Suggerimento Impianto depurazione acqua

Questa sezione è sugli attrezzi da cucina.

Moderatore: luciano

Rispondi
Alessa08
Newbie
Newbie
Messaggi: 42
Iscritto il: 27 agosto 2007, 6:00
Località: Pianiga (VE)

Suggerimento Impianto depurazione acqua

Messaggio da Alessa08 »

Ciao a tutti,
ho deciso di spendere un po' di soldi per l'acquisto di un depuratore ad osmosi inversa.
Ho scelto un'azienda vicino a casa la quale ha la licenza per il trattamento acque e installa depuratori anche per l'ospedale di Padova.
Sembra una azienda seria e il mio dubbio non è tanto sul prodotto che mi vendono ma più che altro sul prezzo.
L'impianto è a 5 stadi con capacità 10 litri ogni tre ore e lampada UV.
L'ho provato, collegato all'impianto di casa mia c'è la possibilità di determinare il residuo fisso dell'acqua in uscita.
Mi ha garantito la qualità dell'acqua che viene liberata dalla stragrande maggioranza delle sostanze chimiche e poi la macchina abbatte il residuo fisso.
Il prezzo è di 1700 euro compreso montaggio.
Chi di voi ha avuto esperienza con questi impianti e sa darmi indicazioni o suggerimenti?
Secondo voi è un prezzo onesto:?:


Grazie ciaooo :-)


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
krishnacry
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 285
Iscritto il: 13 marzo 2008, 5:00
Località: torino

Messaggio da krishnacry »

ciao,io sò che l'osmosi inversa toglie tutto,anche i minerali,non so se le mie informazioni sono esatte,io ho un depuratore aquagaia da molti anni,cambio la cartuccia una volta l'anno,e se non ricordo male l'ho pagato molto meno.
cry
la pace inizia con me

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti