Lista di problemi risolti ;__;

Questa sezione è per postare le tue storie dei successi personali conseguiti con la Dieta Senza Muco.

Moderatore: luciano

Avatar utente
ninjetta
Newbie
Newbie
Messaggi: 48
Iscritto il: 24 giugno 2008, 6:00
Località: Conegliano (Treviso)

Messaggio da ninjetta »

Caspita, complimenti!
Questo tuo miglioramento mi incoraggia a procedere per questa strada :D


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
sibillina
Veterano
Veterano
Messaggi: 810
Iscritto il: 28 maggio 2008, 6:00
Località: lugano

Re: Lista di problemi risolti ;__;

Messaggio da sibillina »

LordFeni ha scritto:Ecco i problemi che ho risolto in pochi mesi di dieta:

Sinusite cronica con dolori al viso e mal di testa costanti 8O
Forte astigmatismo migliorato (ci vedevo quasi doppio in lontananza), ora ci vedo quasi perfettamente 8O
Pallore anemico al viso (c'è l'avevo dalla nascita) 8O
Debolizza fisica e pigrizia 8O

Ringrazio tutti e Luciano specialmente per la traduzione e diffusione del libro :lol:
complimenti!

in quanti mesi di dieta? e come hai cominciato, voglio dire eliminando cosa. Se hai eliminato cibo industriale carne e latticini in modo graduale oppure no.Se hai sgarrato qualche volta..
E adesso cosa stai mangiando?
Tutto è difficile prima di essere semplice.
Thomas Fuller
Avatar utente
sibillina
Veterano
Veterano
Messaggi: 810
Iscritto il: 28 maggio 2008, 6:00
Località: lugano

Messaggio da sibillina »

Ma il dolore ai reni ce l'avevi o ti è venuto con la dieta?

Quindi niente pane o patate o frutta secca?

Caspita se io faccio una settimana cosi' dimagrisco troppo e poi vado in giro con la pelle che mi casca... :cry:

Comunque complimenti!!!

Forse la velocità con cui ti sei depurato e hai mandato via i disturbi dipende dalla tua giovane età...
Tutto è difficile prima di essere semplice.
Thomas Fuller
Avatar utente
mesenger
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 202
Iscritto il: 12 dicembre 2007, 6:00
Località: Messina

Messaggio da mesenger »

No Sibillina ,
con la dieta di Ehret la pelle non casca affatto , l'ho provato di persona !
E' con la dieta del dietologo che se si dimagrisce rapidamente la pelle casca , a me e' successo proprio cosi' , invece con il regime ehretista di chili ne ho perso molto di piu' ma la pelle e' normale , soda .
Non avere di questi dubbi , puoi anche mangiare ehretista , non diventi pendente e cascante .
ciao
Maria
schiavo e´chi aspetta qualcuno che venga a liberarlo . Ezra Pound
Avatar utente
sibillina
Veterano
Veterano
Messaggi: 810
Iscritto il: 28 maggio 2008, 6:00
Località: lugano

Messaggio da sibillina »

Grazie Maria della risposta.
Sono già dimagrita da gennaio accostandomi piano piano alla transizione e la pelle mi casca già un po'.
Per quello mangio la frutta secca.

Se faccio digiuni dimagrisco ancora di sicuro e non va bene.

Aspetto di andare al mare per tonificarmi con i bagni ma nel frattempo allora tu che cosa mi consigli?
(sono 1,60 per 45 kg.)

grazie :D
Tutto è difficile prima di essere semplice.
Thomas Fuller
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

E' importante anche fare esercizio fisico.

Il sistema di guarigione della dieta senza muco include oltre alla dieta, esercizio fisico, atteggiamento mentale positivo, buoni sentimenti, ( per certo il risentimento, l'odio, l'invidia, e altri di simili vibrazioni impediscono il completo lavoro di pulizia delle cellule. Mai sentito "verde d'invidia"?).

Riguardo l'esercizio sono carente e vedo che in effetti quando lo faccio il corpo è più tonico, e lo vedo già dalla faccia, che evidenzia un viso non giovanile come dovrebbe essere se si applicassero tutti i punti. :wink:

Poi se si è più giovani l'aspetto cadente non si evidenzia molto anche se non si fa molto esercizio fisico, ma più avanti negli anni è essenziale per spronare le ghiandole endocrine a secernere ormoni in giusta quantità.
Avatar utente
sibillina
Veterano
Veterano
Messaggi: 810
Iscritto il: 28 maggio 2008, 6:00
Località: lugano

Messaggio da sibillina »

Si, grazie Luciano.

Cerco di camminare 1 ora in pausa pranzo e la sera quando ci riesco 3 quarti d'ora di jogging/camminata veloce ma forse non basta.

Ho disdetto la palestra perchè non mi va di respirare aria viziata. Ma forse devo iscrivermi di nuovo...
Tutto è difficile prima di essere semplice.
Thomas Fuller
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Credo che più la palestra potrebbero dare ottimi risultati delle camminate su e giù dal monte Generoso o altri monti più nei pressi di Lugano! :D

Nelle palestre si respira aria viziata anche spiritualmente, non solo fisicamente. Certo, sono più vicine a casa, ma hanno le loro limitazioni. :wink:

Ma non sono proprio la persona adatta a dare suggerimenti riguardo all'esercizio fisico, sono un po' discolo in merito, sono troppo al computer e esercito solo i polpastrelli! :lol:
Avatar utente
sibillina
Veterano
Veterano
Messaggi: 810
Iscritto il: 28 maggio 2008, 6:00
Località: lugano

monte generoso

Messaggio da sibillina »

Ci vado sempre!!!
E' la mia passeggiata preferita. Comunque io lavoro a Lugano ma abito in Italia e ci vado dalla parte italiana!!
Ma non ci posso andare la sera alle 18 quando esco dall'ufficio!
Solo il fine settimana. Pero' quest'anno il tempo è davvero infame, piove sempre!
Tutto è difficile prima di essere semplice.
Thomas Fuller
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: monte generoso

Messaggio da luciano »

sibillina ha scritto:Ci vado sempre!!!
E' la mia passeggiata preferita. Comunque io lavoro a Lugano ma abito in Italia e ci vado dalla parte italiana!!
Ma non ci posso andare la sera alle 18 quando esco dall'ufficio!
Solo il fine settimana. Pero' quest'anno il tempo è davvero infame, piove sempre!
Direi proprio di no! Posso immaginare la gente che gira da quelle parti dopo il crepuscolo dalle lattine di birra che trovavo sul percorso quando ci andavo!
Chiudo e vado a lavorare!
Avatar utente
arca
Veterano
Veterano
Messaggi: 977
Iscritto il: 30 luglio 2006, 6:00
Località: prov. di Siena
Contatta:

Messaggio da arca »

Li ho vissuti come 15 giorni di penitenza per gli errori alimentari commessi e sento che è solamente l'inizio
Piuttosto che come penitenza del passato, vivili come gioiosa disintossicazione del presente; fa psichicamente meno male. :wink:

E se senti che è necessario, fai un controllo. :D
Un vincitore è un sognatore che non si è mai arreso.

IDEALANDIA

Immagine

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti