amalgame

Quando non sai dove mettere il tuo messaggio mettilo qui. Se devi fare delle battute, falle qui. Non sono permesse battute sulla dieta o sugli utenti.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
Atavicus
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 81
Iscritto il: 4 marzo 2008, 6:00
Località: Torino

amalgame

Messaggio da Atavicus »

Ho letto in diversi post cenni alle amalame dentarie, all'opportunità di toglierle. Nel post sul metal free si parlava della necessità di toglierle. Altrovo ho letto di persone che desiderano farlo.

Qualcuno ha voglia di spiegarmi il motivo per cui le amalgame fanno male? Io ho chiesto al mio dentista: ne ho 4 e mi è stato sèpiegato che contengono argento e mercurio. Mi è anche stato detto che il mercurio può liberarsi solo quando la si impianta o quando la si toglie, altrimenti non dovrebbe liberarsi.... Ho anche una ottorazione "bianca" fatta di resine.

Ogni informazione sarà ben accolta!

Grazie.

Atavicus


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Gli amalgami dentali al mercurio possono passare il tessuto dei denti e entrare in circolo intossicando, non importa cosa dicano i dentisti a riguardo.

Questo è il sito più aggiornato al mondo riguardo questo soggetto, "purtroppo" in inglese:
http://www.toxicteeth.org/
Avatar utente
Tyler
Veterano
Veterano
Messaggi: 957
Iscritto il: 11 dicembre 2006, 6:00
Località: Catania
Contatta:

Messaggio da Tyler »

Puoi dare un'occhiata anche a questo sito.
http://www.cristianadistefano.com/
Saluti...Fabio.
Nessuno è più schiavo di chi è falsamente convinto di essere libero. E noi siamo tutti schiavi. Schiavi del SIGNORAGGIO.

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti