consiglio per mamma

Specifico sulla transizione, per chiedere suggerimenti, chiarire punti del libro a riguardo, descrivere sintomi comparsi all'inizio o durante.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
sibilla
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 154
Iscritto il: 10 febbraio 2007, 6:00
Località: milano

consiglio per mamma

Messaggio da sibilla »

Da quando sono io in transizione (due tre anni), mia madre ha cominciato gradualmente a essere influenzata e, pur rimanendo fondamentalmente onnivora, ha fatto dei notevoli passi in avanti.
Per esempio ha cominciato a bere acqua e limone al mattino a digiuno, ha alleggerito di parecchio la colazione, fa molti piasti di sola verdura, ha smesso di considerare la pasta come pilastro dell'alimentazione, e non compra più carne, anche se la ordina le volte che mangia fuori, ma ha capito che: o carne o pasta, per esempio.

E' piuttosto dimagrita, adesso sarà una taglia 44, ma purtroppo continua ad avere la pancia gonfia, e non c'è verso che si metta a fare dei clisteri. Ha fatto una seduta di idrocolon ma è servita a poco e si è disamorata subito, dice che non le sembra molto efficace. Clisteri dice che vorrebbe farli ma ha delle forti resistenze e quindi non li fa. Comunque.

Questo natale vorrei regalarle qualcosa che le sia utile nel suo percorso, magari un alcalinizzante che riesca a farle sentire meno fame al mattino, oppure non so, non ho affatto esperienze con integratori, ma forse in questo caso potrebbe andare. Su di lei le tematiche etiche purtroppo non attechiscono.

Che ne dite?

s


la ragione conosce solo ciò che ha fatto in tempo a conoscere

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
sibilla
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 154
Iscritto il: 10 febbraio 2007, 6:00
Località: milano

Messaggio da sibilla »

hei nessuno mi risponde! :roll:

felix dì la tua che se non ricordo male una volta parlavi di un prodotto alcalinizzante...
la ragione conosce solo ciò che ha fatto in tempo a conoscere
Avatar utente
Felix
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 417
Iscritto il: 25 settembre 2008, 6:00
Località:

Messaggio da Felix »

oilà! io uso il basentabs!
Avatar utente
Felix
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 417
Iscritto il: 25 settembre 2008, 6:00
Località:

Messaggio da Felix »

però devo dire la verità alla mattina quello che mi funziona meglio è un residuo della dieta onnivora...

credo che sia chimicaglia.. però boh.. a me fa molto

E' l'integratore "più carica" della equilibra. lo trovi nei supermercati
Avatar utente
sibilla
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 154
Iscritto il: 10 febbraio 2007, 6:00
Località: milano

Messaggio da sibilla »

bah se dici che è molto chimico soprassederei... invec eil basentabs dove lo trovo? dici che funziona?
la ragione conosce solo ciò che ha fatto in tempo a conoscere

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti