cottage-cheese e altri formaggi poco "mucosi"

Discussioni su Arnold Ehret e l'Ehretismo. Possono partecipare tutti gli utenti iscritti che hanno letto il libro sulla "Dieta Senza Muco".

Moderatori: luciano, Moderators

Regole del forum
Discussioni su Arnold Ehret e l'Ehretismo. Possono partecipare tutti gli utenti iscritti che hanno letto il libro sulla "Dieta Senza Muco".
Non c'è posto per commenti su ideologie politiche, disinformazione, ecc, che possono trovare posto su altri siti pertinenti. Questo è il forum della dieta di Ehret.
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: cottage-cheese e altri formaggi poco "mucosi"

Messaggio da luciano »

federica ha scritto:il primo è che se prendo in considerazione quanto detto nei post precedenti relativamente alla mia curiosità sul perché ehret consigli del formaggio piuttosto che dei legumi e tu rispondi "E' molto probabile che lo abbia fatto per una questione di assecondare chi trova difficile rinunciare immediatamente tutti i latticini. "... devo pensare che i suggerimenti di ehret siano condizionati su una psicologia che non è la mia.
E ci mancherebbe! Se dico che è "molto probabile" è chiaro che è il mio pensiero, Ehret non lo dice perchè suggerisce il cottage cheese invece dei legumi! 8)

In ogni caso ripeto, chi vuole se lo mangi pure il cottage cheese, o ascolti il caloroso consiglio di Mauro! :D Entrambe le scelte entrano nel contesto della dieta senza muco.
federica ha scritto:... devo pensare che i suggerimenti di ehret siano condizionati su una psicologia che non è la mia.
Non devi, non c'è nessun obbligo di pensare in un certo modo, ma se lo pensi è solo affar tuo. :wink:


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

LAj ha scritto:quindi ricotta non è la stessa cosa del cottage-cheese
e chi volesse mangiare ancora un latticino,
voi consigliate di farlo con i cottage-cheese?
sono qui per discuterne...
No falla finita LAj, leggi/rileggi/strarileggi i post e poi vedi tu se mangiarlo o meno.

Mi sembra che prevalga la compulsione per la discussione invece che il voler ottenere beneficio dalla dieta.

Semplicemente fai come dice Ehret nel libro. 8)

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti