pressione bassa

Questa sezione è per postare le tue storie dei successi personali conseguiti con la Dieta Senza Muco.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
Silvia
Newbie
Newbie
Messaggi: 22
Iscritto il: 25 agosto 2008, 6:00
Località: Boves (cuneo)

pressione bassa

Messaggio da Silvia »

Carissimi, sono silvia nuova di qui, ma con una mia piccola esperienza da raccontare.
Ho 29 anni e da almeno 15 soffro costantemente e in qualsiasi periodo dell'anno di pressione bassa.
Vivo vicino a Cuneo nel basso Piemonte e la mia vita è normale, lavoro, casa, famiglia, purtroppo poco sport perchè ho 2 bimbi di cui una di 8 mesi.
Il mio medico dall'età di 14 anni mi ha sempre dato gocce di un farmaco per farmi alzare la pressione e ha sempre detto ai miei genitori che dovevo mangiare molta carne per stare meglio.
Premetto che non sono molto amante delle bistecche preferisco la carne cruda e sono sempre stata contraria ai medicinali dalla maggiore età.
Fino a che erano i miei genitori a decidere per me prendevo 20 gocce di gutron trè volte al di per 20 giorni nei periodi acuti e poi rallentavo, ma con il passare del tempo il mio corpo si era assuefatto e il medico mi ha inizialmente cambiato farmaco.
Negli ultimi anni, complici anche le due gravidanza e l'amore per il mio compagno ho evitato di prendere qualcunque tipo di farmaco, cercavo di "guarire" con l'alimentazione, così quando stavo male compravo chili di carne che mangiavo fino a che non mi sentivo meglio e poi riprendevo a mangiare come il resto del mondo.
Due mesi fa abbiamo acquistato il libro di Ehret, ed ho provato subito la dieta, preciso che era piena estate quindi il peggiore momento per chi soffre di pressione bassa. Il risultato è stato sorprendente, da subito sono stata bene, ho avuto pochi desideri di cibi "normali", e nessun problema di pressione.
Mi accorgevo di mangiare meno e stare meglio, e ora sono felicissima.
L'altra sera siamo andati ad una sagra vicino a casa nostra e il giorno dopo ho avuto un gran mal di testa, non avevo fame perchè avevamo magiato tanto, rispetto ovviamente alla dieta di Ehret, e abbiamo deciso di evitare il piu' possibile cene o pranzi in giro.
Grazie per avermi letta.
Silvia


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
LAj
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 427
Iscritto il: 2 luglio 2008, 6:00
Località: Avellino

Messaggio da LAj »

Sembra che siamo tutti predisposti a seguire i suggerimenti della natura, vero? :lol:
"Il dio più venerato è Mercurio: ne hanno moltissimi simulacri. Lo ritengono ...guida delle vie e dei viaggi" G. Cesare
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Bellissima questa esperienza!

Grazie.

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti