Caduta Capelli

Qui si possono discutere e richiedere riferimenti del libro riguardo alla risoluzione di condizioni non ottimali di salute

Moderatore: luciano

Avatar utente
syncster
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 376
Iscritto il: 12 gennaio 2007, 6:00
Località: Trento

Messaggio da syncster »

quindi in parole povere che si pò fa? alimentazione, cura del corpo basica, poi qualcos'altro?


Il parere della maggioranza non può essere che l'espressione dell'incompetenza. Réné Guénon

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
syncster
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 376
Iscritto il: 12 gennaio 2007, 6:00
Località: Trento

Messaggio da syncster »

io ho provato questo shampoo e mi sembra davvero buono
http://www.energybalance.com/product_in ... cts_id=492

per l'impacco con olio di lino come facevi? ovviamente va applicato su tutta la lunghezza del capello
Il parere della maggioranza non può essere che l'espressione dell'incompetenza. Réné Guénon
Avatar utente
mauropud
Veterano
Veterano
Messaggi: 2006
Iscritto il: 22 luglio 2006, 6:00
Località: Milton Keynes

Messaggio da mauropud »

A proposito di shampoo: man mano che si diventa "puliti" dentro anche i capelli rimangono sempre piu' puliti. L'ultimo shampoo l'ho fatto a distanza di 1 mese e mezzo dal penultimo (premetto che ho i capelli corti pero')! 8O
Bisogna sono staccarsi mentalmente dallo shampoo, tutto qui. Ovviamente meglio usarne meno possibile visto che contengono tutti roba chimica di cui nessuno sa gli effetti a lungo termine.
Saluti
Mauro
"Ho avuto un´ottima istruzione. Ci sono voluti anni per liberarmene." (anonimo?)
"How can I tell that the road signed to hell doesn´t lead up to heaven?" (Peter Hammill)
Avatar utente
mauropud
Veterano
Veterano
Messaggi: 2006
Iscritto il: 22 luglio 2006, 6:00
Località: Milton Keynes

Messaggio da mauropud »

Tropico ha scritto: Per quanto mi riguarda, dovrei staccarmi mentalmente prima dal gel
Ahhhhhh! maledetto gel! :x
Credo che sia stato una concausa nel diradamento dei miei capelli. Credo sia ancora piu' pericoloso dello shampoo, se non altro perche' si usa di continuo e rimane nei capelli per ore!
Un bel taglio a 19mm con la macchinetta e - voila' - niente piu' bisogno di gel! :D
Saluti
Mauro
"Ho avuto un´ottima istruzione. Ci sono voluti anni per liberarmene." (anonimo?)
"How can I tell that the road signed to hell doesn´t lead up to heaven?" (Peter Hammill)
luna
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 71
Iscritto il: 23 novembre 2006, 6:00
Località: Roma

Messaggio da luna »

mauropud ha scritto:
rishiggatti ha scritto:quando una teoria ha anche solo una eccezione, significa che è sbagliata.
Il SDGDSM non da gli stessi identici risultati su chiunque, perche' ognuno e' diverso!
Non dipenderà dal gruppo sanguigno?
La teoria della dieta secondo i gruppi sanguigni prevede, per esempio che quelli del gruppo A debbano mangiare soprattutto vegetariano (e quindi trarrebbero grande beneficio dalla dieta senza muco, mentre quelli del gruppo O non posono evitare la carne, per motivi su cui ora non mi dilungo. Tutti i gruppi, comunque, hanno alcuni alimenti che non gli fanno bene, per esempio io, che sono di gruppo A, non dovrei mangiare pomodori, melanzane e patate...praticamente la base della cucina mediterrane! :(
Avatar utente
parider
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 346
Iscritto il: 28 ottobre 2007, 5:00
Località: Provincia di Milano

Messaggio da parider »

Non dipenderà dal gruppo sanguigno?
Ma la gente che dice queste cose si rende conto di cosa sta dicendo???
E' come dire che alcune mucche devono mangiare erba ed altre carne, a seconda del loro gruppo sanguigno...

Non capisco come sia possibile che tante cavolate sull'alimentazione vengano tirate fuori, alcune cose sfiorano il ridicolo.
A questo punto io potrei dire che bisogna alimentarsi in maniera differente a seconda del colore degli occhi o dei capelli (magari hanno già concepito diete simili....)
Se l'ha fatto l'uomo, non mangiarlo!
luna
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 71
Iscritto il: 23 novembre 2006, 6:00
Località: Roma

Messaggio da luna »

parider ha scritto:
Non dipenderà dal gruppo sanguigno?
Ma la gente che dice queste cose si rende conto di cosa sta dicendo???
E' come dire che alcune mucche devono mangiare erba ed altre carne, a seconda del loro gruppo sanguigno...
Non se le mucche abbiano differenti gruppi sanguigni, ma certo non sono onnivore come gli uomini.
La teoria è nata dall'osservazione di due generazioni di medici (padre e figlio) che si erano resi conto nella loro pratica quotidiana che non tutti i pazienti reagivano allo stesso modo alle cure. Attraverso analisi ed esperimenti (bisognerebbe leggere i libri per capire) sono arrivati a rilevare la presenza di antigeni specifici che fanno sì che alcuni cibi, anzichè benefici, siano causa, fra l'altro, di produzione di muco...e qui c'è l'aggancio!

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Ahrefs [Bot] e 6 ospiti