Prepariamoci... saremo tutti micorcefali :lol:

Discussioni su Arnold Ehret e l'Ehretismo. Possono partecipare tutti gli utenti iscritti che hanno letto il libro sulla "Dieta Senza Muco".

Moderatori: luciano, Moderators

Regole del forum
Discussioni su Arnold Ehret e l'Ehretismo. Possono partecipare tutti gli utenti iscritti che hanno letto il libro sulla "Dieta Senza Muco".
Non c'è posto per commenti su ideologie politiche, disinformazione, ecc, che possono trovare posto su altri siti pertinenti. Questo è il forum della dieta di Ehret.
Avatar utente
romax
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 261
Iscritto il: 20 luglio 2008, 6:00
Località: Milano

Prepariamoci... saremo tutti micorcefali :lol:

Messaggio da romax »



Non credere a nulla se non in ciò che avrai sperimentato. Sperimentalo, con mente aperta. Datti una possibilità. Non pensare di poterlo fare, convincitene. La convinzione è pura volontà che crea...

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
mauropud
Veterano
Veterano
Messaggi: 2006
Iscritto il: 22 luglio 2006, 6:00
Località: Milton Keynes

Re: Prepariamoci... saremo tutti micorcefali :lol:

Messaggio da mauropud »

Quel giornale deve essere un'ottima carta igienica! :D
Saluti
Mauro
"Ho avuto un´ottima istruzione. Ci sono voluti anni per liberarmene." (anonimo?)
"How can I tell that the road signed to hell doesn´t lead up to heaven?" (Peter Hammill)
Avatar utente
Cosmonauta
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 555
Iscritto il: 29 gennaio 2008, 6:00
Località: Este

Messaggio da Cosmonauta »

Certamente!

E grattuggiare dente di drago sulla pasta lo fa diventare più lungo... :lol:

Qua che si atrofizza c'è solo intelligenza a leggere panzane come questa. :roll:
"I veri piaceri della buona tavola sono quelli del surfista"
" Non siamo soli...ma stelle"
Avatar utente
romax
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 261
Iscritto il: 20 luglio 2008, 6:00
Località: Milano

Messaggio da romax »

Cosmonauta ha scritto:E grattuggiare dente di drago sulla pasta lo fa diventare più lungo... :lol:
Dove si compra??? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :wink:
Non credere a nulla se non in ciò che avrai sperimentato. Sperimentalo, con mente aperta. Datti una possibilità. Non pensare di poterlo fare, convincitene. La convinzione è pura volontà che crea...
Avatar utente
erre
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 466
Iscritto il: 21 gennaio 2008, 6:00
Località: Cagliari

Messaggio da erre »

un chiaro disegno per portare quelle popolazioni ad una alimentazione a favore delle industrie del cibo quali noi combattiamo.
Avatar utente
celestia
Veteran
Veteran
Messaggi: 627
Iscritto il: 11 giugno 2008, 6:00
Località: Cagliari
Contatta:

vegetariani

Messaggio da celestia »

Ciao Amici
Scusate la domanda: ma il cervello dove C.... ce l'hanno questi tizi?
No, perchè se ci sono medici che affermano che non si può vivere senza proteine per via del D.N.A., ci sono medici che affermano che le proteine vegetali (es legumi) non hanno nessuna differenza con quelle della carne, se non il fatto che non hanno acido urico a gogò, quindi sembra una frescaccia bella e buona, ma poi mi viene da chiedere: chi paga queste ricerche?
Celestia
"Il problema dell´umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi" B. Russell -
Il più redditizio dei commerci è comprare gli uomini per ciò che valgono e rivenderli per ciò che credono di valere
Avatar utente
mauropud
Veterano
Veterano
Messaggi: 2006
Iscritto il: 22 luglio 2006, 6:00
Località: Milton Keynes

Re: vegetariani

Messaggio da mauropud »

celestia ha scritto:ma poi mi viene da chiedere: chi paga queste ricerche?
Chi le paga? Ma e' molto chiaro! :D
Si parla di "uno studio inglese", proveniente cioe' da uno dei paesi dove l'allevamento e il macello di animali e' parte fondamentale nella economia. Possiamo quindi scegliere tra:
- le lobby del commercio di carni per ovvi motivi
- le industrie chimico-farmaceutiche per procurarsi piu' clienti o semplicemente per fare disinformazione e confusione
- il governo stesso per fare disinformazione e confusione e/o tentare di incassare + IVA sulle vendite

e sicuramente ce ne sono anche altri... :D
Saluti
Mauro
"Ho avuto un´ottima istruzione. Ci sono voluti anni per liberarmene." (anonimo?)
"How can I tell that the road signed to hell doesn´t lead up to heaven?" (Peter Hammill)
Avatar utente
Foca
Veteran
Veteran
Messaggi: 616
Iscritto il: 24 giugno 2008, 6:00
Località: Agliana Pistoia

Messaggio da Foca »

Non ricordo di avere avuto mai la MENTE LUCIDA come in questo periodo, cioè da quando seguo il MDGDSM.

E mi aspetto pure di migliorare!! :lol: :wink: Mentre le "loro" bugie, piano piano, per tanti altri, SI ANNEBBIERANNO.

Patrizia

P.S. Certo.....capisco che se la "faccenda" si dovesse allargare troppo potremmo anche iniziare a dar fastidio, oppure abbiamo già iniziato!! :wink:
"Dammi la possibilità di eliminare, di riparare, con il meccanismo del corpo!" "Trova il tempo di rimanere "ammalato" per alcuni giorni o settimane, e io ti aiuto! <<Rimani fermo, tranquillo, riposa, dormi e NON MANGIARE!>>"
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Forse hanno ragione.

Probabilmente si riferiscono a un cervello "normale", che una volta liberato dal muco riprende le sue giuste dimensioni e lo ritengono un restringimento, dato che non conoscono la teoria del muco.

Dicono lo stesso dei bambini vivaci, hanno il cervello più piccolo dei compagni di classe che ronfano sulla sedia tranquilli.
Li dichiarano iperattivi e poi gli danno il ritalin per dar loro una calmata...

Probabilmente anche pensano che è ora che l'India smetta di essere vegetariana e che inizi a mangiarsi le mucche sacre che rallentano il traffico sempre più caotico nelle grosse metropoli indiane..
Avatar utente
luisa
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 218
Iscritto il: 22 aprile 2007, 6:00
Località:

Messaggio da luisa »

Pensate a quanto doveva essere grosso all'inizio il cervello di Leonardo o Tolstoj, solo per fare un esempio di GRANDI cervelli che secondo l'articolo si saranno rimpiccioliti dopo una vita da vegani.
Avatar utente
Cosmonauta
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 555
Iscritto il: 29 gennaio 2008, 6:00
Località: Este

Messaggio da Cosmonauta »

romax ha scritto:Dove si compra??? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :wink:
Intendevo il cervello eh? :mrgreen:

Comunque tra poco diranno che mangiare solo frutta e verdura fa:

Diventare ciechi;
Diminuire le dimensioni del pene;
Ridurre l'appetito sessuale;
Diventare tristi;
Asociali;
Picotici;
Autistici;
Ridurre le mestruazioni e questo è pericolosissimo! ( :roll: )
Indebolisce il sistema immunitario etc...

A me un collega di lavoro ha già detto che con la verdura sicuramente non tira più ( Non il cervello...) e lui è un convinto carnivoro. Al che gli detto di portarmi sua sorella, ma non c'è l'ha e ho lasciato perdere. :lol:
Credo proprio che ne sentiremo delle belle presto.
"I veri piaceri della buona tavola sono quelli del surfista"
" Non siamo soli...ma stelle"
Avatar utente
romax
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 261
Iscritto il: 20 luglio 2008, 6:00
Località: Milano

Messaggio da romax »

Sarà che la circolazione è milgiorata... ma a me succede il contrario... :oops:
Non credere a nulla se non in ciò che avrai sperimentato. Sperimentalo, con mente aperta. Datti una possibilità. Non pensare di poterlo fare, convincitene. La convinzione è pura volontà che crea...
Avatar utente
mauropud
Veterano
Veterano
Messaggi: 2006
Iscritto il: 22 luglio 2006, 6:00
Località: Milton Keynes

Messaggio da mauropud »

Cosmonauta ha scritto: Comunque tra poco diranno che mangiare solo frutta e verdura fa:

Diventare ciechi;
Diminuire le dimensioni del pene;
Ridurre l'appetito sessuale;
Diventare tristi;
Asociali;
Picotici;
Autistici;
Ridurre le mestruazioni e questo è pericolosissimo! ( :roll: )
Indebolisce il sistema immunitario etc...
Io credo che alcune di queste le ho gia' sentite da un pezzo! :D
Ricordo anni fa una deficente del tg1 che intervista gente che osava non mangiar carne (manco fossero ehretisti, poveracci!). TG1: "ma lei non mangia carne?". R: "No". TG1: "Bene, lei ha forse spesso mal di testa?". 8O
Mitico!
:D
Saluti
Mauro
"Ho avuto un´ottima istruzione. Ci sono voluti anni per liberarmene." (anonimo?)
"How can I tell that the road signed to hell doesn´t lead up to heaven?" (Peter Hammill)

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti