raffreddore!

Questa è la sezione dove ci si presenta. Prima di farlo, leggi attentamente la guida che vedrai quando aprirai il primo argomento.

Moderatore: luciano

Regole del forum
1. Prima di tutto, leggi il Regolamento. In questo modo saprai come ci si comporta in questo Forum, al fine di avere un'esperienza piacevole per tutti gli utenti.

2. INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto, se hai letto e studiato i libri di Ehret e quali. Leggi altro sui libri qui.

Qui può postare ogni iscritto, solo post pertinenti alla propria presentazione, nelle altre sezioni occorre aver prima letto e soprattutto studiato il libro Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco.

RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
Rispondi
Avatar utente
rita
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 511
Iscritto il: 17 gennaio 2009, 6:00
Località: genova
Contatta:

raffreddore!

Messaggio da rita »

buonasera a tutti, sono Rita
ho finito di leggere il libro pochi giorni fa ma entro per la prima volta qui.
ho cominciato due anni fa a non mangiare piu' latte e formaggi di cui ne andavo ghiotta.
da lunedì ho cominciato con il digiuno della prima colazione e quindi a mangiare solo frutta appena alzata...
dopo 4giorni...è arrivato il raffreddore!!!era 1anno che non me lo prendevo, sarà collegato al digiuno??


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
LAj
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 427
Iscritto il: 2 luglio 2008, 6:00
Località: Avellino

Messaggio da LAj »

infatti solo frutta a colazione
NON E' il digiuno della non colazione.

Ecco perché ti è venuto il raffreddore, diciamo che te lo sei cercato, ora non puoi che esserne contenta.

Comunque, hai sbagliato sezione del forum per aprire la discussione o quanto meno il titolo non va bene.
"Il dio più venerato è Mercurio: ne hanno moltissimi simulacri. Lo ritengono ...guida delle vie e dei viaggi" G. Cesare
Avatar utente
rita
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 511
Iscritto il: 17 gennaio 2009, 6:00
Località: genova
Contatta:

(non mi ero presentata)ciao ,sono rita

Messaggio da rita »

laj hai ragione:
..infatti.. mi sono accorta che ho sbagliato, dovevo solo presentarmi, qui..
chiedo scusa..
Avatar utente
Cosmonauta
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 555
Iscritto il: 29 gennaio 2008, 6:00
Località: Este

Messaggio da Cosmonauta »

Benvenuta Rita :D

non preoccuparti per il raffreddore, passa ed è un modo con cui il corpo ti segnala che sta lavorando per smaltire tossine.

Va bene la frutta a colazione, sicuramente meglio di brioches e cappuccino :lol:

Poi quando te la sentirai la potrai togliere e berti acqua con limone, una spremuta o succhi vari.

Goditi gli starnuti allora, sapendo che male non fanno :wink:
"I veri piaceri della buona tavola sono quelli del surfista"
" Non siamo soli...ma stelle"
Avatar utente
rita
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 511
Iscritto il: 17 gennaio 2009, 6:00
Località: genova
Contatta:

Messaggio da rita »

ciao, grazie per avermi risposto.
fa piacere cominciare quacosa in cui credo ed avere qualcuno che ti sta a sentire e poter scambiare opinioni e dubbi.
penso proprio che il il raffreddore mi sia venuto per la dieta. qualcosa si è mosso!! mi è uscito del catarro -muco- per due giorni.
solo che non è facile per me essere costante un po' perchè fa freddo e mi fa piacere mangiare cibi caldi, mi dirai, la frutta la puoi cuocere...
ho capito che ci devo entrare piano piano..
comunque è proprio come dici tu, sia a colazione che dopo, meglio che brioss e cibi industriali!
sì lo so per fare meglio dovrei a colazione, bere acqua e limone.credo che piano piano arrivero' anche a quello.
Avatar utente
Cosmonauta
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 555
Iscritto il: 29 gennaio 2008, 6:00
Località: Este

Messaggio da Cosmonauta »

E hai capito benissimo! :P

No, non ti dirò che la frutta si può cuocere anche se si può fare, ho avuto bisogno anch'io di fare passaggi graduali e li sto facendo tuttora, sono quelli che a me danno i risultati duraturi.

Se poi sei riuscita a togliere latte e formaggi direi che sei sulla strada buona, ciao! :D
"I veri piaceri della buona tavola sono quelli del surfista"
" Non siamo soli...ma stelle"

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti