Pulizie di Primavera

La dieta di per sé, disintossica ed elimina il muco. Rimedi naturali possono facilitare il percorso.

Moderatore: luciano

LouLou
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 114
Iscritto il: 22 agosto 2007, 6:00
Località: Milano

Pulizie di Primavera

Messaggio da LouLou »

Ciao a tutti :D

Negli ultimi due mesi ho fatto grandi pulizie, perchè anche se ora che sono in sana transizione verso una dieta erhetista so che l'alimentazione è la chiave di tutto , penso che più di vent'anni di alimentazione onnivora (mangiavo tutto: merendine, wurstel e sottilette, prodotti di forno confezionati, salumi, patatine d'ogni genere, qualsiasi dolce)
abbiano sicuramente lasciato molte tracce, per cui mentre mi accingo a transitare verso l'alimentazione ideale tento di ripulirmi al meglio.

Questa volta ho fatto in ordine:

- ciclo di 15 giorni di protocollo antiparassitario dott. Clark

- depurazione del fegato dott. Clark ( e mi sono usciti due mostri di colosterolo giganti, che chiamare calcolini biliari è un eufemismo)

- clistere di caffè ( e sono usciti frammenti di pezzettini di cannella in stecca che avevo mangiato anni prima)

- 8 giorni di digiuno limoni e sciroppo d'acero

- altro clistere di caffè


ora da un paio di giorni sto bevendo centrifugati di frutta e verdura bio, che buoni!
e ho ripreso le mie alghine klamath...

che bello, mi sento benissimo...

vorrei stare sempre così...
Ultima modifica di LouLou il 13 maggio 2008, 15:47, modificato 3 volte in totale.


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: Pulizie di Primavera

Messaggio da luciano »

Complimenti LouLou! :D
Hai fatto davvero un buon lavoro|
LouLou ha scritto:che bello, mi sento benissimo...

vorrei stare sempre così...
Perché no? :D
LouLou
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 114
Iscritto il: 22 agosto 2007, 6:00
Località: Milano

Messaggio da LouLou »

Grazie :-)

hai ragione...perchè no??? :D
Avatar utente
Tyler
Veterano
Veterano
Messaggi: 957
Iscritto il: 11 dicembre 2006, 6:00
Località: Catania
Contatta:

Messaggio da Tyler »

Bravissima Lou,
bellissimo esempio di pulizia.
Sarebbe un'ottima abitudine farlo ad ogni cambio di stagione...
Kisssssss
Nessuno è più schiavo di chi è falsamente convinto di essere libero. E noi siamo tutti schiavi. Schiavi del SIGNORAGGIO.
Avatar utente
betula
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 352
Iscritto il: 21 aprile 2008, 6:00
Località:

Messaggio da betula »

Io però avrei paura ad usare il protocollo Clark per l'espulsione dei calcoli.
E se ne avessi talmente tanti da intasare il dotto, che faccio, mi faccio venire una bella colicona?
Avatar utente
aran
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 445
Iscritto il: 24 settembre 2007, 6:00
Località: Salerno

Re: Pulizie di Primavera

Messaggio da aran »

LouLou ha scritto: - ciclo di 15 giorni di protocollo antiparassitario dott. Clark
Ciao Lou Lou, con questo intendi dire che hai usato lo zapper?
LouLou
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 114
Iscritto il: 22 agosto 2007, 6:00
Località: Milano

Messaggio da LouLou »

No aran, ho usato le erbe: chiodi di garofano, tintura di mallo di noce, assenzio romano.

La procedura è molto lunga, perchè essendo studiata per pazienti con serie problematiche di salute, introduce le erbe a poco a poco, ma esiste una conbinazione di queste tre erbe che garantisce la stessa efficacia se utilizzata per 15 giorni. Io, essendo sana, ho utilizzato questa.


Betula, io ho usato il protocollo della dott. ssa Clark per l'espulsione dei calcoli biliari almeno 12-13 volte già, nell'arco degli anni.

Ogni volta è diverso. La prima volta sono usciti tanti calcolini piccoli. Una volta uno grande e tanti piccoli. Le ultime volte solo grandi, l'ultima volta due giganti, uno abbastanza grande da dare l'impressione di essere grande quanto tutta la cistifellea...eppure è uscito. Non fa Mai male, solo si sentono transitare i calcoli.

Sono diventata in grado di sentire quando ci sono i calcolini, quindi so quando fare la pulizia. Sento una sensazione di duro e contratto, a volte quando rido, a volte nelle posizioni rovesciate di yoga. Sento in un punto preciso, la presenza di uno "gnocchetto" , faccio la pulizia e regolarmente me ne esce uno grosso.

L'ultima volta, in una posizione rovesciata molto strizza-organi ho sentito non solo la presenza di calcolo, ma anche una specie di fastidio pungente, non proprio dolore.. Ho fatto la pulizia ed è uscito il calcolo gigante e lungo, quello che secondo me era grande come tutta la cistifellea...è uscito..era lui...
il giorno dopo stessa posizione yoga e non ho sentito niente, tutto libero.

Sono calcoli densi ma molli, come piselli cotti "al dente" cioè solidi e compatti, ma dentro molli, se li schiacci con le dita si spappolano...dubito che possano provocare danno passando...al limite restano dove sono...i dotti biliari sotto l'effetto dei sali di epson diventano larghi ed elastici, ti assicuro che se a me è uscito l'ultimo mostro...vuol dire che si dilatano di parecchi centimetri.

Ieri sera è successa una cosa straordinaria.
Premetto che, come ho detto sopra, ormai ho una sensibilità notevole verso la posizione e presenza dei calcolini.

Ieri sera a letto sento premere nel punto dove di solito transitano. Avevo mangiato delle verdure passate.
Sento premere come durante la depurazione...attendo...mi dico: un calcolino sta passando...da solo senza che io abbia fatto nulla per indurre la depurazione...attendo...lo sento premere molto, è grosso mi dico...ma sento che scorre e passa.
Immediatamente, come per magia, i muscoli della cervicale, quelli sotto la nuca sempre tesi e duri si sono come sbloccati all'istante, come se mi avessero premuto un punto shiatsu o un pulsante sblocca muscoli. Li ho sentiti smollarsi all'istante, come se qualcuno avesse reciso i fili di un burattino e i pezzi di questo fossero crollati a terra. Dopo, una sensazione di calore grandissimo ha invaso le mie braccia fino alle mani e alle punte delle dita. (di solito ho sempre le mani gelate e mi si crea spesso l'effetto formiche al braccio e alle dita)
Poi l'ho percepita pure un po' alle gambe.
Stamattina il mio collo era libero e sbloccato.
Mi sono ricordata che il protocollo clarck per la liberazione dai calcolini biliari promette di far sparire i dolori alle spalle e parte alta delle braccia...e anche che qualcuno mi aveva detto che i dolori cervicali sono collegati alla vescica biliare...

questa è la mi esperienza, mi sento fortunata di aver esperito tutto ciò.
Certo non posso raccomandare nulla, ma posso dire che io mi sono trovata benissimo con questo tipo di depurazione, che mi è sempre uscita un sacco di roba che per evidenti motivi sembra proprio essere un insieme di grumi di colesterolo (galleggiano, sono leggeri e hanno la consistenza di grasso solidificato, come il burro non chiarificato) e sono certa che è meglio che siano fuori dal mio corpo piuttosto che dentro...
Avatar utente
luisa
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 218
Iscritto il: 22 aprile 2007, 6:00
Località:

Messaggio da luisa »

Lou, Lou puoi dirmi com'è la combinazione di erbe di cui parli? Io ho visto che la cura va dosata erba per erba aumentandone la quintità giorno per giorno e poi si sconsiglia la procedura durante la stagione calda, quindi rimanderei il tutto all'autunno.
Tu puoi essere più chiara?
grazie e buona giornata.
LouLou
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 114
Iscritto il: 22 agosto 2007, 6:00
Località: Milano

Messaggio da LouLou »

Io ho assunto le capsule otitrinux della OTI che sono state studiate apposta tenendo conto del protocollo Clark. Con me hanno funzionato molto bene.

qui trovi tutte le info:

PARASSITOSI

come vedi solo erbe e mallo di noce estratto secondo il metodo clark
Avatar utente
Atavicus
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 81
Iscritto il: 4 marzo 2008, 6:00
Località: Torino

Messaggio da Atavicus »

Molto interessante!!
Vorrei sapere solo una cosa: è opportuno o no operare questo tipo di depurazione durante la prima fase di transizione, in un periodo di forte disintossicazione?
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Si.
Fermi la dieta di transizione, applichi il protocollo della Clark seguendo le sue direttive e una volta finito ritorni sulla dieta di transizione.
LouLou
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 114
Iscritto il: 22 agosto 2007, 6:00
Località: Milano

Messaggio da LouLou »

Grazie Luciano!

Io ho fatto proprio così...e mi sono trovata molto bene.
LouLou
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 114
Iscritto il: 22 agosto 2007, 6:00
Località: Milano

Messaggio da LouLou »

Il mio corpo continua a stupirmi...

ieri sera di nuovo, a letto, sento la pressione nel punto dove di solito transitano i calcolini...

e oggi ne sono usciti altri due...(indubbiamente sono calcolini biliari)

il mio corpo ha imparato a espellerli da solo senza pulizia clark???? 8O
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

LouLou ha scritto:Io ho assunto le capsule otitrinux della OTI che sono state studiate apposta tenendo conto del protocollo Clark. Con me hanno funzionato molto bene.

qui trovi tutte le info:

PARASSITOSI

come vedi solo erbe e mallo di noce estratto secondo il metodo clark
Brava Loulou, davvero un bel documento! :D

Qui ci sono i libri della Clark in italiano:
Hulda Regehr Clark
Avatar utente
allegra
Newbie
Newbie
Messaggi: 7
Iscritto il: 22 maggio 2008, 6:00
Località: Torino

Messaggio da allegra »

Ciao Lou Lou,mi interessa molto questo metodo.volevo chiederti se hai mai fatto anche la pulizia dei reni prima di quella del fegato,e se anche per quella del fegato hai usato delle caspule o meno..perchè non avrei la minima idea di dove reperire le materie prime..grazie e ovviamente complimenti per i successi che hai raggiunto!

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti