bocca amara

Qui si possono discutere e richiedere riferimenti del libro riguardo alla risoluzione di condizioni non ottimali di salute

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
soultrap
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 118
Iscritto il: 9 settembre 2008, 6:00
Località:

bocca amara

Messaggio da soultrap »

ciao, ho voluto aspettare prima di scrivere per vedere se passava, ma visto che persiste vi chiedo consiglio

è un pò di tempo che ho la bocca amara la mattina al risveglio ed un pò pastosa, secondo voi da cosa dipende, sò che è sintomo di disintossicazione, ma riguardo a cosa?

premetto che latticini e formaggi o carne o pesce non ne mangiò più e pochissima pasta, mangio frutta verdura, frutta essiccata, olio extra vergine fatto in casa come condimento.

grazie


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
mauropud
Veterano
Veterano
Messaggi: 2006
Iscritto il: 22 luglio 2006, 6:00
Località: Milton Keynes

Re: bocca amara

Messaggio da mauropud »

soultrap ha scritto: è un pò di tempo che ho la bocca amara la mattina al risveglio ed un pò pastosa, secondo voi da cosa dipende, sò che è sintomo di disintossicazione, ma riguardo a cosa?
Quando ho fatto due digiuni di 60 ore l'uno ho notato che la bocca era coperta di una patina bianca al mattino: dovevo lavarmi i denti per toglierla! 8O
E' probabilmente disintossicazione: la disintossicazione dura anni. Non pretenderai che dopo aver nutrito il tuo corpo per decenni con roba innaturale le cose si risolvano in pochi mesi? :wink:
Saluti
Mauro
"Ho avuto un´ottima istruzione. Ci sono voluti anni per liberarmene." (anonimo?)
"How can I tell that the road signed to hell doesn´t lead up to heaven?" (Peter Hammill)
Avatar utente
soultrap
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 118
Iscritto il: 9 settembre 2008, 6:00
Località:

Messaggio da soultrap »

certo, più che altro vorrei sapere da cosa dipende ossia se si tratta di eliminazione di farmaci oppure altro.

come farmaci ne ho preso uno che penso sia stato abbastanza forte per i brufoli per qualche mese e mi sono scomparsi dopo che avevo fatto numerosi tentativi con pomate varie.

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti