The Downside of the Raw Vegan Diet

Quando non sai dove mettere il tuo messaggio mettilo qui. Se devi fare delle battute, falle qui. Non sono permesse battute sulla dieta o sugli utenti.

Moderatore: luciano

Avatar utente
Tyler
Veterano
Veterano
Messaggi: 957
Iscritto il: 11 dicembre 2006, 6:00
Località: Catania
Contatta:

Messaggio da Tyler »

arca ha scritto:In David sono i pensieri negativi che la fanno da padrona; se non vuole cambiare la testa è inutile qualsiasi azione sul corpo.

Si hai proprio ragione, sono perfettamente daccordo.

mauropud ha scritto:Allora ci provo dopo le vacanze di Pasqua. Ti terro' informato!
Ok, perfetto, ci tengo a sapere...grazie.
Salutozzi...Fabio.


Nessuno è più schiavo di chi è falsamente convinto di essere libero. E noi siamo tutti schiavi. Schiavi del SIGNORAGGIO.

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
blueyesvegan
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 106
Iscritto il: 26 settembre 2006, 6:00
Località: World

Messaggio da blueyesvegan »

mauropud ha scritto:Ho avuto qualche problemino di tempo ma sono riuscito a spedire la email poco fa.
Vediamo se Storm e' ancora in ascolto e ha voglia di risponderci! :D
Ti ha risposto Storm? Se non ti ha risposto, suppongo sia perchè vuole che le risposte siano trovate nel materiale che lui vende tramite il suo sito: in tal caso crollerebbe la mia stima nei suoi confronti.
Avatar utente
Curry
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 100
Iscritto il: 26 giugno 2007, 6:00
Località:

Messaggio da Curry »

Se non ti ha risposto, suppongo sia perchè vuole che le risposte siano trovate nel materiale che lui vende tramite il suo sito: in tal caso crollerebbe la mia stima nei suoi confronti.
Magari, visto che il blog è fermo dal 2006, non lo segue più.
O magari, con 5 figli c'ha un po' da fare :lol:

Non per difenderlo. E' che mi piace pensar bene (almeno quando non mi costa nulla)
Avatar utente
mauropud
Veterano
Veterano
Messaggi: 2006
Iscritto il: 22 luglio 2006, 6:00
Località: Milton Keynes

Messaggio da mauropud »

Curry ha scritto: Magari, visto che il blog è fermo dal 2006, non lo segue più.
Ho paura che sia cosi': oltre un anno di silenzio sembra troppo per un appassionato.
Credo che se avesse voluto vendermi qualcosa mi avrebbe risposto: gli anglo-sassoni per vendere qualsiasi cosa si fanno in quattro!
:D
Saluti
Mauro
"Ho avuto un´ottima istruzione. Ci sono voluti anni per liberarmene." (anonimo?)
"How can I tell that the road signed to hell doesn´t lead up to heaven?" (Peter Hammill)

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Semrush [Bot] e 2 ospiti