La mia pipì

Questa sezione è per postare le tue storie dei successi personali conseguiti con la Dieta Senza Muco.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
romax
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 261
Iscritto il: 20 luglio 2008, 6:00
Località: Milano

La mia pipì

Messaggio da romax »

Non so se effettivamente posso definirlo un successo. Eventualmente pregherei i moderatori del forum di spostare il mio messaggio nell'apposita sezione. Sono passati ormai 3,5 mesi che seguo un atransizione rigida, ma consapevole e senza sacrificio alcuno. Per fortuna il mio fisico reagisce più che bene e non ho avuto particolari crisi di eliminazione (tranne un po' di dermatite seborrioca sul cranio!). Stamattina ho notato che la mia prima pipì era chiara e non era affatto maleodorante. Qualche messe fa, specie la prima pipì del mattino, era particolarmente scura e maleodorante...

Mi si sono rotti i reni secondo voi? 8O

Spero sia un buon segnale... :wink:
Ultima modifica di romax il 16 settembre 2008, 21:49, modificato 1 volta in totale.


Non credere a nulla se non in ciò che avrai sperimentato. Sperimentalo, con mente aperta. Datti una possibilità. Non pensare di poterlo fare, convincitene. La convinzione è pura volontà che crea...

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Loris1264
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 170
Iscritto il: 4 agosto 2008, 6:00
Località: Verona
Contatta:

Messaggio da Loris1264 »

Ciao Romax! :D
Da un paio di giorni anch'io sto facendo pipì chiarissima, come l'acqua e soprattutto molta, ma noto comunque una certa "vischiosità"; quindi presumo di essere ancora in fase di eliminazione. Sicuramente i nostri 3 mesi e mezzo non sono sufficienti per eliminare 44 anni di angherie di ogni genere..
Se i tuoi reni potessero parlare ora.... canterebbero!

Ciao
Loris
Più espello più divento bello !
Avatar utente
sibillina
Veterano
Veterano
Messaggi: 810
Iscritto il: 28 maggio 2008, 6:00
Località: lugano

Messaggio da sibillina »

Anche la mia è chiara, cioè giallo paglierino. Io bevo tante tisane quindi anche io ne faccio tanta.

Ma insomma di che colore deve essere sta pipi'????


p.s.: anche io ho alle spalle 40 anni di stravizi :cry:
Tutto è difficile prima di essere semplice.
Thomas Fuller
Avatar utente
LAj
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 427
Iscritto il: 2 luglio 2008, 6:00
Località: Avellino

Messaggio da LAj »

cioè,
hai fatto stravizi per più degli anni che hai?
"Il dio più venerato è Mercurio: ne hanno moltissimi simulacri. Lo ritengono ...guida delle vie e dei viaggi" G. Cesare
Avatar utente
sibillina
Veterano
Veterano
Messaggi: 810
Iscritto il: 28 maggio 2008, 6:00
Località: lugano

Messaggio da sibillina »

Ne ho 44, ho conteggiato all'incirca 40 anche se si vuole partire dagli omogenizzati bisognerebbe dire 43... :roll:

ma insomma la pipi' di che colore deve essere??
Tutto è difficile prima di essere semplice.
Thomas Fuller
davide
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 64
Iscritto il: 25 giugno 2008, 6:00
Località: Legnano (Mi)

Messaggio da davide »

La mia è tanta ed è chiara come l'acqua di una sorgente di montagna!! Pensa che bevo poca acqua.
Ciao
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Il colore dipende da molti fattori, da cosa si beve e cosa si mangia.

Non saprei dire quale sia il colore giusto, ma ho notato che mangiando frutta e verdura di solito è più chiara di quando si mangia in maniera onnivora.

Di solito quando la si osserva mentre fuoriesce, sembra più chiara di quando la si raccoglie in un contenitore.
Avatar utente
mauropud
Veterano
Veterano
Messaggi: 2006
Iscritto il: 22 luglio 2006, 6:00
Località: Milton Keynes

Messaggio da mauropud »

Io ho notato che la mia e' molto piu' scura dopo aver fatto dello sport abbastanza intenso. Anche la prima del mattino e' solitamente piu' scura. Credo che sia perche' ci sono piu' tossine disciolte nell'acqua. 8O
Saluti
Mauro
"Ho avuto un´ottima istruzione. Ci sono voluti anni per liberarmene." (anonimo?)
"How can I tell that the road signed to hell doesn´t lead up to heaven?" (Peter Hammill)
Avatar utente
romax
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 261
Iscritto il: 20 luglio 2008, 6:00
Località: Milano

Messaggio da romax »

mauropud ha scritto:Anche la prima del mattino e' solitamente piu' scura. Credo che sia perche' ci sono piu' tossine disciolte nell'acqua. 8O
Ma è proprio questo che mi ha meravigliato... la mia prima pipì del mattino era molto odorosa e sempre arancione... stamattina era limpida... magari è satato un caso. Vedrò domani che succede
Non credere a nulla se non in ciò che avrai sperimentato. Sperimentalo, con mente aperta. Datti una possibilità. Non pensare di poterlo fare, convincitene. La convinzione è pura volontà che crea...
Avatar utente
Antishred
Veterano
Veterano
Messaggi: 1285
Iscritto il: 16 giugno 2008, 6:00
Località: Torino

Messaggio da Antishred »

La mia è chiarissima modestamente (caspita, non avrei mai pensato di arrivare a vantarmi del colore della mia urina :) ) e bevo più di due litri d'acqua al giorno, per ora, che è una buona media.

Leggendo il post mi è venuta in mente una scena che si verificò quando, 5 anni fa se non ricordo male, andai a fare una visita medica sportiva per l'iscrizione alla squadra di pallamano. All'esame delle urine mi dissero: "ehh, qua c'è un problema, ci sono delle proteine nell'urina, eeh è un bel problema, se col tempo non passa dovremo cercare delle cure ecc. ecc. ecc."
E' bellissimo sapere che quelle del medico erano tutte balle e che era il mio corpo che mi stava dicendo: "ma cretino non capisci che devi mangiare meno carne?!?!?!?" cercando di espellere in tutti i modi le proteine in eccesso.

Per fortuna quei momenti rimarranno un (brutto?) ricordo :D

ciao a tutti!
Avatar utente
sibillina
Veterano
Veterano
Messaggi: 810
Iscritto il: 28 maggio 2008, 6:00
Località: lugano

Messaggio da sibillina »

Da quello che ho potuto constatare io:

piu' bevo piu' vado piu' la mia urina è chiara, a volte proprio come l'acqua.

oggi non ho bevuto molto e sono andata dopo 4 ore e aveva il colore della birra, inoltre ho misurato il ph ed era 7/ 7,5 8O

di solito è sul 6.

forse che anche il ph dipende dal bere tanto e conseguentemente dal colore?
Tutto è difficile prima di essere semplice.
Thomas Fuller
Avatar utente
whydah
Newbie
Newbie
Messaggi: 31
Iscritto il: 27 agosto 2008, 6:00
Località: Verona

Messaggio da whydah »

ciao a tutti.... io fino alla settimana scorsa avevo la pipì chiara e l'esito del ph era buono ( misurato due volte al giorno sempre tra 6,2 e 7 ) da qualche giorno la noto diversa fino a ieri che era arancione ed il ph abbassato a 5,9.... cosa ho combinato con l'alimentazione? poi stamane di nuovo 6,8 e stasera 7...... non riesco a capire, ormai mangio prevalentemente cibi crudi e frutta anche secca, da qualche settimana bevo aloe e continuo con il mio bicchierino di magnesio alla sera.... se qualcuno mi può dare qualche suggerimento..... grazie!!!
Avatar utente
sibillina
Veterano
Veterano
Messaggi: 810
Iscritto il: 28 maggio 2008, 6:00
Località: lugano

Messaggio da sibillina »

Il ph dell'urina è molto ballerino, anche io non capisco, a volte i colori della cartina mostrano un sette e a volte addirittura un cinque, per esempio questo fine settimana. boh.. :?
Tutto è difficile prima di essere semplice.
Thomas Fuller

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Ahrefs [Bot] e 9 ospiti