Congiuntivite

Qui si possono discutere e richiedere riferimenti del libro riguardo alla risoluzione di condizioni non ottimali di salute

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
Sacha_H
Newbie
Newbie
Messaggi: 18
Iscritto il: 20 marzo 2008, 5:00
Località:

Congiuntivite

Messaggio da Sacha_H »

Premetto che è molto probabile che tutto questo problema derivi da tre giorni di totale disordine alimentare...

Che fare per la congiuntivite? Da un pochetto di giorni l'occhio sinistro mi faceva male stamattina era proprio gonfio. Faccio molto quasimodo il gobbo di notre dame.

Digiunare non me la sento perchè a cavallo del ponte del primo maggio ho avuto i parenti sempre per casa e mangia di qui mangia di la ho mangiato come un treno molte schifezze (dolci). Sono convinto che il mio corpo abbia voluto avvertirmi andando a toccare il punto dove sono + suscettibile in assoluto (lo sguardo) come a dire "o la smetti o la smetti"

Che ci posso mettere finchè non torno in carreggiata con la dieta di transizione?


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
Tyler
Veterano
Veterano
Messaggi: 957
Iscritto il: 11 dicembre 2006, 6:00
Località: Catania
Contatta:

Re: Congiuntivite

Messaggio da Tyler »

Sacha_H ha scritto:Che ci posso mettere finchè non torno in carreggiata con la dieta di transizione?
Niente!! Così come è arrivato se ne va via, vedrai... :lol:
Saluti...
Nessuno è più schiavo di chi è falsamente convinto di essere libero. E noi siamo tutti schiavi. Schiavi del SIGNORAGGIO.
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Anch'io direi di non mettere niente inteso come farmaco che sopprime i sintomi. Se proprio voi fare qualcosa, fai degli impacchi di malva per calmare l'infiammazione, ma la soluzione è liberarti al più presto delle schifezze, il che potrebbe includere dei clisteri.
Ciao! :D
Avatar utente
Sacha_H
Newbie
Newbie
Messaggi: 18
Iscritto il: 20 marzo 2008, 5:00
Località:

Messaggio da Sacha_H »

Eheheheh i clisteri oramai fanno parte della mia routine (uno a giorni alterni) e dopo quello di stamattina va molto molto meglio. Li consiglierei a tutte le persone che conosco per i benefici che ne trai da tutte le parti ma tanta gente si metterebbe a ridere :D

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti