durante l'influenza

Qui si possono discutere e richiedere riferimenti del libro riguardo alla risoluzione di condizioni non ottimali di salute

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
Atavicus
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 81
Iscritto il: 4 marzo 2008, 6:00
Località: Torino

durante l'influenza

Messaggio da Atavicus »

E' stato interessante verificare che durante i tre giorni di influenza che ho fatto ogni sintomo di disintossicazione prima presente si è interrotto per far posto alla disintossicazione tramite i bronchi...
Mi è quasi spiaciuto "guarire" dall'influenza... Ho gioito nell'eliminare così tanto muco tutto in una volta!

Avete anche voi esperienze simili? Io ho avuto la sensazione che quando il corpo deve purificarsi, lo fa nel modo che egli ritiene al momento più efficiente. L'influenza diventa allora una occasione di guarigione notevole!


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Renetta

Messaggio da Renetta »

Io non ho l'influenza da parecchio tempo..forse da quando ho eliminato la carne dalla mia dieta.

Ma ho avuto diversi raffreddori,evidentemente erano le prime crisi di eliminazione..

Ma se vogliamo parlare di muco...
Ne ho fatto fuori a quantità industriali durante le 3 settimane di digiuno,mesi fa
Anche lì..pensavo fosse influenza.. invece è uscito tanto di quel muco da fare spavento..mi stavo ripulendo!
Avatar utente
Atavicus
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 81
Iscritto il: 4 marzo 2008, 6:00
Località: Torino

Messaggio da Atavicus »

Mi fai riflettere...
Forse non era "influenza" ma semplicemente una grande debolezza con raffreddore mal di gola e di testa dovuta alla grande eliminazione in corso...
Renetta

Messaggio da Renetta »

è probabile! io avevo tanta tosse e un raffreddore mai visto!
grazie alla tosse usciva il muco..taaaaantoooooo 8O 8O
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

"Influenza" è un termine recente, inventato per dare un nome a una serie di sintomi di disintossicazione prodotti generalmente da sbalzi di temperatura ambientale, per poi dare colpa al virus di turno e propinare il vaccino (fra l'altro quello preparato per il virus del'influenza dell'anno precedente! :lol: )

Compitino a casa: :D

Perchè si chiama influenza? :?: :D
Avatar utente
tizzy
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 119
Iscritto il: 7 aprile 2007, 6:00
Località: Roma

Messaggio da tizzy »

luciano ha scritto:"Influenza" è un termine recente, inventato per dare un nome a una serie di sintomi di disintossicazione prodotti generalmente da sbalzi di temperatura ambientale, per poi dare colpa al virus di turno e propinare il vaccino (fra l'altro quello preparato per il virus del'influenza dell'anno precedente! :lol: )

Compitino a casa: :D

Perchè si chiama influenza? :?: :D
....si chiama influenza perchè è riferita al lavaggio del cervello che ci fanno ad ogni inizio di inverno! Non potendola chiamare manipolazione, viene utilizzato un termine più soft!
Tiziana
Avatar utente
Cosmonauta
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 555
Iscritto il: 29 gennaio 2008, 6:00
Località: Este

Messaggio da Cosmonauta »

tizzy ha scritto

....si chiama influenza perchè è riferita al lavaggio del cervello che ci fanno ad ogni inizio di inverno! Non potendola chiamare manipolazione, viene utilizzato un termine più soft


:D :D :D :D :D :D :D :D :D
"I veri piaceri della buona tavola sono quelli del surfista"
" Non siamo soli...ma stelle"

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti