Depurazione del fegato

La dieta di per sé, disintossica ed elimina il muco. Rimedi naturali possono facilitare il percorso.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
braveheart
Veterano
Veterano
Messaggi: 800
Iscritto il: 29 aprile 2008, 6:00
Località: prov. Como
Contatta:

Depurazione del fegato

Messaggio da braveheart »

Ho letto l'articolo "Depurare il fegato" sul sito Medicinenon di Luciano tratto dal libro della dott.sa Clark e dopo 2mesi di transizione vorrei attuare questa,per me ,prima grande depurazione.
Solo che ho dei dubbi sul quantittivo degli ingredienti..mi spiego: per "cucchiaio" si intende quello grande da minestra?..la "tazza" di acqua-olio che capacita' dovrebbe avere?
Non vorrei esagerare con le dosi e rendere la depurazione controproducente.Ringrazio quanti l'hanno provata e vogliono darmi dei suggerimenti :) .

Inoltre mi sto' chiedendo se con una rigorosa dieta di transizione e con razionali digiuni non si puo' ottenere nel tempo la stessa fuoriuscita dal fegato dei calcoli biliari?
Saluti a tutti :wink: . . .


"Sta a ciascuno di noi scegliere se abbandonare la Terra e porre le nostre speranze in un'arca di Noe' spaziale o convertire la Terra nel paradiso terrestre che era in origine."
M. Fukuoka

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Chiedi ad Arca, lui l'ha già fatta diverse volte, io sono la persona meno indicata, perchè sono un pirataImmagine e faccio sempre dosi da cavallo. :lol:
Avatar utente
braveheart
Veterano
Veterano
Messaggi: 800
Iscritto il: 29 aprile 2008, 6:00
Località: prov. Como
Contatta:

Messaggio da braveheart »

Grazie Luciano :wink: ..
ma come andava poi con le tue dosi da cavallo?? :D
"Sta a ciascuno di noi scegliere se abbandonare la Terra e porre le nostre speranze in un'arca di Noe' spaziale o convertire la Terra nel paradiso terrestre che era in origine."
M. Fukuoka
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Mai avuto problemi. Ma ho sempre esagerato in quasi tutte le cose che ho fatto e faccio, ormai sono a prova di tutto. :D
Avatar utente
braveheart
Veterano
Veterano
Messaggi: 800
Iscritto il: 29 aprile 2008, 6:00
Località: prov. Como
Contatta:

Messaggio da braveheart »

..depurazione effettuata!! :D..tutto secondo protocollo!
Alla fine con un po' di ricerca ho trovato 1topic passato,in cui arca dava delucidazioni sulla depurazione veramente molto chiare e concise, com'è
nel suo stile,che mi hanno aiutato molto.

Altro che centinaia di calcoli, penso di averne tirati fuori forse 1migliaio 8O..ma ora sto' provando 1ottima sensazione di benessere generale.
Certo cheee..è veramente dura mandar acqua è sali inglesi :( , solo il pensarci mi fa scuotere la testa..
Ma x depurarsi questo e altro!..e domani sotto con i fermenti lattici :D

alla prossima :wink: . . .
"Sta a ciascuno di noi scegliere se abbandonare la Terra e porre le nostre speranze in un'arca di Noe' spaziale o convertire la Terra nel paradiso terrestre che era in origine."
M. Fukuoka
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Complimenti! :D
Vedrai che anche il resto, digestione ecc., andrà meglio. :wink:
Avatar utente
arca
Veterano
Veterano
Messaggi: 977
Iscritto il: 30 luglio 2006, 6:00
Località: prov. di Siena
Contatta:

Messaggio da arca »

Scusami, ma ho letto solo ora la tua necessità, sono preso su altre cose.
Ma mi fa piacere che tu ce l'abbia fatta e che i... calcoli sono tornati; tornano sempre :D
Un vincitore è un sognatore che non si è mai arreso.

IDEALANDIA

Immagine
Avatar utente
braveheart
Veterano
Veterano
Messaggi: 800
Iscritto il: 29 aprile 2008, 6:00
Località: prov. Como
Contatta:

Messaggio da braveheart »

Ciao Arca :)
..scusarti di che cosa?..ci mancherebbe altro! Anzi, a conoscerne di persone come te e Luciano, sempre pronte a rispondere su qualsiasi argomento con il vostro immenso bagaglio culturale..

Ovviamente ho nominato voi perchè siete quelli con piu' messaggi all'attivo,
anche se su questo meraviglioso sito ci sono altre persone dalle quali c'è molto da imparare! Sono veramente felice di essere fra di voi :D

Un abbraccio a tutti :wink:

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti