Aspirina alla Coop

Quando non sai dove mettere il tuo messaggio mettilo qui. Se devi fare delle battute, falle qui. Non sono permesse battute sulla dieta o sugli utenti.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Aspirina alla Coop

Messaggio da luciano »

Da meta' maggio sarà disponibile sugli scaffali dei supermercati l'aspirina targata Coop. Costerà meno della metà rispetto all'aspirina oggi in commercio.
Questi sono i primi risultati della legge Bersani con cui si e' permessa la vendita dei farmaci OTC (senza obbligo di prescrizione) anche fuori dalle farmacie.

Mi raccomando, non confondetela con le vitamine eh? 8O


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
SofiaLoren
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 270
Iscritto il: 26 aprile 2007, 6:00
Località: Ravenna

Messaggio da SofiaLoren »

Io alla Coop vado per la per la carta igienica e da cucina riciclate e per alcuni detersivi ecologici che che rispetto ai negozi bio hanno dei prezzi più bassi.Stop!
Anche a me non piace per niente che vendano farmaci senza obbligo di ricetta come caramelle.
Che legge del..
Avatar utente
Cosmonauta
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 555
Iscritto il: 29 gennaio 2008, 6:00
Località: Este

Messaggio da Cosmonauta »

Fantastico! :D

Me ne farò dei gran frullati con l'aulin, finalmente! :roll:

SalutE CosmicA! :D :D :D
"I veri piaceri della buona tavola sono quelli del surfista"
" Non siamo soli...ma stelle"
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Questo fa parte di un piano già consolidato da tempo.

L'idea è di far diventare sempre più farmaci "prodotti d'uso comune" come i cracker e i biscotti, per esempio, e di abituare i clienti a farne scorta con il tre X due come se fossero alimentari, approfittando del senso critico del cittadino medio in costante diminuzione. (Ovviamente lavorano duro perchè diminuisca costantemente)

Dopo di che, spetterà all'acquirente decidere se consumarli velocemente, magari usandoli come dadi per la minestra per tutta la famiglia, prima della loro data di scadenza, o buttarli.

Forse un giorno leggeremo sul giornale:
"I famigliari sono caduti in una specie di sonno profondo e al pronto soccorso hanno scoperto che avevano preso eccessivi analgesici. La mamma ha confessato che era peccato buttar via della roba ancora buona, e li ha messi nella minestra perchè aveva finito i dadi e avevano lo stesso odore." :lol: 8O :evil:
Avatar utente
corvino72
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 127
Iscritto il: 21 novembre 2006, 6:00
Località: Arcore

Re: Aspirina alla Coop

Messaggio da corvino72 »

luciano ha scritto:Da meta' maggio sarà disponibile sugli scaffali dei supermercati l'aspirina targata Coop. Costerà meno della metà rispetto all'aspirina oggi in commercio.
Questi sono i primi risultati della legge Bersani con cui si e' permessa la vendita dei farmaci OTC (senza obbligo di prescrizione) anche fuori dalle farmacie.

Mi raccomando, non confondetela con le vitamine eh? 8O
Mio suocero si prende l'aspirina per qualsiasi stupidaggine possibile ed immaginabile... Ormai io e Priscilla abbiamo rinunciato a dirgli che non la prendiamo quando abbiamo qualche minimo disturbo, altrimenti lui riprende a massacrarci con frasi del tipo "voi siete i soliti matti, fate come diavolo volete"...

Adesso potrà davvero farsi le scorte...
Avatar utente
Felix
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 417
Iscritto il: 25 settembre 2008, 6:00
Località:

Messaggio da Felix »

io nonostante preferisca non prendere medicinali (adesso.. perchè prima anche io ero dipendente dalla pastiglia che risolve ogni malanno) sono cmq appassionato di fitoterapia

Sono daccordo con chi dice che non vuole prendere medicine... però ci sono tanti rimedi naturali che guariscono con una grande efficacia

Penso già solo ai malanni di stagione... a come li risolvi nel giro di una giornata con uno spicchio d'aglio (oppure estratto di aglio inodore e insapore che si trova in erboristeria) e qualche tisana tipo di cannella e chiodi di garofano, eucalipto e altre cose a seconda del problema

E' vero che è meglio non prendere medicinali... ma non trovo neanche motivo di stare male quando ci sono metodi naturali per velocizzare la guarigione
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Infatti non ha senso stare male se ci sono rimedi naturali. La dieta comunque riduce la frequenza degli usuali malanni.

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti