LA VERA FAME...

Specifico sulla transizione, per chiedere suggerimenti, chiarire punti del libro a riguardo, descrivere sintomi comparsi all'inizio o durante.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
soultrap
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 118
Iscritto il: 9 settembre 2008, 6:00
Località:

LA VERA FAME...

Messaggio da soultrap »

ciao a tutti, vorrei aprire questo topic per far capire a molte persone che sono in transizione cosa è la vera fame, leggete questo articolo
http://www.hygienisme.org/IT_Debutant%2001.htm

anche io prima non sapevo cosa fosse la vera fame... :D

cosa ne pensate, avete mai provato la vera fame?


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
sibillina
Veterano
Veterano
Messaggi: 810
Iscritto il: 28 maggio 2008, 6:00
Località: lugano

Messaggio da sibillina »

bellissimo articolo, grazie!!
Tutto è difficile prima di essere semplice.
Thomas Fuller
Avatar utente
romax
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 261
Iscritto il: 20 luglio 2008, 6:00
Località: Milano

Messaggio da romax »

Grazie Soultrap...
Un bel sito...
Non credere a nulla se non in ciò che avrai sperimentato. Sperimentalo, con mente aperta. Datti una possibilità. Non pensare di poterlo fare, convincitene. La convinzione è pura volontà che crea...
Avatar utente
soultrap
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 118
Iscritto il: 9 settembre 2008, 6:00
Località:

Messaggio da soultrap »

figuratevi, cerco di informarmi meglio su tutto per proseguire bene la transizione, anche se ho molto da fare.

vorrei chiedervi anche una cosa, per caso anche voi bevete di meno?

mi capita spesso di non avere sete e certi giorni non bevo affatto, mentre prima bevevo anche 1,5lt al giorno, ma andavo anche molto spesso in bagno, più che altro bevevo perchè i dott. dicono così.

voi che ne pensate
Avatar utente
romax
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 261
Iscritto il: 20 luglio 2008, 6:00
Località: Milano

Messaggio da romax »

Assolutamente sì... prima in ufficio bevevo la mia bottiglia da 2 litri in un giorno... adesso mi basta mezzo litro...

Giusto per rispettare la ritualità dell'ufficio e stare con icolleghi durante la pausa bevo una tisana o un orzo... e quindi 2 tazze di liquidi... ma frutta e verdura idratano tanto...
Non credere a nulla se non in ciò che avrai sperimentato. Sperimentalo, con mente aperta. Datti una possibilità. Non pensare di poterlo fare, convincitene. La convinzione è pura volontà che crea...
Avatar utente
braveheart
Veterano
Veterano
Messaggi: 800
Iscritto il: 29 aprile 2008, 6:00
Località: prov. Como
Contatta:

Messaggio da braveheart »

Ciao soultrap,
grazie per l'articolo :wink: ..ma chi è l'autore del sito??

per quanto riguarda la sete ti confermo che anch'io passo delle giornate intere senza bere un goccio d'acqua, specialmente adesso che ho iniziato a consumare dei monopasti di sola frutta ( mele, pere o arance in questo periodo ).

Addirittura, quando mangio frutta di sera, mi alzo di notte ad urinare e non ho minimamente sete fino al successivo pasto del giorno dopo, neanche se pratico attivita' fisica al mattino..magari in estate sara' diverso. . .
"Sta a ciascuno di noi scegliere se abbandonare la Terra e porre le nostre speranze in un'arca di Noe' spaziale o convertire la Terra nel paradiso terrestre che era in origine."
M. Fukuoka

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti