Sigh...help!!!

Specifico sulla transizione, per chiedere suggerimenti, chiarire punti del libro a riguardo, descrivere sintomi comparsi all'inizio o durante.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
Cosmonauta
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 555
Iscritto il: 29 gennaio 2008, 6:00
Località: Este

Messaggio da Cosmonauta »

Ciao erics :D

quello che posso dirti io dopo quasi quattro mesi di transizione è di stare tranquilla e sopratutto di non correre.
Togli magari subito i cibi più dannosi se ce la fai, ma cerca di toglierli gradualmente in modo da non stressare il tuo organismo.
Io sono partito in quarta ma dopo due mesi mi stavo sfracellando per mancanza di energie.
Avevo tolto troppe cose subito. :roll:
Stai serena e affronta la transizione con calma e fiducia, ssaranno i piccoli passi che ti porteranno ad un grande risultato.
Altri più esperti di me sapranno darti consigli migliori.
Ciao e

saluti Cosmici! :o


"I veri piaceri della buona tavola sono quelli del surfista"
" Non siamo soli...ma stelle"

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
Cosmonauta
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 555
Iscritto il: 29 gennaio 2008, 6:00
Località: Este

Messaggio da Cosmonauta »

Ah, dimenticavo io mangio prima la frutta e dopo un 15-20 minuti la verdura. Prima la frutta perchè ha l'effetto di sciogliere il muco e poi la vedura che spazza via meccanicamente tutto.
Fai riferimento sempre al libro e vedrai che ti troverai bene.
E poi c'è il forum, hai voglia le informazoni che trovi qua...

Ciao! :D
"I veri piaceri della buona tavola sono quelli del surfista"
" Non siamo soli...ma stelle"
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: Sigh...help!!!

Messaggio da luciano »

Erics ha scritto:Cmq sembra che siamo giunte ad un accordo (diciamo "accordo" :) ), lei m ha detto che dovrò pensare a tutto io che da oggi in poi ognuno si cucinerà per sè e si farà la spesa per conto proprio. Lei per risultati intende: scomparsa dell'anemia alle prossime analisi del sangue o, quanto meno, nessun cenno di peggioramento. Insomma valori nella norma.
Come dice cosmo, piccoli passi. poi dovresti dire che la dieta fa miracoli, ma non nell'immediato, ha bisogno di tempo.
Ti faccio gli auguri, non guastano mai! :D
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Ne ho visto un pezzettino.

La prossima è sulle case farmaceutiche che nascondono informazioni e vendono veleni pur di far soldi, non importa se muore la gente.

Quella è da non perdere, per chi avesse ancora qualche dubbio sull'establishment medico-sanitario.
Avatar utente
syncster
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 376
Iscritto il: 12 gennaio 2007, 6:00
Località: Trento

Messaggio da syncster »

l'ho seguito anch'io report, bè mi ha rattristato un pochino..siamo messi male se continuano cosi
Avatar utente
mauropud
Veterano
Veterano
Messaggi: 2006
Iscritto il: 22 luglio 2006, 6:00
Località: Milton Keynes

Messaggio da mauropud »

Pur non volendo sminuire il valore di tanti servizi di Report, meglio anche sapere cosa puo' succedere ai giornalisti che fanno quei servizi:
Clicca qui
Saluti
Mauro
"Ho avuto un´ottima istruzione. Ci sono voluti anni per liberarmene." (anonimo?)
"How can I tell that the road signed to hell doesn´t lead up to heaven?" (Peter Hammill)
Avatar utente
Cosmonauta
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 555
Iscritto il: 29 gennaio 2008, 6:00
Località: Este

Messaggio da Cosmonauta »

Grazie mauropud :D

l'avevo letto qualche giorno fa e ci stavo ruminando sopra.
Della serie se va, va, sennò ce ne laviamo le mani...

Saluti Cosmici! :o
"I veri piaceri della buona tavola sono quelli del surfista"
" Non siamo soli...ma stelle"
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

mauropud ha scritto:Pur non volendo sminuire il valore di tanti servizi di Report, meglio anche sapere cosa puo' succedere ai giornalisti che fanno quei servizi:
Clicca qui
Tutti i media hanno lo stesso padrone, il denaro.

La qualità delle trasmissioni non deve far pensare che facciano gli interessi dei cittadini se non incidentalmente. Poi con il marketing ti fanno credere che stanno lavorando per te, come con lo slogan "La Coop sei tu!" o cose del genere.

Sono media appartenenti a gruppi di lobbies che sparano addosso ad altri gruppi di lobbies.

Se capiti con il sevizio giusto ma nella parte sbagliata fai la fine del topo.

Ciò non toglie che, a volte, quanto tirano fuori gli scheletri dell'armadio delle case farmaceutiche facciano anche il nostro interesse (la nostra salute).

Ma occorre tener presente che i media sono delle prostitute, non sono fedeli a nessuno e vanno con chi paga di più, e nei momenti di magra anche per pochi spiccioli.
Avatar utente
mauropud
Veterano
Veterano
Messaggi: 2006
Iscritto il: 22 luglio 2006, 6:00
Località: Milton Keynes

Messaggio da mauropud »

luciano ha scritto: Ma occorre tener presente che i media sono delle prostitute, non sono fedeli a nessuno e vanno con chi paga di più, e nei momenti di magra anche per pochi spiccioli.
Ottima definizione! :D
Purtroppo vera! :(
Saluti
Mauro
"Ho avuto un´ottima istruzione. Ci sono voluti anni per liberarmene." (anonimo?)
"How can I tell that the road signed to hell doesn´t lead up to heaven?" (Peter Hammill)

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Ahrefs [Bot] e 6 ospiti