lingua bianca

Qui si possono discutere e richiedere riferimenti del libro riguardo alla risoluzione di condizioni non ottimali di salute

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
soultrap
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 118
Iscritto il: 9 settembre 2008, 6:00
Località:

lingua bianca

Messaggio da soultrap »

ciao, ho sempre avuto la lingua un pò bianca adesso che è 2 mesi che ho iniziato la transizione mi sembra un pò diminuita ma non tende a passare

come mai secondo voi col tempo diventerà rosa?

quanto tempo ci può volere? devo dire che non ho mai visto la mia lingua rosa e quindi non sò nemmeno come sia, devo avere l'intestino combinato male penso, bo

grazie


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
Cosmonauta
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 555
Iscritto il: 29 gennaio 2008, 6:00
Località: Este

Messaggio da Cosmonauta »

A me diventa bianca la mattina perchè ormai è da un po' che non faccio più colazione, ma se mangio qualcosa mi ritorna rosa.

Quando ho provato a fare il digiuno sembrava che mi avessero passato sopra della calce, ma dopo aver mangiato è tornata del suo colore che sembrerebbe quello naturale.
Penso però che alla fine di questa lunga transizione sarà di un rosa rosso vitale.

Anzi mi sono fatto l'idea che tutto il nostro corpo non sarà più sul bianchiccio, o comunque sulle tinte pastello, ma sul rosso bronzeo e anche ramato và... :lol:

Un Roseo Saluto Cosmico! :D :D :D
"I veri piaceri della buona tavola sono quelli del surfista"
" Non siamo soli...ma stelle"
Avatar utente
soultrap
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 118
Iscritto il: 9 settembre 2008, 6:00
Località:

Messaggio da soultrap »

beato te che ti ritorna rosa dopo che mangi, io invece cè l'ho sempre sul bianco e non ne vuole sapere di diventare rosa.

un pò mi preoccupa la cosa, secondo te cosa può essere? devo allarmarmi?

spero tu o qualche altro possiate aiutarmi

grazie
cavalletta
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 85
Iscritto il: 28 aprile 2008, 6:00
Località: Locarno, Svizzera

Messaggio da cavalletta »

pensa te che io ce l'ho bianca da 6 mesi. nel mio passato devo essermi intossicato veramente tanto.
voglio tornar bambino...
Avatar utente
Cosmonauta
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 555
Iscritto il: 29 gennaio 2008, 6:00
Località: Este

Messaggio da Cosmonauta »

Pensavo che forse a me torna rosa perchè mangio più cereali di te, quindi smorzo di più la disintossicazione, ma credo che la tua lingua riascquisterà un bel colore con il tempo. :D
"I veri piaceri della buona tavola sono quelli del surfista"
" Non siamo soli...ma stelle"
Avatar utente
Felix
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 417
Iscritto il: 25 settembre 2008, 6:00
Località:

Messaggio da Felix »

e che mi dite delle piccole bollicine rosa in punta della lingua?

come se fossero papille gustative gonfie.. sono "normali"? dove per normale intendo nel processo di depurazione
cavalletta
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 85
Iscritto il: 28 aprile 2008, 6:00
Località: Locarno, Svizzera

Messaggio da cavalletta »

Felix ha scritto:e che mi dite delle piccole bollicine rosa in punta della lingua?

come se fossero papille gustative gonfie.. sono "normali"? dove per normale intendo nel processo di depurazione
su un libro scritto in polacco avevo trovato i vari significati delle colorazioni delle lingue. penso che se provi a fare una ricerca in internet trovi qualcosa di sicuro.

mi ricordo che dopo il primo digiuno di 7 giorni la mia lingua era bianca e sul fondo leggermente marrone, ciò significava che c'erano un malfunzionamento dell'intestino. purtroppo per i tuoi puntini rossi non mi ricordo.

nel caso in cui non riesci a trovare niente fammi sapere che vado a ricuperare questo libro.

simone
voglio tornar bambino...
Avatar utente
Angela
Newbie
Newbie
Messaggi: 7
Iscritto il: 4 giugno 2008, 6:00
Località:

Messaggio da Angela »

...notizie su una lingua liscia e senza patina "a zone"?

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti