Il contrattacco di Muko

Quando non sai dove mettere il tuo messaggio mettilo qui. Se devi fare delle battute, falle qui. Non sono permesse battute sulla dieta o sugli utenti.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
Cosmonauta
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 555
Iscritto il: 29 gennaio 2008, 6:00
Località: Este

Il contrattacco di Muko

Messaggio da Cosmonauta »

:D

Sono a bordo dell'incrociatore da battaglia "Protose", è un momento molto difficile per la flotta della Federazione Vegan di cui noi Ehretisti terrestri facciamo parte.
La flotta di Muko ha sferrato un attacco a sorpresa contro la nostra base su Vitaseed e siamo riusciti per miracolo a salvarne il personale.
Ora ci stiamo ritirando con ciò che resta della nostra flotta, ma la speranza non ci ha abbandonato.
Una nuova flotta è già quasi allestita su di un pianeta segreto, è composta da navi potenti quanto la Protose se non di più, daremo a Muko ancora parecchio filo da torcere...
- Cosmonauta! Dove si è cacciato! Il comandante la sta aspettando sul ponte di comando!-
- Sto arrivando!-
Dannato videofono, non resco mai a regolare la suoneria...
La sala ferveva di attività, al centro, tra alcuni ufficiali, il comandamte ascoltava i rapporti con aria meditabonda.
- Ah! Eccola finalmente Cosmonauta...ci tenevo ad informarla che stiamo conducendo un'azione di guerra, nel caso se lo fosse dimenticato...ma che ha? Non si sente bene?-
- No, sto bene, ho solo voluto provare un digiuno e...-
Il comandante mi lanciò uno dei suoi sguardi tutto tuoni e fulmini.
- Dico ma è impazzito? Durante una missione lei si mette a digiunare? Ma cosa le è saltato in mente?-
- E' che ero in cabina a girarmi i pollici e così ho cercato di impegnare in maniera proficua il tempo...-
- Se si annoia tanto la prossima volta me lo faccia sapere che la mando con un gruppo di guastatori dietro le linnee nemiche!-
- Ma io...-
In quel momento sul monitor apparve il volto di una giovane ufficiale.
- Comandante la Green Star con la sua squadra ha raggiunto la posizione -
- Ottimo! Ora siamo pronti ad ricevere con tutti gli onori le navi di Muko -
Sullo schermo principale stava apparendo l'immagine dell'avanguardia della flotta nemica, tra poco più di un paio d'ore li avremo avuti addosso.
- Non c'è tempo da perdere- Disse il comandante- Preparate il cannone MEGAKLISMAN -
Un ufficiale sganò gli occhi e sbottò:
- Ma signore il MEGA-KLISMAN ha una potenza inaudita, rischieremo di disintossicare la popolazione in maniera troppo traumatica!-
- Capitano Berg, lei forse preferirebbe che usassimo l'OMEGA-COLON?-
- No signore, credo di no, è ancora troppo pericoloso per loro...-
- Non abbiamo scelta, abbiamo già portato la popolazione di Solostar II ad un avanzato livello di transizione, reggeranno il colpo e non possiamo permettere che ricadano nelle grinfie di Muko. Voi tutti sapete come ha ridotto la popolazione di metà galassia, siamo qui per non permettere che ciò accada ancora.
E non fatemi perdere più tempo con queste ciance, forza, fuori dai piedi, ai posti di combattimento!-
Gli ufficiali scattarono come un sol uomo, io rimasi lì a fissare il grande schermo come ipnotizzato dal fascino sinistro che emanavano le nere astronavi di Muko.
- Cosmonauta ma lei non ha proprio niente da fare?-
- Veramente aspettavo disposizioni comandante-
- Ah, già. Dunque lei sarà al comando della squadriglia di navette che procederà all'irrorazione dell'atmosfera di Solostar II-
- Irrorazione? Ma non è una pratica di Muko quella di irrorare i pianeti con sostanze tossiche prima di conquistarli? Se non ricordo male un tempo questa pratica era conosciuta con il nome di scie chimiche...-
- Sono lusingato della sua preparazione Cosmonauta, ma noi irroremo il pianeta con tanto sano CELLFOOD! Mi creda, sto pregustando il momento in cui gli agenti di muko presenti sul pianeta ne sentiranno i benefici effetti su di loro! -
- E' per caso la versione potenziata?-
- Proprio quella e adesso vada, dobbiamo agire subito. In bocca al lupo Cosmonauta! -
- Crepi, comandante!- Uscii e mi recai velocemente agli hangar.
Davanti allo schermo il comandante passava in rassegna tutti i dati e le immagini relative all'attacco.
- Comandante, droni-cisterna nemici in avvicinamento hanno la copertura di un gran numero di caccia -
Eccoli che arrivano ad innaffiarci, pensò il comandante.
- Dite alla Green Star di aprire il fuoco e non appena i droni saranno in zona di attivare lo schermo al PLASMA CITRONICO. Subito dopo usciranno i nostri caccia in tre ondate. Sia chiara una cosa, di quei droni non ne deve passare uno! -
- Sissignore, ricevuto -
Il capitano Berg entrò in quel momento nella sala comando.
- Signore, mi scusi ma ho saputo che un battaglione Ehretista resterà su Solostar II. Non sarà come mandarli al macello?-
Il comandante sospirò.
- Capitano Berg, lei è giovane, non ha molti anni di servizio, non se la prenda, voglio solo dirle che mai e dico mai, un battaglione Ehretista è stato sconfitto dalle forze di Muko -
- Ma comandante, la loro flotta è immensa, il nostro battaglione sarà annientato!-
- Lei sa quali sono i requisiti minimi per entrare in un battaglione Ehretista?-
- Si signore, oltre alla formazione di base almeno 20 anni di dieta senza
muco...-
- Sono donne e uomini eccezionali, indistruttibili e tenaci, non dimentichi poi che molti di loro hanno visto da vicino cosa è capace di fare il nefasto potere di Muko, non cederanno mai! -
- Si signore, mi scusi ero solo un po' preoccupato, nel battaglione c'è anche mia sorella...-
- Non si preoccupi Berg, ce la faranno e comunque non saranno soli, ci sono già incursori e guastatori all'opera che stanno orgnizzando la difesa di Solostar II ed inoltre la Green Star sarà nelle vicinanze, pronta a colpire da un luogo sicuro e segreto.
E poi Berg, sa bene quanto me che Muko i pianeti non li distrugge, ma li conquista...se ci riesce! -
- La ringrazio Comandante -
Il capitano fece per andarsene quando il comandante lo richiamò.
- Ah, Berg, ho notato che oggi è piuttosto triste e pessimista, vuole un consiglio da amico? Si faccia un bel clistere, vedrà che poi starà meglio. Dopo che questa missione sarà terminata beninteso...-
- Penso che abbia ragione signore, non mi sento tanto bene...grazie -

Oltre la seconda luna di Solostar II stava infuriando la battaglia, da qui si vedevano chiaramente i bagliori delle esplosioni e la luminescenza opalina dello schermo al plasma citronico.
Entrando nell'atmosfera, con al seguito tutta la squadriglia, non ho potuto fare meno di pensare che quel pianeta era davvero bello, quasi quanto la nostra cara Terra!


:roll: 8)


"I veri piaceri della buona tavola sono quelli del surfista"
" Non siamo soli...ma stelle"

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
Curry
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 100
Iscritto il: 26 giugno 2007, 6:00
Località:

Messaggio da Curry »

8O

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ma il nick cosmonauta lo hai scelto perchè sei fuori come una navetta spaziale vero???

:wink:
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Grazie, Cosmo!

Che la Forza sia con te! :D :D :D
Avatar utente
SofiaLoren
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 270
Iscritto il: 26 aprile 2007, 6:00
Località: Ravenna

Messaggio da SofiaLoren »

Hai cambiato spacciatore?Interesserebbe anche a me..
Ovviamente scherzo è molto carina.Sarebbe molto educativa come favola per bambini in una versione semplificata vero?Pensaci!
Avatar utente
Cosmonauta
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 555
Iscritto il: 29 gennaio 2008, 6:00
Località: Este

Messaggio da Cosmonauta »

Grazie :D :D

Si curry, più esattamente perchè spesso rimango chiuso fuori dalla navetta spaziale... :lol:

Sempre lo stesso Sofia, e la dose quotidiana di mele è rimasta invariata.
che sia l'uvetta invece... :roll: :lol:

Che la Forza sia con Noi luciano! :D

Saluti Cosmici Amici! :D :o :D
"I veri piaceri della buona tavola sono quelli del surfista"
" Non siamo soli...ma stelle"
Avatar utente
Cosmonauta
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 555
Iscritto il: 29 gennaio 2008, 6:00
Località: Este

Messaggio da Cosmonauta »

SofiaLoren ha scritto:Sarebbe molto educativa come favola per bambini in una versione semplificata vero?Pensaci!
Sai non se sono in grado di farlo, penso che scrivere una favola per bambini sia la cosa più difficile.
Grazie comunque per il suggerimento, ci penso.

Un Ciao Cosmico! :D :o :D
"I veri piaceri della buona tavola sono quelli del surfista"
" Non siamo soli...ma stelle"
Renetta

Messaggio da Renetta »

Non ho parole..sei proprio un personaggio divertente..
Il muco dal cervello è uscito tutto? :lol: :mrgreen:
Avatar utente
Cosmonauta
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 555
Iscritto il: 29 gennaio 2008, 6:00
Località: Este

Messaggio da Cosmonauta »

Grazie Renetta :D

Spero che sia come dici, a volte ho il dubbio che si uscito il cervello e rimasto il muco...vabbè, funziona uguale! :lol:

Salutoni Cosmici! :D :o :D
"I veri piaceri della buona tavola sono quelli del surfista"
" Non siamo soli...ma stelle"
Avatar utente
cieliazzurri
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 164
Iscritto il: 14 ottobre 2006, 6:00
Località: Arco (TN)

Messaggio da cieliazzurri »

:P :P :P

Complimenti Cosmonauta!

Quoto Sofia, ho fatto lo stesso pensiero. Non solo per i bambini. Un libricino simpatico e scorrevole con qualche storia, i successi, come funziona la dieta, qualche chicca. :idea:
Da poter scaricare da internet, presentarlo agli amici, lasciarlo in qualche negozio specializzato.
Il mentale è anche espressione del nostro corpo, delle sue rigidità/fluidità.
Un corpo armonioso, flessibile, aperto, gioioso, rispecchia le caratteristiche di un mentale simile ad esso. Perciò qualche volta è più saggio agire che stare lì fermi senza fa
Avatar utente
Curry
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 100
Iscritto il: 26 giugno 2007, 6:00
Località:

Messaggio da Curry »

Allora mi aggiungo anch'io
:D

Se si parla di libri o di scrivere son sempre pronta :D :D :D

Io avevo pensato a una raccolta di testimonianze, tipo due cartelle a testa - se si pensa a internet di più non si leggono, in cartaceo si potrebbe arrivare a 4 o 5 - in cui descrivere premesse, approcci, successi.

Non avevo pensato rivolto ai bimbi, ma agli adulti.

Insomma, una somma di "compendio" del forum da divulgare.
E una premessa spiritosa come quella di Cosmonauta potrebbe involgiare a leggere.

E magari Luciano ci fa da editore...
Avatar utente
Cosmonauta
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 555
Iscritto il: 29 gennaio 2008, 6:00
Località: Este

Messaggio da Cosmonauta »

Ciao cieliazzurri, grazie! :D

Ma qui fioccano le idee! :D

Sono contento, io però non ho nessuna esperienza in pubblicazioni, scribacchio qualcosa per conto mio, lo faccio leggere a qualcuno e stop.

Però fare qualcosa insieme, che sia un libricino di favole o storie o una raccolta di testimonianze come dice curry o entrambe, lo trovo molto stimolante.

Ma c'è in vista l'incontro di Padova, può essere l'occasione di parlarne oltrè che di conoscerci. :D
Non vi nascondo che sono gìà un po' emozionato all'idea. 8)

Intanto vogliate gradire i miei Saluti Cosmici! :D :lol: :D


Ps. Qualcosa mi dice che non faremo molta fatica a riconoscerci noi del forum... :lol:
"I veri piaceri della buona tavola sono quelli del surfista"
" Non siamo soli...ma stelle"
Avatar utente
corvino72
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 127
Iscritto il: 21 novembre 2006, 6:00
Località: Arcore

Messaggio da corvino72 »

Complimenti Cosmonauta :-)
Avatar utente
Cosmonauta
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 555
Iscritto il: 29 gennaio 2008, 6:00
Località: Este

Messaggio da Cosmonauta »

Grazie corvino 72!

Siamo Forti, Fortissimi! :D :D :D
"I veri piaceri della buona tavola sono quelli del surfista"
" Non siamo soli...ma stelle"
Avatar utente
Danny
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 142
Iscritto il: 18 maggio 2007, 6:00
Località: Aradeo(Le)

Messaggio da Danny »

Con le tue storie mi riesce più facile non prendermi troppo sul serio; vivere come un sogno il sogno della vita.
Avatar utente
Cosmonauta
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 555
Iscritto il: 29 gennaio 2008, 6:00
Località: Este

Messaggio da Cosmonauta »

Ciao Danny :D

Grazie!

Lo ritengo un complimento bellissimo! :D :D :D
"I veri piaceri della buona tavola sono quelli del surfista"
" Non siamo soli...ma stelle"

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti