Gravidanza voluta

Qui si possono discutere e richiedere riferimenti del libro riguardo alla risoluzione di condizioni non ottimali di salute

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
SisterMoon
Newbie
Newbie
Messaggi: 3
Iscritto il: 22 aprile 2008, 6:00
Località: Firenze
Contatta:

Gravidanza voluta

Messaggio da SisterMoon »

Buongiorno a tutti, sono Sonia. Ho letto i vari post sulla pillola e sulle perdite e mi sto un po' preoccupando. Ho letto mesi fa il libro di Ehret, prestatomi da un amico. Ora ho comprato il libro e quando mi arriva mi appresterò a cominciare la dieta ma non prima di aver risolto una questione: siccome sto cercando di avere un altro bambino (ne ho uno di 3 anni) il fatto di saltare i cicli mi disturberebbe assai, anche perchè non ho mica più vent'anni, che basta l'odor di mutanda a rimanere incinta!!
Non prendo più la pillola da 5 anni.
Qualcuno/a mi sa dare consiglio?
grazie, sonia.


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
SofiaLoren
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 270
Iscritto il: 26 aprile 2007, 6:00
Località: Ravenna

Messaggio da SofiaLoren »

Ciao Sonia!Bella che a vent'anni basta l'odor di mutanda per rimanere incinta.. :lol:
Ti dico la mia esperienza:sono stata 2 anni in amenorrea post pillola.Dopo neanche un anno di dieta senza muco mi sono ricomparse le mestruazionì cosa che non sarebbe successa se avessi mangiato male ne sono sicura,ora non sono abbondanti perchè le tossine sono basse ma regolari.Le funzioni del nostro corpo come l'ovulazione con questa dieta non vengono soppresse,anzi,liberi da ostruzioni ogni organo da il meglio!Rileggiti il libro e tutto ti sarà più chiaro :wink:
Jenny
Newbie
Newbie
Messaggi: 25
Iscritto il: 15 aprile 2008, 6:00
Località: Prov. di Catania

Messaggio da Jenny »

Ciao SisterMoon,
io non ho ancora avuto figli ma mi sento di poterti rassicurare perché una mia cara amica crudista da tantissimi anni ha il ciclo poche volte l'anno e da quando ha iniziato a praticare tale alimentazione ha avuto la bellezza di cinque (5) figli praticamente uno dopo l'altro.
Adesso ha 37 anni e l'ultima bambina ha appena un anno, se non è un esempio di fertilità questo?!?!
Spero di esserti stata utile.
Saluti da Jenny... :D
Sono le azioni che contano. I nostri pensieri, per quanto buoni possano essere, sono perle false fintanto che non vengono trasformati in azioni. Sii il cambiamento che vuoi vedere avvenire nel mondo.
Jenny
Newbie
Newbie
Messaggi: 25
Iscritto il: 15 aprile 2008, 6:00
Località: Prov. di Catania

Messaggio da Jenny »

Ah dimenticavo.
A proposito della fertilità delle donne crudiste l'estate scorsa ad un raduno di igienisti ho letto una dispensa che approfondiva proprio questo argomento in maniera molto molto chiara ed eloquente non lasciando alcun dubbio.
Nella fattispecie descriveva il ciclo mestruale come una sorta di sintomo di malessere dell'organismo. In poche malore chi si nutre correttamente e fa una vita genuina e naturale non avrebbe bisogno di espellere tossine attraverso il ciclo. Comunque come ti ha già consigliato Sofia e come da regolamento del forum ti consiglio vivamente di leggere il libro di Ehret, ti chiarirà moltissimi dubbi.
Non ti promette niente ma se mi sarà possibile reperire questa dispensa ti farò sapere.
Di nuovo saluti da Jenny... :D
Sono le azioni che contano. I nostri pensieri, per quanto buoni possano essere, sono perle false fintanto che non vengono trasformati in azioni. Sii il cambiamento che vuoi vedere avvenire nel mondo.
Avatar utente
SisterMoon
Newbie
Newbie
Messaggi: 3
Iscritto il: 22 aprile 2008, 6:00
Località: Firenze
Contatta:

Messaggio da SisterMoon »

Grazie di cuore Jenny e Sofia, mi avete assai rinfrancato. Oggi mi è anche arrivato il libro e sono già all'opera. Se poi trovi la dispensa Jenny, mi interesserebbe certamente leggerla.
Ciao, Sonia
:D

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti