amalgame e dieta

Quando non sai dove mettere il tuo messaggio mettilo qui. Se devi fare delle battute, falle qui. Non sono permesse battute sulla dieta o sugli utenti.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
zucchina
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 125
Iscritto il: 22 settembre 2008, 6:00
Località: catania

amalgame e dieta

Messaggio da zucchina »

Ciao a tutti,

Volevo chiedervi se secondo voi è sensato fare la dieta di transizione e continuare a tenersi le amalgame al mercurio o all'alluminio ai molari?

Dovrei ovviare subito forse?

Tornare dal mio odontoiatra non mi sembra il caso perchè sicuramente mi direbbe che le amalgame che ha messo non sono al mercurio, oppure che il mercurio non è poi così tossico ecc... , e poi chi glielo ha detto tutto ciò? Insomma le solite cose e quindi sarebbe solo una perdita di tempo. :roll:

Quindi vorrei saltare questo passo e arrivare al dunque; qualcuno di voi saprebbe indirizzarmi qualche odotoiatra non canonico che è d'accordo
col nostro discorso per la sostituzione delle amalgame con quelle non tossiche qui in Sicilia?

Grazie a chi mi risponderà.


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
braveheart
Veterano
Veterano
Messaggi: 800
Iscritto il: 29 aprile 2008, 6:00
Località: prov. Como
Contatta:

Re: amalgame e dieta

Messaggio da braveheart »

zucchina ha scritto:Ciao a tutti,

Volevo chiedervi se secondo voi è sensato fare la dieta di transizione e continuare a tenersi le amalgame al mercurio o all'alluminio ai molari?

Dovrei ovviare subito forse?
Assolutamente si!
Se non l'hai ancora letto leggi qua https://www.medicinenon.it/modules.php?name=Amalgami
..ed anche questo http://www.cristianadistefano.eu/ ,qui ci puoi trovare molte altre informazioni, riguardo anche gli odontoiatri in Sicilia.

Ricorda una cosa : nessuna disintossicazione totale è possibile se si hanno delle fonti tossiche nell'organismo
:wink:
"Sta a ciascuno di noi scegliere se abbandonare la Terra e porre le nostre speranze in un'arca di Noe' spaziale o convertire la Terra nel paradiso terrestre che era in origine."
M. Fukuoka
Avatar utente
braveheart
Veterano
Veterano
Messaggi: 800
Iscritto il: 29 aprile 2008, 6:00
Località: prov. Como
Contatta:

Messaggio da braveheart »

azz..questa non è una bella cosa :(

Comunque mi stai dando una conferma ad un dubbio che avevo: il mese scorso ho inziato con la rimozione delle amalgame, facendo notare al dentista che una di queste mi si era scheggiata, credendo che il motivo fosse il "sale fino integrale" che stavo alternando al dentifricio, per riportare il ph della bocca ad un livello piu' basico..oppure la notevole masticazione delle marmitte di verdure crude che sto mangiando da quando sono in transizione.

Invece lui mi ha rassicurato dicendomi che probabilmente avevo masticato "qualcosa di duro" e non c'era nessun rischio di fuoriuscita di mercurio!?

Ti consiglio vivamente di rimuovere le amalgame perchè ne ho lette (..per ultimo questo http://xmx.it/denti.htm , veramente interessante) e sentite troppe sulla loro tossicita'.

Saluti :wink:
"Sta a ciascuno di noi scegliere se abbandonare la Terra e porre le nostre speranze in un'arca di Noe' spaziale o convertire la Terra nel paradiso terrestre che era in origine."
M. Fukuoka

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti