voluti anni per liberarmene." (anonimo?)
"How can I tell that the road signed to hell doesn´t lead up to heaven?" (Peter Hammill)

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti