i miei risultati......

Questa sezione è per postare le tue storie dei successi personali conseguiti con la Dieta Senza Muco.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
alan51
Newbie
Newbie
Messaggi: 18
Iscritto il: 16 gennaio 2009, 6:00
Località:

i miei risultati......

Messaggio da alan51 »

Alan51 anni 58
Inizio dieta Ehret il 17/01/2008 peso kg. 70

oggi peso kg peso 65... e non ho più la pancia.... :lol:
ho eliminato carne, pesce , formaggi, salumi
dieta di frutta verdura.


Mi sento in pefetta forma e non sento le fatiche,sento la voglia di bruciare energie..

ciaoa tutti ...buona dieta........ :D


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
erre
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 466
Iscritto il: 21 gennaio 2008, 6:00
Località: Cagliari

Re: i miei risultati......

Messaggio da erre »

alan51 ha scritto:Alan51 anni 58

Mi sento in pefetta forma e non sento le fatiche,sento la voglia di bruciare energie..D
Sono quasi un tuo coetaneo ne ho 4 meno di te , ma provo lo stesso tuo entusiasmo. Non è che stiamo tornando ragazzini ? :wink:
Avatar utente
mauropud
Veterano
Veterano
Messaggi: 2006
Iscritto il: 22 luglio 2006, 6:00
Località: Milton Keynes

Re: i miei risultati......

Messaggio da mauropud »

erre ha scritto: Sono quasi un tuo coetaneo ne ho 4 meno di te , ma provo lo stesso tuo entusiasmo. Non è che stiamo tornando ragazzini ? :wink:
A parte gli scherzi io in questi anni ho ri-vissuto delle esperienze che avevo vissuto solo quando ero molto piu' giovane. L'ultima di queste era qualcosa che non mi accadeva da quando avevo 12 anni! 8O
Ho pensato che la dieta stesse riportando indietro il mio personale "orologio biologico". Anche il peso e' tornato quello che avevo probabilmente intorno ai 12-13 anni.
Magari non significa niente, pero' chissa'...
Saluti
Mauro
"Ho avuto un´ottima istruzione. Ci sono voluti anni per liberarmene." (anonimo?)
"How can I tell that the road signed to hell doesn´t lead up to heaven?" (Peter Hammill)
Avatar utente
Cosmonauta
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 555
Iscritto il: 29 gennaio 2008, 6:00
Località: Este

Messaggio da Cosmonauta »

Beh io sono tornato scemo come quando ne avevo sedici, uguale uguale, a parte gli scherzi un po' è vero in senso buono ovviamente...almeno credo :roll:

Complimenti alan51!
Complimenti a tutti! :D
"I veri piaceri della buona tavola sono quelli del surfista"
" Non siamo soli...ma stelle"
Avatar utente
alan51
Newbie
Newbie
Messaggi: 18
Iscritto il: 16 gennaio 2009, 6:00
Località:

Graziee...........

Messaggio da alan51 »

Ho scritto nel forum ma non so che fibe ha fatto il messaggio
comunque un grazie a tutti alan........... :D
Avatar utente
alan51
Newbie
Newbie
Messaggi: 18
Iscritto il: 16 gennaio 2009, 6:00
Località:

aggiornamento.........dieta di transizione....

Messaggio da alan51 »

Ciao a tutti,voglio informare gli amici del forum, che la dieta fino ad adesso mi da energie e vitalità, ho ottenuto, molti risultati positivi.
Ho 58 anni, ho iniziato la dieta di transizione il 17 /01/2009, Pesavo kg 70 e oggi mi sono stabilizzato a kg 62.

Mi sono spariti vari problemi, che avevo prima di fare la dieta di Etheret, ed ho acquisito energie nuove.

Tipo reflusso gastrico, acidita di stomaco perenne, dolori al basso ventre, ed altri ancora, che non ho più.... :D
Sono ancora in una fase di eliminazione, ancora di molto muco.

Questa mattina ho avuto un piccolo infortunio: ho infilato la mano in un cassetto e vi era uno stuzzicadenti, mi si è infilato nel dito, un terzo della sua lunghezza,l 'ho sfilato ed è uscito un fiume di sangue..........e come x magia dopo pochi secondi il sangue a smesso di uscire, e addirittura non si vedeva più la ferita, e non mi faceva neppure male... sono esperto di ferite, in quanto faccio molti lavori manuali, causandomi spesso ferite, e il mio tempo di coagulazione era molto piu lungo.


un Grazie a Ehret.........grazie Luciano................ciao a tutto il forum alan :D
Avatar utente
Tatiana
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 61
Iscritto il: 6 febbraio 2009, 6:00
Località: Marche

Messaggio da Tatiana »

alan51, ciao e benvenuto sl forum!
Cosa stai mangiando in questo periodo?
Avatar utente
alan51
Newbie
Newbie
Messaggi: 18
Iscritto il: 16 gennaio 2009, 6:00
Località:

cosa sto mangiando...........

Messaggio da alan51 »

Ciao a tutto il forum, ciao Tatiana...... in questo periodo mangio: al mattino caffè e prima di uscire una spemuta di un limone e un arancio-- fino a pranzo-- a pranzo frutta, banane o mele o frutta secca.ecc..e dopo 20/30 minuti insalata o verdure...... condite con olio e limone--idem la sera---prima di dormire una tisana riattivante x l'ntestino.
Ho deciso che farò una interruzzione di una settimana, inserendo pasta, non so se faccio bene ma il desiderio di pasta è grande.... :evil:
voi che ne dite?.......
ciao a tutti alan :D

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti