Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
mah per una volta non succede niente, il problema nasce quando diventa un abitudine..poi io penso che sono meglio i piselli in scatola che un piatto di pasta o una pizza, l'importante è il buon senso!
Ah io tutte le volte che guardo gli ingredienti degli alimenti in scatola specialmente nei piselli ci trovo lo zucchero
Il parere della maggioranza non può essere che l'espressione dell'incompetenza. Réné Guénon
bè è sempre meglio preferire la verdura fresca di stagione che quella in scatola e surgelata..poi come ripeto se una volta ogni tanto me li mangio in scatola non succede niente..l'importante è non mangiarli tutti i giorni
Il parere della maggioranza non può essere che l'espressione dell'incompetenza. Réné Guénon
Come hanno detto gli altri, credo che per una volta non ci siano problemi.
I piselli però si mangiamo quando è stagione, adesso siamo leggermente fuori. La stessa cosa vale per gli spinaci e qualsiasi altra verdura: consumanti nella loro stagione hanno un valore nutritivo maggiore.