Help!!

La dieta di per sé, disintossica ed elimina il muco. Rimedi naturali possono facilitare il percorso.

Moderatore: luciano

Avatar utente
sibillina
Veterano
Veterano
Messaggi: 810
Iscritto il: 28 maggio 2008, 6:00
Località: lugano

Messaggio da sibillina »

Io ti consiglio una bella dormita, la salute prima di tutto. Se ti senti cosi' l'unica cosa benefica è il riposo.


Tutto è difficile prima di essere semplice.
Thomas Fuller

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
ginaty
Newbie
Newbie
Messaggi: 29
Iscritto il: 22 giugno 2008, 6:00
Località: provincia di Milano

Messaggio da ginaty »

suggerirei anche un bel clistere, oltre al riposo.
Avatar utente
ginaty
Newbie
Newbie
Messaggi: 29
Iscritto il: 22 giugno 2008, 6:00
Località: provincia di Milano

Messaggio da ginaty »

tropico, se può farti sentire un pò meglio, anche io oggi mi sento in condizioni pessime, anche se con sintomi diversi dai tuoi... passa tanto, e dopo staremo solo meglio! :wink:
Avatar utente
sibillina
Veterano
Veterano
Messaggi: 810
Iscritto il: 28 maggio 2008, 6:00
Località: lugano

Messaggio da sibillina »

Tropico, da quanto tempo stai facendo la dieta?

Vuoi dire che il tuo corpo si è già talmente abituato al cibo buono e curativo che quando ingerisci robaccia si ribella?

Oppure è una questione glicemica?

Insomma puo' essere lo stesso principio per cui non bisogna mangiare troppo e solo determinati alimenti dopo un digiuno. Quindi dopo essersi abituati dopo un po' di tempo al cibo-medicina se uno ingerisce troppi zuccheri e alcolici sta male...
Tutto è difficile prima di essere semplice.
Thomas Fuller
Avatar utente
sibillina
Veterano
Veterano
Messaggi: 810
Iscritto il: 28 maggio 2008, 6:00
Località: lugano

Messaggio da sibillina »

Direi che il tuo apparato digestivo è molto intelligente!!!!! 8O

Sei fortunato se il tuo corpo espelle con il vomito i veleni!

Già, io penso proprio che il tuo corpo si è abituato "bene" in questi due mesi ed ora si ribella se lo maltratti... :?

Io invece ho ingerito veleni per tanti anni e il mio apparato digerente non ha fatto mai una piega... :(
Tutto è difficile prima di essere semplice.
Thomas Fuller
Avatar utente
mesenger
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 202
Iscritto il: 12 dicembre 2007, 6:00
Località: Messina

Messaggio da mesenger »

Ciao Tropico ,
che brutta giornata che hai passato , non ti invidio .
Io ho sofferto per anni di crisi di vomito con forte mal di testa senza sapere che erano crisi di emicrania , il medico mi faceva fare le punture di tationil , un disintossicante a base di glutatione invece di darmi il rimedio per l'emicrania .
La roba verde dovrebbe essere la bile , comunque il consiglio migliore e' quello di farti un clistere , potresti provare anche a farti un impacco di argilla ( se ce l'hai ) sullo stomaco e sull'addome , fasciarti con un panno di cotone e rimanere anche tutta la notte , in mancanza di argilla puoi provare ad intingere un panno in acqua e bicarbonato , coprirti con un panno asciutto e tenerlo tutta la notte .
prova
ciao
Maria
schiavo e´chi aspetta qualcuno che venga a liberarlo . Ezra Pound
Avatar utente
sibillina
Veterano
Veterano
Messaggi: 810
Iscritto il: 28 maggio 2008, 6:00
Località: lugano

Messaggio da sibillina »

Ciao Tropico!!!
Spiegami il ph delle urine che non ci capisco molto, se hai tempo..Te lo misuri con le strisce che vendono in farmacia?

Se veramente sei cosi' intossicato niente digiuno!
Da'altra parte la natura opera lentamente e tu ci hai messo all'incirca 24 anni per intossicarti...(i primi due forse forse li hai scampati o ti davano i plasmon?? :lol: )
Tutto è difficile prima di essere semplice.
Thomas Fuller

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti