una comunitá fruttariana!

Quando non sai dove mettere il tuo messaggio mettilo qui. Se devi fare delle battute, falle qui. Non sono permesse battute sulla dieta o sugli utenti.

Moderatore: luciano

Rispondi
xavier
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 383
Iscritto il: 30 marzo 2008, 6:00
Località: Udine - Italia
Contatta:

una comunitá fruttariana!

Messaggio da xavier »

Girando x internet, ho scoperto questo sito, dove c'é gente che vive di sola frutta e verdura....é molto interessante. Provate a darci un'occhiata!
A mio parere é super fantastico! Sta gente si che deve stare bene con la salute...C'é anche un video, ma in spagnolo. Non so se capirete, ma penso di si, bene o male si assomigliano....
Ciao a tutti, volevo rendervi partecipi della mia scoperta! XAvi

www.comunidadcruda.com


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
sheva
Newbie
Newbie
Messaggi: 34
Iscritto il: 3 ottobre 2008, 6:00
Località: COMO

Messaggio da sheva »

ciao xavier
bella scoperta!!! wow :D

salute, libertà e niente stress :wink:
la malattia è uno sforzo del corpo per eliminare i rifiuti.........
si deve "fare penitenza" per tutti i torti che sono stati fatti al corpo fino ad oggi.
Avatar utente
ronin80
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 69
Iscritto il: 14 luglio 2008, 6:00
Località: Ancona

Messaggio da ronin80 »

veramente interessante... grazie !!!
xavier
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 383
Iscritto il: 30 marzo 2008, 6:00
Località: Udine - Italia
Contatta:

Messaggio da xavier »

Si veramente bello...chissá quest'estate mi farei un giro x visitare..ora vivo in Spagna e sarebbe anche + vicino rispetto all'italia...magari..
xavier
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 383
Iscritto il: 30 marzo 2008, 6:00
Località: Udine - Italia
Contatta:

Messaggio da xavier »

A tutti gli interessati, vi metto qui un documentario fatto da un ragazzo spagnolo, conosciuto tramite mail! E mi ha inviato i link...é su youtube!
É la comunitá fruttariana che vi avevo detto tempo fa....tra l'altro, nella 2º parte all'inizio, parlano di vari studiosi e parlano x qualche secondo di Ehret, con una sua foto!! + altri professori, tedeschi....parlano anche dei danni della carne e cibi cotti!!
Il documentario é in spagnolo. Io son di madre lingua spagnola quindi no problem...voi non so se lo capirete, ma é facile!!... :D :D + dell'inglese di sicuro!!

PARTE I: [/url]
PARTE II: [url]
PARTE III: [/url]
PARTE IV: [url]
PARTE V: [/url]
PARTE VI: [url]
PARTE VII: [/url]

Buona visione!!! :D :D

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti