cocco....

Specifico sulla transizione, per chiedere suggerimenti, chiarire punti del libro a riguardo, descrivere sintomi comparsi all'inizio o durante.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
alex7
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 66
Iscritto il: 29 marzo 2008, 5:00
Località: napoli

cocco....

Messaggio da alex7 »

ciao.
vorrei sapere da voi che ne sapete + di me........

il cocco come lo vedete?

fa bene?

secondo me si

a voi..........

grazie :D


il vero e unico problema che ha il Potere è il risveglio della coscienza delle Individualità. Persone libere di pensare, sentire e agire, sono veramente pericolose!

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
parider
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 346
Iscritto il: 28 ottobre 2007, 5:00
Località: Provincia di Milano

Messaggio da parider »

Personalmente sono fermamente convinto che tutta la frutta faccia bene.

Quindi frutti come cocco, ananas, banana, papaia, mango...sicuramente sono adatti all'essere umano e possono solo fare bene :D .

Il problema non è la frutta in se stessa, ma il fatto che questi frutti tropicali vengono da molto lontano e spesso sono prodotti dalle multinazionali o comunque con metodi certamente non biologici, soprattutto le banane da quello che so.

Se vivessimo in un paradiso terrestre vicino all'equatore e avessimo a disposizione questi frutti io non penserei neanche che possano farmi male :D .
Quelli che però compriamo al supermercato non possono essere la stessa cosa, quindi penso che la cosa migliore sia comprare quelli biologici e/o equosolidali se si trovano e comunque non farli diventare la base della nostra dieta.
E' sicuramente meglio consumare per la maggior parte frutta biologica ed italiana.
Se l'ha fatto l'uomo, non mangiarlo!

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti