piselli BIO ma in scatola

Specifico sulla transizione, per chiedere suggerimenti, chiarire punti del libro a riguardo, descrivere sintomi comparsi all'inizio o durante.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
sibillina
Veterano
Veterano
Messaggi: 810
Iscritto il: 28 maggio 2008, 6:00
Località: lugano

piselli BIO ma in scatola

Messaggio da sibillina »

Oggi ho trovato i piselli BIO alla coop ma sono in scatola.

da quando seguo Ehret non ho piu' mangiato nulla in scatola, solo verdure fresche.

Che dite, si possono mangiare? :?


Tutto è difficile prima di essere semplice.
Thomas Fuller

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
syncster
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 376
Iscritto il: 12 gennaio 2007, 6:00
Località: Trento

Messaggio da syncster »

mah per una volta non succede niente, il problema nasce quando diventa un abitudine..poi io penso che sono meglio i piselli in scatola che un piatto di pasta o una pizza, l'importante è il buon senso!

Ah io tutte le volte che guardo gli ingredienti degli alimenti in scatola specialmente nei piselli ci trovo lo zucchero :roll:
Il parere della maggioranza non può essere che l'espressione dell'incompetenza. Réné Guénon
Avatar utente
Felix
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 417
Iscritto il: 25 settembre 2008, 6:00
Località:

Messaggio da Felix »

ma tipo io che mangio sempre i pisellini primavera della findus?

Perchè personalmente non saprei neanche dove trovare i piselli freschi biologici...
Avatar utente
syncster
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 376
Iscritto il: 12 gennaio 2007, 6:00
Località: Trento

Messaggio da syncster »

bè è sempre meglio preferire la verdura fresca di stagione che quella in scatola e surgelata..poi come ripeto se una volta ogni tanto me li mangio in scatola non succede niente..l'importante è non mangiarli tutti i giorni
Il parere della maggioranza non può essere che l'espressione dell'incompetenza. Réné Guénon
Avatar utente
sibillina
Veterano
Veterano
Messaggi: 810
Iscritto il: 28 maggio 2008, 6:00
Località: lugano

Messaggio da sibillina »

Si, infatti, anche io cercavo piselli bio e spinaci bio surgelati ma non li trovo.
Oggi ho guardato gli ingredienti e non c'è lo zucchero.
Tutto è difficile prima di essere semplice.
Thomas Fuller
Avatar utente
Adam
Newbie
Newbie
Messaggi: 7
Iscritto il: 26 febbraio 2008, 6:00
Località:

Messaggio da Adam »

Sibillina credo che sia i piselli come gli spinaci surgelati BIO, li puoi trovare all'SSSSSSSSSSSlunga :lol:
Avatar utente
Igor
Newbie
Newbie
Messaggi: 37
Iscritto il: 17 settembre 2008, 6:00
Località:

Messaggio da Igor »

O anche alla giesse , hanno sia verdure fresche che alcune in scatola e surgelate , si chiamano scelgobio.
Avatar utente
betula
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 352
Iscritto il: 21 aprile 2008, 6:00
Località:

Messaggio da betula »

Come hanno detto gli altri, credo che per una volta non ci siano problemi.
I piselli però si mangiamo quando è stagione, adesso siamo leggermente fuori. La stessa cosa vale per gli spinaci e qualsiasi altra verdura: consumanti nella loro stagione hanno un valore nutritivo maggiore.

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti