mani

Specifico sulla transizione, per chiedere suggerimenti, chiarire punti del libro a riguardo, descrivere sintomi comparsi all'inizio o durante.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
soultrap
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 118
Iscritto il: 9 settembre 2008, 6:00
Località:

mani

Messaggio da soultrap »

ciao, ho sempre avuto le mani congelate e vorrei sapere magari da qualcuno che è in transizione da più tempo se ha risolto il problema

secondo voi con questa dieta le mani ed i piedi col tempo torneranno ad essere un pò più caldi, soprattutto d'nverno impazzisco sento freddo in tutto il corpo.

come posso risolvere il problema??


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
sibillina
Veterano
Veterano
Messaggi: 810
Iscritto il: 28 maggio 2008, 6:00
Località: lugano

Messaggio da sibillina »

Ciao Soultrap, ti consiglio pediluvi di acqua calda con bicarbonato, tanto movimento e frutta secca . Importante piu' di tutto è il movimento. Che lavoro fai?
Tutto è difficile prima di essere semplice.
Thomas Fuller
Avatar utente
soultrap
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 118
Iscritto il: 9 settembre 2008, 6:00
Località:

Messaggio da soultrap »

ho un negozio di ferramenta con mio padre ci sono momenti in cui mi muovo molto ma altri in cui sto fermo.

putroppo è una cosa che ho sempre avuto mani e piedi freddi, sarà un problema di circolazione, speriamo che con questa dieta riesca a risolvere un pochino il problema
Avatar utente
syncster
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 376
Iscritto il: 12 gennaio 2007, 6:00
Località: Trento

Messaggio da syncster »

stesso problema tuo soultrap pero non ancora risolto..tu hai solo le mani o anche i piedi freddi?
Il parere della maggioranza non può essere che l'espressione dell'incompetenza. Réné Guénon
Avatar utente
soultrap
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 118
Iscritto il: 9 settembre 2008, 6:00
Località:

Messaggio da soultrap »

anche i piedi purtroppo, saremo condannati ad una vita di gelo, certi momenti mi vorrei trasferire in paesi sempre caldi sai :D
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

soultrap ha scritto:anche i piedi purtroppo, saremo condannati ad una vita di gelo, certi momenti mi vorrei trasferire in paesi sempre caldi sai :D
In alternativa fai molto movimento o metti una stufetta elettrica a 3 resistenze sotto al bancone. :D

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti