Alimenti per gruppo sanguigno.

Specifico sulla transizione, per chiedere suggerimenti, chiarire punti del libro a riguardo, descrivere sintomi comparsi all'inizio o durante.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
soultrap
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 118
Iscritto il: 9 settembre 2008, 6:00
Località:

Alimenti per gruppo sanguigno.

Messaggio da soultrap »

ciao, spero possa essere utile a tutti questo sito

http://www.grupposanguigno.com/

si riferisce agli alimenti che possono essere consumati in base al gruppo sanguigno, anche per la frutta e verdura

vorrei avere una vostra opinione e se è una cosa valida oppure la solita cretinaggine

grazie

Nota da admin: non scrivere tutto in stampatello, sia che si tratti del titolo o del corpo del messaggio, leggi il regolamento. (Sembra che molti non lo leggano proprio, ma è essenziale per mantenere il forum in funzione come è stato concepito senza spreco di tempo per continui interventi da parte dei moderatori.)


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: Alimenti per gruppo sanguigno

Messaggio da luciano »

soultrap ha scritto:ciao, spero possa essere utile a tutti questo sito

http://www.grupposanguigno.com/

si riferisce agli alimenti che possono essere consumati in base al gruppo sanguigno, anche per la frutta e verdura

vorrei avere una vostra opinione e se è una cosa valida oppure la solita cretinaggine

grazie
Ne abbiamo già discusso in altri topic.
Ho anche espresso il mio disappunto sul chiedere pareri su altre diete in questo forum, perché non può che creare confusione.

Non puoi applicare il sistema di guarigione e poi mischiarne i principi con quelle di altre diete o teorie. O l'una o l'altra.

Quindi chi ritiene che la dieta senza muco funzioni, questo è il forum per scambiare le proprie esperienze, per altre diete, rivolgersi ai siti e forum specifici.
Avatar utente
Felix
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 417
Iscritto il: 25 settembre 2008, 6:00
Località:

Messaggio da Felix »

ma poi a prescindere dal funzionamento o meno... nessuna dieta può veramente funzionare in un corpo pieno di tossine
Avatar utente
parider
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 346
Iscritto il: 28 ottobre 2007, 5:00
Località: Provincia di Milano

Messaggio da parider »

Questa "dieta del gruppo sanguigno" a me pare veramente una follia.
Ormai ogniuno sembra che "inventi" una certa dieta per vendere i suoi prodotti...ed anche a caro prezzo 8O http://www.grupposanguigno.com/e-shop/p ... ppo-0.html
Ultima modifica di parider il 15 ottobre 2008, 9:28, modificato 1 volta in totale.
Se l'ha fatto l'uomo, non mangiarlo!
Avatar utente
Felix
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 417
Iscritto il: 25 settembre 2008, 6:00
Località:

Messaggio da Felix »

eh.. potremmo inventare la dieta della dichiarazione dei redditi :D

Ognuno deve comprare determinati prodotti in base al proprio reddito
Avatar utente
soultrap
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 118
Iscritto il: 9 settembre 2008, 6:00
Località:

Messaggio da soultrap »

mi scuso vivamente per quanto scritto non consideravo la dieta del gruppo sanguigno come una integrazione a quella senza muco diciamo, ma credo di sbagliarmi

io personalmente credo solo a quella senza muco era solo per sapere un'opinione.

grazie per i chiarimenti e grazie a te luciano per avermi fatto scoprire grazie al sito questa dieta stupenda che poi altro non è che il nostro modo naturale di alimentarci :D
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

soultrap ha scritto:mi scuso vivamente per quanto scritto non consideravo la dieta del gruppo sanguigno come una integrazione a quella senza muco diciamo, ma credo di sbagliarmi

io personalmente credo solo a quella senza muco era solo per sapere un'opinione.
Non c'è bisogno di scuse, semplicemente non sprechiamo spazio del forum, specialmente se hai le tue certezze sulla dieta senza muco.

Questo vale per chiunque, cosa succederebbe in questo forum se si chiedessero opinioni su ogni cosa si incontra?

Per esempio, cosa ne pensate di:

Dieta iperproteica
Dieta chetogenica
Dieta metabolica
Dieta low carb
Cronodieta
Dieta del cioccolato
Dieta del gruppo sanguigno
Dieta a zona
Dieta Atkins
Dieta Scarsdale
Dieta a punti
Dieta vegetariana
Dieta mediterranea
Dieta south beach

Tanto per mettere giù un elenco copia incolla a caso, ma potrebbe essere più lungo, ma penso che ho reso l'idea.

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Ahrefs [Bot] e 1 ospite