Articolo interessante che ho trovato

Quando non sai dove mettere il tuo messaggio mettilo qui. Se devi fare delle battute, falle qui. Non sono permesse battute sulla dieta o sugli utenti.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: Articolo interessante che ho trovato

Messaggio da luciano »

LordFeni ha scritto:Attualmente sotto la lente della ricerca ci sono due sostanze presenti nei cavoli, i TIOCIANATI e i DITIOLTIONI, che secondo gli scienziati potrebbero essere le più potenti sostanze antitumorali finora conosciute !
Ah 'nvedi oh! che paroloni! :lol:


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
tizzy
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 119
Iscritto il: 7 aprile 2007, 6:00
Località: Roma

Re: Articolo interessante che ho trovato

Messaggio da tizzy »

luciano ha scritto:
LordFeni ha scritto:Attualmente sotto la lente della ricerca ci sono due sostanze presenti nei cavoli, i TIOCIANATI e i DITIOLTIONI, che secondo gli scienziati potrebbero essere le più potenti sostanze antitumorali finora conosciute !
Ah 'nvedi oh! che paroloni! :lol:
Lucia', ma che stai a diventà romano? :D
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

No, no, a volte uso espressioni romane perché sono appunto molto espressive. :D

Ma chiamami Luciano, perché mi ricorda una storia quasi spiacevole.

Quando ero un ragazzino, conobbi un romano per la prima volta, e ci feci a botte perché mi chiamava ah Lucià, e pensavo che fosse una forma di disprezzo, invece poi scoprii che era una forma di confidenza.
Quando l'ho capito mi è dispiaciuto molto.
Avatar utente
tizzy
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 119
Iscritto il: 7 aprile 2007, 6:00
Località: Roma

Messaggio da tizzy »

luciano ha scritto:No, no, a volte uso espressioni romane perché sono appunto molto espressive. :D

Ma chiamami Luciano, perché mi ricorda una storia quasi spiacevole.

Quando ero un ragazzino, conobbi un romano per la prima volta, e ci feci a botte perché mi chiamava ah Lucià, e pensavo che fosse una forma di disprezzo, invece poi scoprii che era una forma di confidenza.
Quando l'ho capito mi è dispiaciuto molto.
Ma che c'entra, l'ho scritto così perchè era una battuta :D . Anzi, a me che sono romanissima, non piace molto il fatto di storpiare tutti i nomi pronunciandoli a metà e non mi piace molto neanche il dialetto, lo trovo un pò greve :D
Tiziana

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti