sgarri in ferie

Quando non sai dove mettere il tuo messaggio mettilo qui. Se devi fare delle battute, falle qui. Non sono permesse battute sulla dieta o sugli utenti.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
sibillina
Veterano
Veterano
Messaggi: 810
Iscritto il: 28 maggio 2008, 6:00
Località: lugano

sgarri in ferie

Messaggio da sibillina »

Ciao a tutti, sono andata e tornata dalle ferie proprio con il forum! Che bello, cosi' non mi sono persa niente!

Purtroppo a Mentone ho trovato il gelato alla lavanda e pure alla cannella e non ho saputo resistere. troppo buono (e chissà che aromi chimici contiene il gelato alla lavanda.. :(

In piu' qualche pizzetta, qualche aperitivo et voilà che sono ingrassata 3 kg.
In linea di massima pero' ho sempre mangiato verdure e pane di segale e frutta. E ho camminato tanto, nuotato un po' di meno...

Eccomi pronta a ricominciare seriamente x dare ancora una ripulita al mio sangue.

Un grazie ancora a luciano x avermi fatto conoscere Ehret!!

ciao a tutti!


Tutto è difficile prima di essere semplice.
Thomas Fuller

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
bernarasta
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 50
Iscritto il: 10 gennaio 2007, 6:00
Località: livorno

Messaggio da bernarasta »

ciao, anh'io ho un pò sgarrato durante queste vacanze, soprattutto con pizza nel fine settimana, e quello che mangiano i mieiquando "festeggiano"... però ho notato che nn ho messo su un grammo. e credo sia per il fatto che comunque fino all'ora di cena rimango un ehretistaconvinto.. soprattutto la mattina col diguno della non colazione, e la limonata calda, tutto viene spazzato via, e non staziona nell'intestino. poi certo, è bene non eccedere

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti