Mi presento - andrea1968

Questa è la sezione dove ci si presenta. Prima di farlo, leggi attentamente la guida che vedrai quando aprirai il primo argomento.

Moderatore: luciano

Regole del forum
1. Prima di tutto, leggi il Regolamento. In questo modo saprai come ci si comporta in questo Forum, al fine di avere un'esperienza piacevole per tutti gli utenti.

2. INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto, se hai letto e studiato i libri di Ehret e quali. Leggi altro sui libri qui.

Qui può postare ogni iscritto, solo post pertinenti alla propria presentazione, nelle altre sezioni occorre aver prima letto e soprattutto studiato il libro Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco.

RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
Rispondi
Avatar utente
andrea1968
Newbie
Newbie
Messaggi: 3
Iscritto il: 29 settembre 2008, 6:00
Località:

Mi presento - andrea1968

Messaggio da andrea1968 »

Ciao a tutti!
Mi chiamo Andrea e alcuni mesi fa ho letto la versione originale in inglese dei libri del dott. Ehret. Mi hanno colpito subito come se qualcosa (una lampadina?) dentro di me si fosse accesa. Tra l'altro molte sue affermazioni coincidevano con testi di medicina Ayurvedica che avevo "studiato" per passione alcuni anni fa. Ora sto cercando di gestire la dieta di transizione e le cose direi funzionano bene, anche grazie a questo forum che ho scoperto di recente. Faccio i complimenti sinceri a Luciano e a tutti i moderatori e frequentatori per la mole d'informazioni fornite, per la loro qualita' e chiarezza. Siete davvero un ottimo punto d'appoggio per chi si sta avvicinando a questo mondo senza muco.
Andrea


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti