Ciao a tutti, sono Edwige

Questa è la sezione dove ci si presenta. Prima di farlo, leggi attentamente la guida che vedrai quando aprirai il primo argomento.

Moderatore: luciano

Regole del forum
1. Prima di tutto, leggi il Regolamento. In questo modo saprai come ci si comporta in questo Forum, al fine di avere un'esperienza piacevole per tutti gli utenti.

2. INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto, se hai letto e studiato i libri di Ehret e quali. Leggi altro sui libri qui.

Qui può postare ogni iscritto, solo post pertinenti alla propria presentazione, nelle altre sezioni occorre aver prima letto e soprattutto studiato il libro Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco.

RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
tibetana
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 75
Iscritto il: 2 maggio 2008, 6:00
Località: Verona

Messaggio da tibetana »

ma per cosa ti scusi? comunque ho visto su Sky...pazzesco! non mi sottoporrei mai ad interventi del genere in nome della perfezione...l'ho già superata quesa fase...l'unico mio obbiettivo è la serenità interiore e vincere la guerra con il cibo " 'monnezza"...tutto sommato non mi posso lamentare sono alta 1,73 e i miei attuali 98 chili sono ben distribuiti, ma ripeto, io miro esclusivamente ad un rapporto sereno e salutare con me stessa ed il cibo, quello che mi fa paura dell'intervento e che non ci sono precedenti, tutti dicono che è reversibile ma i chirurghi con cui ho parlato finora non hanno mai eseguito una riconversione di gastroplastica verticale...non è come togliere l'anellino gastrico, il mio stomaco è stato proprio "ricamato" e quello che m'inquieta è che non so che stomaco mi restituiranno, se avrò problemi più di adesso...non ho alcun modo di valutare la situazione perchè, come dicevo, qui a Verona non ci sono precedenti e io non so dove sbattere la testa....senza parlare di tutte le meraviglie che succedono nelle sale operatorie...un black-out che ti fa andare al creatore e robe del genere...grazie ancora e perfavore non scusarti più ok?...ma poi di che? ciao Rosita


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
mesenger
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 202
Iscritto il: 12 dicembre 2007, 6:00
Località: Messina

Messaggio da mesenger »

Allora non ti hanno messo l'anello o il bypass , non sapevo di quest'altra tecnica , esattamente cosa ti hanno fatto ? e neanche sanno come si torna indietro ? mah, che medici , su internet hai guardato se si parla del tuo intervento , magari ci sono altri che ne sanno di piu' .
Prova
tibetana
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 75
Iscritto il: 2 maggio 2008, 6:00
Località: Verona

Messaggio da tibetana »

fatto, fatto...secondo tutti i siti che ho visitato l'intervento è reversibile...è qui a Verona che non sanno che pesci pigliare...ormai ne so più io di "loro"...

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti