dropjah

Questa è la sezione dove ci si presenta. Prima di farlo, leggi attentamente la guida che vedrai quando aprirai il primo argomento.

Moderatore: luciano

Regole del forum
1. Prima di tutto, leggi il Regolamento. In questo modo saprai come ci si comporta in questo Forum, al fine di avere un'esperienza piacevole per tutti gli utenti.

2. INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto, se hai letto e studiato i libri di Ehret e quali. Leggi altro sui libri qui.

Qui può postare ogni iscritto, solo post pertinenti alla propria presentazione, nelle altre sezioni occorre aver prima letto e soprattutto studiato il libro Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco.

RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
Rispondi
dropjah
Newbie
Newbie
Messaggi: 4
Iscritto il: 8 novembre 2008, 6:00
Località: roma

dropjah

Messaggio da dropjah »

Ciao sono R. e ho 16 anni; mi sono iscritta a questo forum per curiosità.
Ho letto il libro di Ehret sulla dieta senza muco e la sto eseguendo.
Buona Vita a tutti!
:wink:


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
Cosmonauta
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 555
Iscritto il: 29 gennaio 2008, 6:00
Località: Este

Messaggio da Cosmonauta »

Ciao dropjah,

benvenuta e complimenti anche per la tua giovane età, parti avvantaggiata con un organismo meno intossicato.

Non ho capito quelle barre vertivali che hai messo nell'oggetto, ma perchè non ci dici qualcosa di più di te?
Ad esempio come stai "eseguendo" la transizione?

Se ti va di dirlo ovviamente.

Buona vita anche a te. :D
"I veri piaceri della buona tavola sono quelli del surfista"
" Non siamo soli...ma stelle"
dropjah
Newbie
Newbie
Messaggi: 4
Iscritto il: 8 novembre 2008, 6:00
Località: roma

Messaggio da dropjah »

Inizio dicendo che ho avuto e ho tutto'ora problemi di bulimia da circa 2 anni, ma con questa dieta sembra più facile fermarla.
Ho iniziato a fare la dieta di transizione a ottobre, ma qualche volta (spesso) mi corrompevo e mi abbuffavo di schifezze e rivomitavo! E il circolo si ripeteva..

La bulimia è un circolo vizioso che porta inevitabilmente ad un nichilismo che preme sulle scelte di tutti i giorni. Non conta più nulla nella vita di una persona bulimica, se non riempire il proprio stomaco fino all'estremo e poi vomitare... è una vera e propria dipendenza.

Devo farcela! Sembra anche più facile farla adesso che mi sono imposta (per davvero!) di cercare di curarmi da SOLA dalla bulimia... sola ne sono entrata e sola ne esco. Tutto qui.

Qui ne parlo: http:// crushedbyit . blogspot . com/

Grazie in anticipo a tutti voi!
Avatar utente
Felix
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 417
Iscritto il: 25 settembre 2008, 6:00
Località:

Messaggio da Felix »

e i tuoi non ti hanno fatto storie?
dropjah
Newbie
Newbie
Messaggi: 4
Iscritto il: 8 novembre 2008, 6:00
Località: roma

Messaggio da dropjah »

No, anche mia madre fa questa dieta. L'ha aiutata molto anche se l'ha iniziata da poco.
Aveva dolori alla schiena, si stancava dopo poche ore di lavoro, soliti problemi. Ora invece sta migliorando tantissimo. : )
Grazie.
Avatar utente
Felix
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 417
Iscritto il: 25 settembre 2008, 6:00
Località:

Messaggio da Felix »

ah boh allora buona dieta tu che puoi vivertela serenamente :D
Avatar utente
Cosmonauta
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 555
Iscritto il: 29 gennaio 2008, 6:00
Località: Este

Messaggio da Cosmonauta »

Grazie a te dropjah,

essere in due a fare la transizione non è affatto male, se andrai avanti senza fretta non potrà che giovarti.

Ti faccio i miei migliori Auguri, ciao! :D
"I veri piaceri della buona tavola sono quelli del surfista"
" Non siamo soli...ma stelle"
Avatar utente
susi
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 344
Iscritto il: 31 gennaio 2006, 6:00
Località: Foggia

Messaggio da susi »

dropjah ha scritto:Inizio dicendo che ho avuto e ho tutto'ora problemi di bulimia da circa 2 anni,
Grazie in anticipo a tutti voi!
Ciao dropjah,
benvenuta tra noi.
Ti sono molto vicina xchè anch'io per un po' di anni sono stata bulimica, in un periodo in cui questa "malattia" non si conosceva affatto (e forse è stato meglio così). Ne sono uscita da sola (se così si può dire...!) forse perchè ad un certo punto nella mia vita ci sarà stata una svolta, che però non sono stata capace di individuare. Sono vegan ormai da più di dieci anni e seguo la transizione dal 2006 ed in tutto questo periodo ho avuto, se ricordo bene, solo una o poche ricadute, insomma la "pazzia" di mangiare anche cose immangiabili in gran quantità e poi di rivomitarle anche + volte al giorno è ormai un ricordo.
Spero che presto sia così anche per te. :wink:
Scrivi sempre quando vuoi.
Baci
Susi
Gli animali non sono per noi fratelli inferiori; non sono degli schiavi. Appartengono ad altri gruppi viventi, presi, insieme a noi, nella rete della vita e del tempo. Sono nostri compagni di prigionia nella splendore e nel travaglio di questa terra. H. R
dropjah
Newbie
Newbie
Messaggi: 4
Iscritto il: 8 novembre 2008, 6:00
Località: roma

Messaggio da dropjah »

Grazie mille, Susi!
oggi ho avuto una "ricaduta di pazzia".
Ci sto provando al massimo .. grazie grazie grazie!
: )

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti