milanesi? all'appello!

Qui si possono annunciare tutti gli incontri Ehretisti come cene, raduni, seminari ecc. organizzati in collaborazione con Arnold Ehret Italia.

Moderatore: luciano

Avatar utente
Felix
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 417
Iscritto il: 25 settembre 2008, 6:00
Località:

Messaggio da Felix »

di origine ma non di residenza :P


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
kino
Newbie
Newbie
Messaggi: 8
Iscritto il: 13 dicembre 2008, 6:00
Località:
Contatta:

Messaggio da kino »

Ciao a tutti, anche io sono della provincia di milano. Un incontro sarebbe interessante.

Kino
Avatar utente
romax
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 261
Iscritto il: 20 luglio 2008, 6:00
Località: Milano

Messaggio da romax »

Ciao Kino... credo che subito dopo le feste possiamo organizzare un bell'incontro... ci aggiorniamo in questa parte di forum ;)
Avatar utente
corvino72
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 127
Iscritto il: 21 novembre 2006, 6:00
Località: Arcore

Messaggio da corvino72 »

monia ha scritto:Govinda lo conosco perchè frequento gli Hare Krshna, è un posto molto accogliente e spiritualmente è di buon auspicio per conoscersi, ma usano parecchi cereali e latte vaccino...quindi non so se è proprio l'ideale! Inoltre mi sembra che nel week end il prezzo salga a 20 euro a persona e non vorrei quindi ci fosse anche il menu fisso.
Quando a Maggio di questo anno abbiamo fatto il primo incontro a Roma, siamo andati in un comunissimo pub e abbiamo preso chi insalate e chi bevande a base di frutta...voglio dire, alla fine se c'è frutta e insalata qualunque posto va bene anche se nel menù c'è altro...l'importante è che si possa parlare senza stress.

Ciao :-)
Anche io e mia moglie Priscilla, fino a qualche anno fa, andavamo al Govinda ed indubbiamente non è ehretista: i devoti di Krishna escludono carne pesce e uova, ma non hanno alcuna restrizione in merito ai cereali e latticini (tranne quando contengono il caglio animale). Inoltre, è vero che i prezzi sono sfortunatamente proibitivi!
Io e Pri, una volta ogni tanto e per ricorrenze particolarmente importanti nel movimento ISKCON, ci rechiamo al tempio di Chignolo d'Isola (Bergamo) e in quei casi facciamo uno strappo alle regole: dopo le funzioni religiose vengono dati gratuitamente dei pasti molto buoni (offerti alle Divinità) e in quei casi mangiamo tutto, nella speranza che non ci siano troppi cereali e latticini ... e rimediando nei giorni successivi coi soliti metodi (digiuni, frutta ecc.).
Monia, qualche volta ci incontremo anche con gli Hare Krishna?

Comunque, io e Priscilla terremo d'occhio questo topic.
Noi due siamo di Milano e ci piacerebbe incontrarci nelle prossime occasioni.
A novembre purtroppo ci siamo persi il vostro incontro... era un periodo terribilmente denso di impegni e di imprevisti di ogni genere!

Ciao a tutti!
"Per avere un corpo veramente sano, è necessario imparare a vivere in pace."
Avatar utente
romax
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 261
Iscritto il: 20 luglio 2008, 6:00
Località: Milano

NUOVO INCONTRO A MILANO

Messaggio da romax »

Ciao a tutti i Milanesi di origine e di adozione!!! Che ne dite se ci rivediamo?
Magari questa volta riusciamo ad allargare il numero dei partecipanti!!!

Quando?

Credo che il Venerdì sia il giorno che possa andar bene a tutti...
Che ne dite del 23?


Dove?

Se la posizione centrale è di aiuto possiamo bissare Rossopomodoro... oppure scegliere di andare da Pastarito in Via Giuseppe Verdi, 6 (vicino al teatro la scala) che fa delle ottime insalate dalle quali magari escludere qualche ingrediente (trovate qui il link al menu http://www.pastarito.it/it/menu/verderito.asp)
Altri suggerimenti sono sempre benvenuti

- In alternativa forse James ha qualche prosposta... ma la lascio fare a lui

Perché?

Non credo che ci sia motivo di specificarlo...



Non vi resta rispondere a questo topic mettendo un segno di spunta su "Avvisami quando viene inviata una risposta" prima di cliccare su "Invia" così rimarrete sempre aggiurnati sulle novità degli incontri...

A presto.
Massimo
Non credere a nulla se non in ciò che avrai sperimentato. Sperimentalo, con mente aperta. Datti una possibilità. Non pensare di poterlo fare, convincitene. La convinzione è pura volontà che crea...
Avatar utente
sibilla
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 154
Iscritto il: 10 febbraio 2007, 6:00
Località: milano

Messaggio da sibilla »

Io ci sono! spunto e appoggio il 23 :-)
la ragione conosce solo ciò che ha fatto in tempo a conoscere
Avatar utente
corvino72
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 127
Iscritto il: 21 novembre 2006, 6:00
Località: Arcore

Re: milanesi? all'appello!

Messaggio da corvino72 »

Io e Priscilla saremmo disponibili la domenica.
Non possiamo mai il venerdì e sabato per motivi di lavoro.

Il 25 per noi sarebbe possibile.

Ciao a tutti e speriamo di riuscire ad incontrarci.
"Per avere un corpo veramente sano, è necessario imparare a vivere in pace."
Avatar utente
romax
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 261
Iscritto il: 20 luglio 2008, 6:00
Località: Milano

Messaggio da romax »

Per me non ci sono problemi di domenica... Mi farebbe molto piacere incontrarci anche di pomeriggio per bere un succo insieme da qualche parte dove si possa chiacchierare con tranquillità...
Non credere a nulla se non in ciò che avrai sperimentato. Sperimentalo, con mente aperta. Datti una possibilità. Non pensare di poterlo fare, convincitene. La convinzione è pura volontà che crea...
Avatar utente
romax
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 261
Iscritto il: 20 luglio 2008, 6:00
Località: Milano

Messaggio da romax »

Mi è impazzito James :roll:

:wink:

Lo dico sempre che troppi digiuni fanno male!
Karon
Newbie
Newbie
Messaggi: 35
Iscritto il: 5 gennaio 2009, 6:00
Località: milano

Messaggio da Karon »

Salve!
Mi sono registrato da poco e mi piacerebbe molto incontrare altri ehretisti qui a Milano.
Io studio e sono in periodo esami,poi torno a Pescara dalla mia famiglia e saro' a Milano da meta' febbraio.
Pensavo, non e' che per caso avere MSN cosi e' piu' rapido e immediato sentirci, potendo fare discorsi botta e risposta?
Comunque, se sono libero vengo volentieri a qualsiasi pranzo, cena, merenda :D
Ciau
Genesi 1,29:
E DIO disse: "Ecco io vi do ogni erba che fa seme sulla superficie di tutta la terra e ogni albero che abbia frutti portatori di seme; questo vi servirà di nutrimento."
Avatar utente
romax
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 261
Iscritto il: 20 luglio 2008, 6:00
Località: Milano

Messaggio da romax »

Karon ha scritto:Salve!

Comunque, se sono libero vengo volentieri a qualsiasi pranzo, cena, merenda :D
Ciau
Ciao Karon... per me si può quando vuoi!

Posso dirti una cosa sulla tua firma?
Senza Offesa... ma se citi la bibbia ricorda che Gesù ha moltiplicato Pane & Pesci... :P

Come la mettiamo?
Non credere a nulla se non in ciò che avrai sperimentato. Sperimentalo, con mente aperta. Datti una possibilità. Non pensare di poterlo fare, convincitene. La convinzione è pura volontà che crea...
Karon
Newbie
Newbie
Messaggi: 35
Iscritto il: 5 gennaio 2009, 6:00
Località: milano

Messaggio da Karon »

Io non vedo il problema.. :)
Erano in 5000 e avevano quello..se ci fosse stato un frutto, una mela almeno :D
Ma comunque il pane e il pesce restano simbolici, inoltre Gesu' il giorno dopo dice espressamente che Lui era li' non per sfamare il corpo. :wink:
Genesi 1,29:
E DIO disse: "Ecco io vi do ogni erba che fa seme sulla superficie di tutta la terra e ogni albero che abbia frutti portatori di seme; questo vi servirà di nutrimento."
Avatar utente
romax
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 261
Iscritto il: 20 luglio 2008, 6:00
Località: Milano

Messaggio da romax »

Tanto per chiarire era SOLO una battuta... che tra l'altro avevo in mete da tempo...

:P
Non credere a nulla se non in ciò che avrai sperimentato. Sperimentalo, con mente aperta. Datti una possibilità. Non pensare di poterlo fare, convincitene. La convinzione è pura volontà che crea...

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti