il dopo digiuno.....il benessere.........

Il digiuno è un argomento interessante e importante e uno strumento che va al di là di quanto attualmente si conosce a riguardo.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
alan51
Newbie
Newbie
Messaggi: 18
Iscritto il: 16 gennaio 2009, 6:00
Località:

il dopo digiuno.....il benessere.........

Messaggio da alan51 »

Ciao a tutti, vorrei avere un riscontro da voi esperti... sono in transizione da circa un mese, ho fatto un digiuno di 36 ore,bevendo acqua limonata e a volte con un po di miele, è andato tutto bene, ogni giorno di digiuno ho fatto un clistere,. Ho interrotto la dieta con la verdura prima cruda poi cotta in un unico pasto. dopo alcune ore sentendo che il mio colon era pieno e non avevo lo stimolo, ho fatto un clistre, è stao impresionante alla fine delle scariche , è venuta una massa semiliquida di colore zafferano di circa un litro appiccicoso e untuoso. subito dopo mi sono sentito una energia nuova.

Vorrei sapere cosa era qul liquido denso e untuoso, era muco?

ora ho ripreso a mangiare verdura cotta e frutta e mi sento benissimo.

Ciao a tutti grazie........a Ehret ......e a Luciano.....ciao :D :)


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Direi proprio di sì Alan! :D

Complimenti. Ricordati sempre che se ci sono sintomi devi fare un passo indietro, reintroducendo un po di cibi poco-mucosi. :wink:
Avatar utente
alan51
Newbie
Newbie
Messaggi: 18
Iscritto il: 16 gennaio 2009, 6:00
Località:

grazie....Luciano....

Messaggio da alan51 »

:D Grazie Luciano.....sono contento, avevo i dubbi che ho esagerato a togliere tutti i cibi mucosi,cosi in fretta, farò come mi hai detto........Grazie di nuovo,è bello sentirsi parte di questo forum,nel nostro processo di cambiamento, in compagnia di amici che percorrono la strada della transizione della dieta senza muco.........ciao a tutti.......alan51... :D
Avatar utente
Antishred
Veterano
Veterano
Messaggi: 1285
Iscritto il: 16 giugno 2008, 6:00
Località: Torino

Messaggio da Antishred »

Ciao alan51, grande per i risultati, buona continuazione!
Qua troverai tutto il supporto che ti serve!
Sono proprio contento che siamo sempre di più!!!!!!!! :D:D:D

Buona serata
Meglio la direzione giusta che la velocità
Avatar utente
Felix
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 417
Iscritto il: 25 settembre 2008, 6:00
Località:

Messaggio da Felix »

io oggi il primo digiuno... nonostante siano mesi ormai che seguo la dieta ma non me la sentivo mai...

invece mi sono attrezzato con l'acqua di bollitura delle verdure a pranzo e cena e non ho avuto particolari problemi...

poi stasera il clistere.. una quantità impressionante di muco... bleach
Avatar utente
alan51
Newbie
Newbie
Messaggi: 18
Iscritto il: 16 gennaio 2009, 6:00
Località:

il forum il nostro faro.....

Messaggio da alan51 »

Ciao carissimi amici e compagni di viaggio, grazie delle vostre parole, per me, questo forum è il faro, per prendere un riferimento importante, perchè, durante la dieta e il digiuno,(almeno per me è cosi) prende una forma di insicurezza e dubbi, leggendo poi, le esperienze degli amici che hanno percorso la strada prima di me, fa dissolvere ogni dubbio e incertezze, per questo a mio avviso siete tutti importanti.

un saluto a tutti..........buona dieta.....Antishret..... sereno e proficuo digiuno a te...........Felix.un abbraccio a tutti alan51...... :D

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti