Programma antiparassitario

La dieta di per sé, disintossica ed elimina il muco. Rimedi naturali possono facilitare il percorso.

Moderatore: luciano

Avatar utente
cieliazzurri
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 164
Iscritto il: 14 ottobre 2006, 6:00
Località: Arco (TN)

Messaggio da cieliazzurri »

Ciao Susi,
quando avevo fatto la cura, avevo smesso in luna crescente, poi avevo fatto un altro ciclo per eliminare eventuali rimasugli e uova.
Anche perchè li avevo visti nelle feci e sapevo che c'erano.
Adesso potresti fare una pausa, poi vedi più avanti se riprendere. :wink:


Il mentale è anche espressione del nostro corpo, delle sue rigidità/fluidità.
Un corpo armonioso, flessibile, aperto, gioioso, rispecchia le caratteristiche di un mentale simile ad esso. Perciò qualche volta è più saggio agire che stare lì fermi senza fa

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
susi
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 344
Iscritto il: 31 gennaio 2006, 6:00
Località: Foggia

Messaggio da susi »

cieliazzurri ha scritto:Ciao Susi,
quando avevo fatto la cura, avevo smesso in luna crescente, poi avevo fatto un altro ciclo per eliminare eventuali rimasugli e uova.
Anche perchè li avevo visti nelle feci e sapevo che c'erano.
Adesso potresti fare una pausa, poi vedi più avanti se riprendere. :wink:
Infatti, ho smesso con l'antiparassitario al mallo di noce e invece sto continuando con l'argento colloidale come mi ha suggerito la signora dove ho acquistato i preparati.
Nel frattempo ho terminato i fermenti lattici della pegaso AXIBOULARDI
non so se ne prenderò ancora.
Grazie,
ciao Susi
Gli animali non sono per noi fratelli inferiori; non sono degli schiavi. Appartengono ad altri gruppi viventi, presi, insieme a noi, nella rete della vita e del tempo. Sono nostri compagni di prigionia nella splendore e nel travaglio di questa terra. H. R
Avatar utente
Foca
Veteran
Veteran
Messaggi: 616
Iscritto il: 24 giugno 2008, 6:00
Località: Agliana Pistoia

Messaggio da Foca »

Quando ero ragazzina, mi capitava a volte, di vedere il "mio medico curante" che dopo essersi soffiato il naso, apriva il fazzoletto e ci guardava dentro.

E io pensavo:"Ma che schifo, perchè mai guarderà cosa è uscito dal suo naso?"

Ieri sera mi sono ritrovata in bagno ad osservare le mie feci e a "rovistarci dentro, con uno stecchino" e allora mi è tornato in mente il medico.
Ho iniziato sabato 13 Dicembre, 1° giorno di luna calante, il trattamento anti-parassitario, con il prodotto già pronto della Aether.
Ieri sera ho trovato i vermetti, piccolissimi filamenti bianchi, ma ne ho espulsi a centinaia. 8O 8O 8O 8O 8O

Mi sono resa conto di QUANTO non sapessi del mio corpo. :?:

Saluti Patrizia :)
"Dammi la possibilità di eliminare, di riparare, con il meccanismo del corpo!" "Trova il tempo di rimanere "ammalato" per alcuni giorni o settimane, e io ti aiuto! <<Rimani fermo, tranquillo, riposa, dormi e NON MANGIARE!>>"
Avatar utente
cieliazzurri
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 164
Iscritto il: 14 ottobre 2006, 6:00
Località: Arco (TN)

Messaggio da cieliazzurri »

Complimenti Patrizia, anche per me è stata la stessa cosa, ne avevo visti tantissimissimi e appresi qualcosa in più sul mio corpo.
:P ciao, Anna
Il mentale è anche espressione del nostro corpo, delle sue rigidità/fluidità.
Un corpo armonioso, flessibile, aperto, gioioso, rispecchia le caratteristiche di un mentale simile ad esso. Perciò qualche volta è più saggio agire che stare lì fermi senza fa
Cat_70
Newbie
Newbie
Messaggi: 48
Iscritto il: 18 febbraio 2009, 6:00
Località: Prov. Padova
Contatta:

Messaggio da Cat_70 »

Ciao

uso il "neem" per diverse cose, tra cui l'eliminare i parassiti intestinali,
dopo averlo conosciuto "per caso" all'inizio del 2007 in seguito a problemi di psoriasi estesa ad entrambe le gambe,

in seguito vedendo che la crema mi dava sollievo e faceva passare il tremendo prurito sopratutto quando iniziava di notte, ho preso un libro ed ho letto le proprietà del "Neem" e l'ho usato sia per aiutarmi con la psoriasi che per molte altre cose
(l'uso di mettersi la crema al neem o l'olio estratto dalle foglie e dopo un po' lavarsi con la saponetta sempre di neem ed usare la crema durante gli attacchi di bruciore e prurito durante il giorno o la notte e tanta introspezione fino a che ho trovato la causa psicologica, la psoriasi si è fermata dalla sera alla mattina ed ha iniziato ad asciugarsi, ho continuato solo con la crema e dopo tre mesi non avevo più niente e non è più riapparsa purtroppo hanno cambiato la composizione della crema che ho acquistato proprio la settimana scorsa e non so se sia equivalente)

anche come antiparassitario intestinale, ne sono rimasta molto sorpresa in positivo,
uso la tintura madre:
http://www.ecosalute.it/tintura_madre_d ... sc_143.htm

ed il schampo, sopratutto d'estate lascia una sensazione di freschezza per molto tempo, anche se da quando ho iniziato la transizione verso la dieta di transizione ^_^ i miei capelli e la pelle sono molto più belli e rimangono puliti più a lungo nonostante li abbia lunghissimi,
quando rimanevo senza schampo uso aggiungere un po' d'olio di neem nel schampo che ho a disposizione,

appena ho un attimo inserisco ulteriori dettagli se vi fa piacere
^_^

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Ahrefs [Bot] e 4 ospiti