Mi presento Missmirror

Questa è la sezione dove ci si presenta. Prima di farlo, leggi attentamente la guida che vedrai quando aprirai il primo argomento.

Moderatore: luciano

Regole del forum
1. Prima di tutto, leggi il Regolamento. In questo modo saprai come ci si comporta in questo Forum, al fine di avere un'esperienza piacevole per tutti gli utenti.

2. INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto, se hai letto e studiato i libri di Ehret e quali. Leggi altro sui libri qui.

Qui può postare ogni iscritto, solo post pertinenti alla propria presentazione, nelle altre sezioni occorre aver prima letto e soprattutto studiato il libro Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco.

RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
Rispondi
Avatar utente
missmirror
Newbie
Newbie
Messaggi: 13
Iscritto il: 16 ottobre 2008, 6:00
Località: Milano

Mi presento Missmirror

Messaggio da missmirror »

Ciao a tutti sono Alessandra, ho 36 anni. Sono venuta a conoscenza di questo sito tramite una disperata ricerca in rete a una soluzione per i miei raffreddori e tonsilliti ricorrenti, che, oltre al fastidio e al dolore, come postumi mi porto dietro orecchie chiuse, ovattate e un fischio continuo che copre i rumori, con conseguente forte ipoacusia e quindi un grande fastidio e disagio, sia nel lavoro che nella vita sociale!! :(
Ho ordinato subito il libro, l'ho letto in 2 giorni e ieri ho iniziato la transizione. Non ho altri particolari problemi a parte le orecchie, nessun mal di testa, intestino + o - regolare, vista perfetta, qualche kiletto da perdere...ora sono 63-64, prendo però la pillola anticoncezionale, e per me sarebbe un grosso problema sospenderla, cosa mi dite dovrei smettere?
Grazie a Luciano per il sito, io sono una golosona (pizza, cioccolato, gelati, BISCOTTI, formaggi grassi, carne rossa, vino e birra.......) e ho deciso di "convertirmi" e Ehret nel giro di un giorno leggendo solo gli argomenti e il forum! Spero di resistere alle tentazioni, nel caso chiederò aiuto on-line!! :)
Sciaooooo
Ale


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
Cosmonauta
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 555
Iscritto il: 29 gennaio 2008, 6:00
Località: Este

Messaggio da Cosmonauta »

Ciao Alessandra, benvenuta!

per i chili qui si ne perdono, non c'è problema...la "conversione" invece ti consiglio di farla per gradi, in modo da non trovarti assediata da voglie implacabili.
La pillola non è il massimo ma lascio la parola a qualche girl del giro più ferrata in materia. :D

Saluti cosmici! :D :o :D
"I veri piaceri della buona tavola sono quelli del surfista"
" Non siamo soli...ma stelle"
Avatar utente
Felix
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 417
Iscritto il: 25 settembre 2008, 6:00
Località:

Messaggio da Felix »

parlavo l'altro giorno con una ragazza... che non è ehretista ma vicino al naturalismo... e mi parlava del fatto che se chiedi ad un dottore o in farmacia un metodo "sicuro" per non restare incinta la prima cosa che fanno è darti la pillola o il nuovo cerotto...

quando da secoli esiste un metodo che a detta di ginecologi è sicuro al 90% che è la spirale...

il dubbio che però mi è venuto è che effettivamente non so la spirale quanto "bene" possa fare facendo il paragone con la pillola

da una parte "sballi" il sistema ormonale (con la pillola)... dall'altra leggendo il metodo d'azione della spirale (Il meccanismo d'azione è fondamentalmente basato sulla "irritazione" della mucosa uterina da parte del dispositivo che viene ad agire come corpo estraneo all'interno della cavità endometriale. ) non mi sembra una cosa "innocua" neanche questa
Avatar utente
missmirror
Newbie
Newbie
Messaggi: 13
Iscritto il: 16 ottobre 2008, 6:00
Località: Milano

Messaggio da missmirror »

Ciao Felix, si la spirale potrebbe essere un'altrnativa, ma lo trovo un metodo un po' invasivo, e comunque mi sembra che anche la spirale rilasci una piccola quantità di ormoni, quindi siamo da capo...
Io per ora continuo, poi quando sarà a buon punto con l'alimentazione se avrò ancora tonsilliti o raffreddori proverò a smettere pure quella!

Cosmonauta grazie per il benvenuto, si inizio molto gradualmente, mi devo abituare all'idea di non mangiare più le "porcherie" che ho mangiato fino adesso, anche se la verdura e la frutta erano presenti ogni giorno nella mia alimentazione...
Sciaooo
Avatar utente
Felix
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 417
Iscritto il: 25 settembre 2008, 6:00
Località:

Messaggio da Felix »

si ma infatti.. come dicevo.. era una cosa che mi hanno detto... che subito ho detto "si.." ma anche per non stare li a discutere.. ma che cmq mi lasciava perplesso

perchè un pezzo di rame dentro l'organismo.. se è in grado di agire da anticoncezionale... tanto bene non credo che faccia...

ma non sono una donna.. e quindi saprei ;)

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti