Sfogo intriso di dubbi perplessità e angosce

Discussioni su Arnold Ehret e l'Ehretismo. Possono partecipare tutti gli utenti iscritti che hanno letto il libro sulla "Dieta Senza Muco".

Moderatori: luciano, Moderators

Regole del forum
Discussioni su Arnold Ehret e l'Ehretismo. Possono partecipare tutti gli utenti iscritti che hanno letto il libro sulla "Dieta Senza Muco".
Non c'è posto per commenti su ideologie politiche, disinformazione, ecc, che possono trovare posto su altri siti pertinenti. Questo è il forum della dieta di Ehret.
Avatar utente
alexa
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 98
Iscritto il: 2 giugno 2007, 6:00
Località: Venezia

Messaggio da alexa »

Antishred ha scritto:quindi dici che la debolezza non è da vedere come un fatto normale, contando la dieta "povera" delle otto settimane?
La dieta delle otto settimane è indicativa e non deve durare 8 settimane e basta.
Togli gli alimenti poco per volta, io per i primi mesi integravo le verdure con sott'oli (carciofini, pomodori secchi, funghi misti), funghi di vari generi, anche arachidi (che fra l'altro sono legumi), piselli e varia frutta secca come pistacchi e mandorle a volontà, sono dimagrita lo stesso in 1 anno 28 kg e ho buttato via tanti depositi di liquidi dalle caviglie ecc, tanto muco, ma senza traumi, e quando vedevo che stavo accellerando troppo la transizione rallentavo mangiando patate... è andato tutto bene, piano piano ho tolto le arachidi e i sott'oli... i funghi, i piselli... ma quando certe volte sento che è meglio rallentare, ancora qualcosina la mangio...
Vedi tu qual'è il metodo che per te va meglio, se ti senti stanco riposa, ma comunque rallenta la transizione...

ciao e buona transizione :D


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti