incontri ehretisti

Qui si possono annunciare tutti gli incontri Ehretisti come cene, raduni, seminari ecc. organizzati in collaborazione con Arnold Ehret Italia.

Moderatore: luciano

Avatar utente
sheva
Newbie
Newbie
Messaggi: 34
Iscritto il: 3 ottobre 2008, 6:00
Località: COMO

incontri ehretisti

Messaggio da sheva »

ciao a tutti,
volevo sapere se ci saranno incontri Ehretisti nella città di Como.
grazie a tutti


la malattia è uno sforzo del corpo per eliminare i rifiuti.........
si deve "fare penitenza" per tutti i torti che sono stati fatti al corpo fino ad oggi.

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
ikxikx
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 532
Iscritto il: 15 febbraio 2008, 6:00
Località: S.Fermo (Como)

Messaggio da ikxikx »

io abito a s.fermo
Avatar utente
sheva
Newbie
Newbie
Messaggi: 34
Iscritto il: 3 ottobre 2008, 6:00
Località: COMO

Messaggio da sheva »

io a villa guardia...
tu come te la cavicon il sistema di guarigione??????
grazie...
il mondo è proprio piccolo!!
la malattia è uno sforzo del corpo per eliminare i rifiuti.........
si deve "fare penitenza" per tutti i torti che sono stati fatti al corpo fino ad oggi.
Avatar utente
ikxikx
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 532
Iscritto il: 15 febbraio 2008, 6:00
Località: S.Fermo (Como)

Messaggio da ikxikx »

ciao sheva,
bhe io ho cominciato a febbraio 2008 e quello che ho imparato è che la strada è lunga(intendo anni) ma il sistema di guarigione di ehret mi
soddisfa e non tornerei indietro,
ciaoo
Avatar utente
sheva
Newbie
Newbie
Messaggi: 34
Iscritto il: 3 ottobre 2008, 6:00
Località: COMO

Messaggio da sheva »

so che la strada è lunga e sono felice per te che tu l'abbia intrapresa!!!!!
:D
la malattia è uno sforzo del corpo per eliminare i rifiuti.........
si deve "fare penitenza" per tutti i torti che sono stati fatti al corpo fino ad oggi.
Avatar utente
fabio
Newbie
Newbie
Messaggi: 14
Iscritto il: 1 ottobre 2008, 6:00
Località:

Messaggio da fabio »

ciao sheva e ciao a tutti...io abito in montagna vicino a domodossola, se qui vicino non c'è proprio nessuno si potrebbe organizzare di vedersi a Milano... Comunque aiuta, sapere che ci sono persone che condividono le stesse sensazioni e gli stessi e/o simili problemi con gli altri. by by
Avatar utente
Adam
Newbie
Newbie
Messaggi: 7
Iscritto il: 26 febbraio 2008, 6:00
Località:

Messaggio da Adam »

ciao a tutti, cmq. anche io sono della provincia di Como, x l'esattezza di Fino Mornasco, ci possiamo trovare se volete.... :wink:
Avatar utente
romax
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 261
Iscritto il: 20 luglio 2008, 6:00
Località: Milano

Messaggio da romax »

Possiamo organizzare un incontro...


quando volete...
Avatar utente
Adam
Newbie
Newbie
Messaggi: 7
Iscritto il: 26 febbraio 2008, 6:00
Località:

Messaggio da Adam »

Si sono d'accordo quando volete........ e cmq. potete anche scrivermi in privato qualora necessitaste x qualsiasi motivo....insomma sono disponibile fatemi sapere. Ad ogni modo vi ringrazio tutti di cuore :wink:
Avatar utente
sheva
Newbie
Newbie
Messaggi: 34
Iscritto il: 3 ottobre 2008, 6:00
Località: COMO

Messaggio da sheva »

ok grazie a tutti :D
la malattia è uno sforzo del corpo per eliminare i rifiuti.........
si deve "fare penitenza" per tutti i torti che sono stati fatti al corpo fino ad oggi.
Avatar utente
sheva
Newbie
Newbie
Messaggi: 34
Iscritto il: 3 ottobre 2008, 6:00
Località: COMO

Messaggio da sheva »

ciao sheva,
bhe io ho cominciato a febbraio 2008 e quello che ho imparato è che la strada è lunga(intendo anni) ma il sistema di guarigione di ehret mi
soddisfa e non tornerei indietro,
ciao

ciao ikxikx,

a tal proposito, volevo chiederti qual è il tuo menù giornaliero attuale, dopo 7 mesi.

anch'io sono in "transizione" e volevo sapere cosa ne pensi del fatto che non riesco comunque a smettere di fumare.
grazie
la malattia è uno sforzo del corpo per eliminare i rifiuti.........
si deve "fare penitenza" per tutti i torti che sono stati fatti al corpo fino ad oggi.
xavier
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 383
Iscritto il: 30 marzo 2008, 6:00
Località: Udine - Italia
Contatta:

Messaggio da xavier »

Anche io ho il tuo stesso problema...x fortuna ho diminuito, e parecchio...ora ne fumo 4/5 al gg..xó vorrei togliere anche quelle... :? :? :?
Avatar utente
romax
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 261
Iscritto il: 20 luglio 2008, 6:00
Località: Milano

Messaggio da romax »

Caspita... quello del fumo è un grosso problema...

Non so se la causa scatenate è stato il ritorno in circolo della nicotina.. o semplicemente un periodo un po' particolare della mia vita privata... ma ho ripreso a fumare, e anche molto: circa 20 al giorno. La cosa mi fa stare un po' male, perché sto attentissimo all'alimentazione ma mi intossico con il fumo.

La mia dipendenza è psicologica, perché avevo smesso a Marzo scorso e non ho sentito l'esigenza fino a settembre... ma adesso ci sono ricascato...

Un po' della vitalità che avevo riconquistato con la transizione mi è diminuita a causa del fumo. Sento che i miei polmoni si ribellano... ma cosa posso fare... se non mi scatta la molla di smettere, o riacquisto un po' diserenità sul pino personale la vedo dura...

quello che mi ha "fregato" è stato leggere sul DIGIUNO RAZIONALE che i danni del cibo sono ben peggiori di quelli di alcool e fumo... da lì ho ricominciato. Mi sento un salame...

Ogni consiglio è ben accetto...
Non credere a nulla se non in ciò che avrai sperimentato. Sperimentalo, con mente aperta. Datti una possibilità. Non pensare di poterlo fare, convincitene. La convinzione è pura volontà che crea...
Avatar utente
sibillina
Veterano
Veterano
Messaggi: 810
Iscritto il: 28 maggio 2008, 6:00
Località: lugano

Messaggio da sibillina »

"senti i tuoi polmoni che si ribellano"....

che dire?

io ho smesso cosi', proprio perchè sentivo che il mio corpo si ribellava.

Comunque so di gente che ha smesso grazie a un libro. Mi sembra "Smettere di fumare". Forse Luciano sa qual'è.

Prova a pensare che se smetti sarai comunque piu' sereno perchè se il tuo corpo sta meglio anche la tua mente lo seguirà. A me è successo cosi'.
Tutto è difficile prima di essere semplice.
Thomas Fuller
Avatar utente
romax
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 261
Iscritto il: 20 luglio 2008, 6:00
Località: Milano

Messaggio da romax »

il problema è che lo benissimo... la strada per smettere, o almeno la mia... deve essere un'altra.. fin'ora ho sempre smesso (o meglio sospeso) in corrispondenza di una malattia... mal di gola.. o raffreddore...
Stavo 2 o 3 giorni senza fumare e questo mi dava la forza di continuare... rimango anche mesi senza fumare... poi basta una sigaretta dopo cena e si riaprte con il circolo vizioso... prima una al giorno.. poi 2 poi 3 e poi via...
Conosco bene i danni che provoca il fumo... conosco bene la puzza che fa.. so bene che sono soldi bruciati... ma fumo lo stesso... è una droga legalizzata... ma devo scoprire ancora cosa può darmi la forza di smettere definitivamente...
Da qualche tempo non vado nemmeno più a correre... le giornate sono già più corte e sto avendo dei problemi logistici (cerco casa!) e questo non fa che peggiorare le cose...
Non credere a nulla se non in ciò che avrai sperimentato. Sperimentalo, con mente aperta. Datti una possibilità. Non pensare di poterlo fare, convincitene. La convinzione è pura volontà che crea...

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti