Alimenti non nutritivi...

Quando non sai dove mettere il tuo messaggio mettilo qui. Se devi fare delle battute, falle qui. Non sono permesse battute sulla dieta o sugli utenti.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
Curry
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 100
Iscritto il: 26 giugno 2007, 6:00
Località:

Alimenti non nutritivi...

Messaggio da Curry »

... o non nutrienti... non ricordo con esatteza...
ma la domanda resta:
ma che cacchio sono?
L'ho visto scritto sull'insegna di una para-farmacia... e anche qui ci sarebbero domande su che cos'è una para-farmacia... oltre alla possibilità di battute di stampo cameratesco per quel suffisso iniziale...

Comunque mi limito agli "alimenti non nutritivi".
Mah, per me un mistero...
Saranno robe per dimagrire?

Avevo una mezzo intenzione di entrare a chiedere.
Ma a parte il fatto che ero in macchina (magari potevo entrare in macchina :lol: ) dopo la sono certa gentilissima spiegazione del commesso avrei dovuto dire "ah, grazie non mi interessa".
Certo che chiedere è lecito e rispondere cortesia... ma non volevo passare per maleducata.
Quindi provo a chiedere qui, che si parla di alimentazione, e magari frequentate farmacie e para-similari e comprate integratori e para-similari :lol: :lol: :lol:

Grazie
Curry


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Di solito si riferiscono a prodotti confezionati, cibi morti, quelli con su scritto:
"Totale Grassi contenuti: 0,0000000000002%".

Per chi vuole mangiare senza ingrassare, ci sono un sacco di prodotti, biscotti, yogurt ecc. a "zero calorie" quindi non nutrienti e quindi in teoria che non farebbero ingrassare.

Un po' come la Diet Coke e Fanta Zero e altre trovate per dupes. :lol:
Avatar utente
Curry
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 100
Iscritto il: 26 giugno 2007, 6:00
Località:

Messaggio da Curry »

Scusate, ho sbagliato.

Era "alimenti per fini speciali", ricordavo male.
Ma mi resta il dubbio: quale fine speciale può avere un alimento???

Comunque sono certa che siano prodotti morti o "finti": insomma, non credo siano alimenti
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Cambiano le parole ma la sostanza non cambia, tipo alimenti speciali per celiaci, per diabetici, ecc.

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti