Colema

Qui si possono discutere e richiedere riferimenti del libro riguardo alla risoluzione di condizioni non ottimali di salute

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
Foca
Veteran
Veteran
Messaggi: 616
Iscritto il: 24 giugno 2008, 6:00
Località: Agliana Pistoia

Colema

Messaggio da Foca »

Ho letto in un messaggio del "COLEMA". Mi potete spiegare di cosa si tratta?

Nello stesso messaggio si parlava di lavarsi con OLIO e SAPONE, questo migliorerebbe la pelle e i punti neri......" Penso a mio figlio, che mangia schifezze e ha una pelle disastrata".

Vi ringrazio in anticipo.

Salutissimi Patrizia :)


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
mesenger
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 202
Iscritto il: 12 dicembre 2007, 6:00
Località: Messina

Messaggio da mesenger »

Forse stavi leggendo il mio intervento , ( fuori dal tunnel )
il colema e' un lavaggio del colon , una metodica tra il clistere e l'idrocolon terapia . Puoi leggere dettagli sull'argomento cercando nella discussione della depurazione dei tessuti secondo il dott. Jensen , non mi ricordo in quale forum , li' troverai anche chi lo distribuisce in Italia , il dott. Staffa .
Personalmente io ho sia il colema ( o clismatavola ) che il clistere , se vuoi puoi iniziare anche con il clistere , ti costa solo € 6,00 , e' piu' facile da fare e ti sbrighi prima , il colema e' piu' profondo , ci vuole piu' acqua e piu' tempo , a te la scelta .
Io ho l'acne dall'eta' di 11 anni e da allora i medici mi hanno fatto usare per lavarmi i prodotti specifici x acne . Nel mio caso specifico non hanno mai funzionato , l'acne mi e' passata da sola , la pelle del viso si e' sensibilizzata e i punti neri non volevano mai scomparire .
Da quando mi lavo cosi' invece piano piano stanno scomparendo e di nuovi non me ne spuntano .
Nel mio messaggio spiegavo come mi lavo , se hai ulteriori dubbi , chiedi pure .
ciao
Maria
schiavo e´chi aspetta qualcuno che venga a liberarlo . Ezra Pound
Avatar utente
Foca
Veteran
Veteran
Messaggi: 616
Iscritto il: 24 giugno 2008, 6:00
Località: Agliana Pistoia

Messaggio da Foca »

Grazie Maria, si con il clistere ho già dimestichezza e lo avevo già in casa, ed ho iniziato ad usarlo abbastanza frequentemente, anzi colgo l'occasione per chiedere:" Con quale frequenza si possono/devono fare?"

Io per adesso lo faccio una sera si ed una no.
Saluti Patrizia
Avatar utente
mesenger
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 202
Iscritto il: 12 dicembre 2007, 6:00
Località: Messina

Messaggio da mesenger »

Penso che vai molto bene , se hai dei miglioramenti non interrompere , il clistere piu' lo fai e piu' in alto arriva a pulire .
Saprai sicuramente che puoi aggiungere olio , limone , caffe' , bicarbonato , ovviamente singolarmente :wink: .
Io purtroppo non riesco a farmeli cosi' spesso anche se mi gioverebbero , falli pure per me ! :lol: :lol:
ciao
schiavo e´chi aspetta qualcuno che venga a liberarlo . Ezra Pound
Avatar utente
Foca
Veteran
Veteran
Messaggi: 616
Iscritto il: 24 giugno 2008, 6:00
Località: Agliana Pistoia

Messaggio da Foca »

In quale quantità vanno aggiunti, olio, limone, bicarbonato?
Per il caffè lo avevo già letto, che deve essere biologico.

Ma deve essere SOLO caffè? Oppure anch'esso diluito in acqua?

Tante grazie per i preziosi consigli.

Patrizia
Avatar utente
doppiopp
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 105
Iscritto il: 28 giugno 2007, 6:00
Località: Agliana - PT

prodotti x clistere

Messaggio da doppiopp »

ciao, io uso 2 cucchiaini di sale himalaiano e 1 cucchiaino di bicarbonato in due litri di acqua, sento che funziona molto bene.

x foca, ti ho mandato un MP puoi controllare sulla destra del banner x favore.
ciao a tutti, paolo
:D
Avatar utente
mesenger
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 202
Iscritto il: 12 dicembre 2007, 6:00
Località: Messina

Messaggio da mesenger »

Allora , sempre per due litri di acqua , se non erro due cucchiai di olio , due limoni , per il bicarbonato vanno bene uno o due cucchiaini , io uso il caffe' solo col colema , la dose per circa 15 litri di acqua e' fare bollire due cucchiai di caffe' e uno di aceto in mezzo litro di acqua e poi aggiungere .
ciao
schiavo e´chi aspetta qualcuno che venga a liberarlo . Ezra Pound

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti